PDA

Visualizza versione completa : Sega Gt 2002 vs Gran Turismo 3

Segata Sanshiro
05-11-2002, 16.11.30
Allora ragazzi premesso che si parla solo di grafica... devo ammettere che il titolo Sega ne esce sconfitto!:(

Ho provato il gioco Pal (la versione del Bundle) e purtroppo graficamente non regge il confronto...
già dalla presentazione (anche questa inferiore) fino al gioco vero e propio si vede che il titolo Sega non offre quella pulizia e nitidezza della grafica presente nel titolo Sony si ha come l'impressione che tutto sia un po appannato, nonostante l'abbia provato in un televisore a schermo piatto di ottima fattura!
Le macchine poi non hanno quei magnifici effetti di luce e quella sensazione di essere come metallo... per non parlare degli sfondi meno particolareggiati

Cmq sia la grafica è sempre ottima ma mi attendevo che il titolo Sega viste le potenzialità dell' xbox avrebbe spaccato di brutto invece non è stato propio così e se lo paragoniamo al recente GT concept sfigura di più e poi dico io perche non realizzare una colonna sonora molto cool invece di quelle musichette:(

Voi che ne pensate?

alebove
05-11-2002, 16.38.39
Non ho visto segagt2002 ancora, ma è innegabile che il team di Yamauchi (non hiroshi eh :p) ha fatto un lavoro con i controcazzi a dir poco sulla console sony, e per questo dovrebbero avere il rispetto di tutti, anche del più fanatico dei sega fan :D

sharkone
05-11-2002, 18.43.54
nella recensione per teg power gli ho messo 9:rolleyes:

Segata Sanshiro
06-11-2002, 09.45.41
Originally posted by shark-(ar)-one
nella recensione per teg power gli ho messo 9:rolleyes:

Be il gioco in se stesso sarà ottimo non dimentichiamoci che il sistema di guida e molto realistico e secondo chi li ha provati entrambi il titolo Sega e meno noioso...
Io stavo parlando di grafica che te ne è parso a te Shark? e chiunque l'abbia provato

sharkone
06-11-2002, 14.36.11
guarda come dattaglio tecnico le auto sony sono migliori, il titolo sega usa grazie ad xbox migliori effetti di luce che pero' vangono forzati troppo, e in conseguenza vengono utilizzati meglio quelli sony. come effetti pero' il titolo sega e' migliore(erbetta e cacchiate varie).....come sonoro il 5.1 invece surclassa gt3....

;) n.b. che non parlo di divari enormi ma sottilissimi(solo nel sonoro imho e' piu' evidente).

il modello di guida fa piangere......dalla gioia:D

Segata Sanshiro
07-11-2002, 10.33.53
guarda come dattaglio tecnico le auto sony sono migliori, il titolo sega usa grazie ad xbox migliori effetti di luce che pero' vangono forzati troppo, e in conseguenza vengono utilizzati meglio quelli sony. come effetti pero' il titolo sega e' migliore(erbetta e cacchiate varie).....come sonoro il 5.1 invece surclassa gt3....

;) n.b. che non parlo di divari enormi ma sottilissimi(solo nel sonoro imho e' piu' evidente).

il modello di guida fa piangere......dalla gioia:D

Shark ma tu hai provato la versione Usa? ma scusa ci sono differenze con la versione Pal?
Guarda mi dispiace davvero dirlo ma ha me la grafica e sembrata parecchio inferiore anche gli effetti di luce sulle vetture e poi il tutto sembrava avesse una grafica appannata su GT3 sembra sia tutto in alta risoluzione...

e poi porca miseria tutti mi dicevano che il Sega Gt per DC aveva una colonna sonora orrenda ma dico io perche non fare una colonna sonora come quella di GT3 che ha le musiche del promettente gruppo Feeder...

sharkone
07-11-2002, 14.38.56
le musiche in sega gt sono ottime,ma conta che le puoi cambiare con le tue preferite......da eros ramazzotti a metallica......potenza dell'hd;)

Segata Sanshiro
07-11-2002, 15.09.03
le musiche in sega gt sono ottime,ma conta che le puoi cambiare con le tue preferite......da eros ramazzotti a metallica......potenza dell'hd;)

Questo è anche vero grazie all'Hard disck possiamo mettere le canzoni che vogliamo
:p

sharkone
07-11-2002, 17.11.43
conta poi che il gioco grazie al d.s. 5.1 genera effetti sonori stupefacenti....se una auto ti supera da destra senti il rumore da destra.....e questo e' solo un piccolo stupido esempio

sbunfo
07-11-2002, 21.19.07
concordo anche io... graficamente le prende da gt3, proprio perchè sembra tutto sfumato, poco brillante, quasi opaca...