PDA

Visualizza versione completa : Wavebird gratis! (insomma...)

Puzzle
05-11-2002, 12.07.45
Raccogliendo 4500 stars sarà possibile ricever un wave bird gratis fino a esaurimento scorte! (Cazz.. ma allora sono stato scemo a dirvelo!!!)

La Nintendo regalerà inoltre ben 750 stars a che registrerà entro il 31 Dicembre Supermariosunshine, Eternal Darkness e Starfox adventures!!!

Commento: farà bene alle nostre taschine una simile trovata pubblicitaria?:angel2: :( :rolleyes: :confused:

M@rco
05-11-2002, 12.38.45
Peccato che il wave bird sia possibile riceverlo solo se si vive in Inghilterra (almeno per ora sempre che non estendano la "promozione").

yamaz
05-11-2002, 12.44.27
L'Italia pare sempre indietro per le promozioni....mah :rolleyes:

M@rco
05-11-2002, 13.00.26
Sono appena stato sul sito italiano della Nintendo e mi si è aperto un pop up con l' offerta delle 750 stelle extra e della possibilità di richiedere il wave bird.

Dark Link
05-11-2002, 13.05.36
Che bella pubb...sono proprio intellignti quelli della Nintendo(intendo quelli del sito...)

endi
05-11-2002, 13.09.48
la promozione per esistere esiste, il problema è che praticamente se non hai comprato tutti i giochi e fatti circa due/tre mesi di accessi al sito è praticamente impossible sfruttarla. personalmente avrei prefeirto un più classico bundle 'compra tre giochi in un botto e ti regaliamo il bird' così sa tropo di farsa, 4500 punti sono quasi irragiungibili.... :rolleyes:

M@rco
05-11-2002, 13.28.04
Originally posted by endisix
la promozione per esistere esiste, il problema è che praticamente se non hai comprato tutti i giochi e fatti circa due/tre mesi di accessi al sito è praticamente impossible sfruttarla. personalmente avrei prefeirto un più classico bundle 'compra tre giochi in un botto e ti regaliamo il bird' così sa tropo di farsa, 4500 punti sono quasi irragiungibili.... :rolleyes:

Non è proprio vero perchè avendop preso cubo + mario, prendendo gli altri 2 giochi e avendo frequentato poco il sito sarei già a quasi 3000 stelle. Comunque il wave bird non è in "regalo" fino a fine anno ma fino a fine scorte quindi ootrebbe esserlo magari per molto tempo.

Peter Ray
05-11-2002, 13.33.26
Originally posted by yamaz
L'Italia pare sempre indietro per le promozioni....mah :rolleyes:

Solo alle promozioni???:(:(

endi
05-11-2002, 14.23.22
Originally posted by M@rco
Non è proprio vero perchè avendop preso cubo + mario, prendendo gli altri 2 giochi e avendo frequentato poco il sito sarei già a quasi 3000 stelle. Comunque il wave bird non è in "regalo" fino a fine anno ma fino a fine scorte quindi ootrebbe esserlo magari per molto tempo.

infatti, sai che bello scoprire di aver speso un fracchio di soldi in poco tempo per poi scoprire che il wave è andato esaurito (tra l'altro vorrei sapere quanti saranno in totale a disposizione)...:rolleyes:

io ho tutti i giochi usciti finora tranne ed, doshin e nba, se non avessi scaricato due schifosi wallpaper sarei a 2000 punti, ovvero nemmeno a metà... bah, per me rimane una fregatura e ci vedo poca convenienza...

Robix
05-11-2002, 14.59.02
Originally posted by M@rco

No,rifatti i conti,i 3 giochi+i 750 aggiuntivi +cubo fanno 2000 punti!

Ti dico che io ho registyrato tutto il registrabile tranne wave race,doshin,nba sto a 2100 e con star fox+i punti vado a 3100...per gli altri 1400 mancherebbero 6 giochi,ammesso che avessi anche preso quei 3 giochi,non penso che nessuno potrà permettersi quel joipad prima dell'uscita di mario party+metroid+zelda!
Quindi è un po' una sola sta promozione!

NeO.AndY
05-11-2002, 15.31.28
Dai dai ragazzi!
Non penso che qualcuno faccia spese pazze solo per prendersi un wavebird a gratis! ;)
Io la trovo una cosa carina, fatta per premiare chi acquista parecchio software originale.
In ogni caso non si parla di scadenze, per cui è logico pensare che l'offerta valga anche per il 2003.
E' ovviamente lecito chiedersi a quanti pezzi ammontino queste fantomatiche scorte :p

rex64
05-11-2002, 15.52.23
4500 stelle sono troppe!

Crazywave
05-11-2002, 20.10.08
Originally posted by rex64
4500 stelle sono troppe!

straquoto!!!!! a meno che facciamo 4500 accessi su Nintendo Vip...:angel2: :angel2:

Puzzle
05-11-2002, 20.36.26
A mio parere, potremo giudicare se la promozione è conveniente solo se saranno resi noti quanti wavbird sono disponibili, altrimenti credo che sia più breve comprarselo direttamente piuttosto che spendere palanche per giochi che non ci appetiscono!!!:birra:

Kazze
05-11-2002, 21.12.17
Originally posted by rex64
4500 stelle sono troppe!

Sono daccordo!!!
Oltretutto mi sono preso il salvaschermo di Pikmin per mac e non funziona neanche :angry: :angry: :angry: 600 stelle in meno :(

rex64
05-11-2002, 21.52.46
Originally posted by Kazze
Sono daccordo!!!
Oltretutto mi sono preso il salvaschermo di Pikmin per mac e non funziona neanche :angry: :angry: :angry: 600 stelle in meno :(

Che fregatura!

Fossi in te gli scriverei!:birra:

gulogulo
06-11-2002, 15.55.33
Vi pregherei di valutare quello che scrivete.
Godere di questa promozione non è certamente semplice, ma nemmeno impossibile.
Al momento la mia situazione è di 3050 stelline circa...tutto questo senza contare Starfox, che prenderò di sicuro, e quindi i 750 punti bonus. Grazie a questi due dovrei arrivare a 4050 punti...qualche accesso al sito e Mario Party 4 e il gioco è fatto.
;)

endi
06-11-2002, 16.09.21
Originally posted by gulogulo
Vi pregherei di valutare quello che scrivete.
Godere di questa promozione non è certamente semplice, ma nemmeno impossibile.
Al momento la mia situazione è di 3050 stelline circa...tutto questo senza contare Starfox, che prenderò di sicuro, e quindi i 750 punti bonus. Grazie a questi due dovrei arrivare a 4050 punti...qualche accesso al sito e Mario Party 4 e il gioco è fatto.
;)

se vuoi avere il wavebird devi comprarti tutto, non puoi perdere o lasciare nemmeno un gioco, altrimenti non ce la fai, ed in più devi fare un bel po' di accessi sul sito, questa è la fregatura, sinceramente non la trovo tanto conveniente come promozione (a parte per nintendo)...:rolleyes:

gulogulo
06-11-2002, 16.28.07
Originally posted by endisix
se vuoi avere il wavebird devi comprarti tutto, non puoi perdere o lasciare nemmeno un gioco, altrimenti non ce la fai, ed in più devi fare un bel po' di accessi sul sito, questa è la fregatura, sinceramente non la trovo tanto conveniente come promozione (a parte per nintendo)...:rolleyes:

...Tu hai ragione, ma nessuno ci obbliga alla rincorsa.
Io ci provo...poi vediamo! ;)

Sariachan
07-11-2002, 01.39.54
Originally posted by gulogulo
...Tu hai ragione, ma nessuno ci obbliga alla rincorsa.
Io ci provo...poi vediamo! ;)

Infatti! E' una promozione, non tutti potranno farcela, ma è normale.
Sarebbe sbagliato comprare giochi appositamente per arrivare a 4.500 stelle, ma se uno è già a buon punto allora buon per lui!