PDA

Visualizza versione completa : Amped

mellone
05-11-2002, 13.43.51
chi riuscito a finire amped? chi diventato il numero uno al mondo??? Quelle minchie di pupazzi se li si trovano tutti guadagni punti in classifica????
Illuminatemi!!!

SpaceX
05-11-2002, 13.54.32
Originally posted by mellone
chi riuscito a finire amped? chi diventato il numero uno al mondo??? Quelle minchie di pupazzi se li si trovano tutti guadagni punti in classifica????
Illuminatemi!!!

a me piaciuto da morire, solo che difficile come davverpo pochi giochi al mondo, difficile, ma non impossibile, ti dico solo che partendo da 120 son andato avanti di poche posizioni alla volta, davvero poche.

assurdo quel gioco.xo' davvero molto divertente!

solo che potrebbe risultare estenuante, come successo a me, e visto che piano piano stanno uscendo molti titoli, l'ho abbandonato al 74 posto eheheh.

insomma, ho iniziato enclave da 1 settimana e tra poco mi escono titoloni quindi, meglio che un gioco non sia ai livelli di amped anche se sto enclave........:p

cmq il trucco di amepd puntare su fotografie e punteggio, cercate di fare tutto in quelle parti, poi trovare tutti i pupazzi in uno solo stage non semplice, io sono arrivato a trovarne credo 4 o 5 su non so quanti.

qualsiasi cosa puo' servire a darti punti e sbloccare qualche stage.

ciaoz

mellone
05-11-2002, 14.10.25
veramente peccato che tu abbia mollato questo bel gioco!!!
Io sono riuscito ad arrivare 19 al mondo e sono molto prossimo a diventare 18!!! non sono riuscito a completare in nessuno schermo la raccolta dei pupazzi e volevo vedere se a qulcun'altro ha fatto guadagnare posizioni!! mi mancano solo 6 o 7 professionisti e poi non so pi che cosa vincere!!!!

Chrean
05-11-2002, 14.40.39
Trovando gli 8 pupazzi presenti in una localit si avanza di una posizione. :)