PDA

Visualizza versione completa : Ipotesi di Complotto

Rockman
04-11-2002, 23.23.52
NOTA BENE - Allora... mi raccomando, questo topic va' preso a ridere... anche se non tutto quello che c'è scritto può sembrare insensato... - BENE NOTA

Stasera durante la quotidiana chiacchierata telefonica con Fuoco si parlava di questa fantomatica versione USA di PSOEp1&2 che non esce più... la domanda era:

PERCHE'?

Effettivamente, il comportamento del Sonic Team stavolta è stato troppo strano. Perché rendere pubblica l'esistenza di un bug talmente "pericoloso" e non tacere? In fondo, la procedura è talmente assurda che solo uno che conosce i codici del gioco poteva scoprirla... E poi c'è questa storia delle ship-fantasma, della versione Usa improvvisamente rimandata, delle versioni debuggate...

Ecco la mia teoria.
Attenzione: se avete meno di 18 anni e non credete agli alieni, se non divinizzate Chris Carter e il vostro marito/moglie ideale è Mulder/Scully smettete di leggere
Io credo che il bug per dupare sia solo uno specchietto per le allodole. Forse, e ribadisco FORSE, nei codici che compongono il mosaico di PSOEp1&2 è nascosto qualcos'altro, qualche errore irreversibile che sputtana i file, che fonde il Cubo, che vi mangia il pad e il pistolino mentre giocate... Forse, e ribadisco FORSE, il piano del ST era molto preciso: fare presente l'esistenza del bug del dupe per farlo credere "importante", quando sappiamo benissimo che solo il giocatore possiede la soluzione al bug: la lealtà. Ma così facendo, creando questo scandalo, quest'alone di "importanza" intorno al bug, il ST è riuscito a distrarre da ben altri problemi, e se questi venissero fuori, non sarebbero gravi come quel bug che è stato rivelato al mondo intero...
E cosa c'entra il ritardo della versione Usa, che DOVREBBE essere priva del bug? Beh, pensateci. Secondo voi cosa succederebbe se gli utenti scoprissero che nella versione Usa non c'è il bug del dupe ma qualcosa di peggio... di molto peggio? Forse il ritardo è dovuto a questo, forse al ST si stanno strappando i capelli dalla testa, del resto Sega con due console fallimentari e tutti i problemi finanziari che ha, credo che ricorrerebbe a questo ed altro per salvarsi la faccia (dopo Sonic Adventure 2 Battle, poi... :rolleyes: ). Insomma, un complotto diabolico si cela forse sotto le spoglie di una pagina web e di un mare di poligoni colorati. Una cosa è certa... la verità è la fuori!

Drizzt' son
05-11-2002, 01.30.17
*ci pensa su*

"ho io la soluzione!"

*compone un numero di telefono*

"pronto AGENTE MEGADREAM è lei? abbiamo bisogno del suo aiuto.."

:roll3:

Rockman
05-11-2002, 02.24.15
Originally posted by Drizzt' son
*ci pensa su*

"ho io la soluzione!"

*compone un numero di telefono*

"pronto AGENTE MEGADREAM è lei? abbiamo bisogno del suo aiuto.."

:roll3:

Sbrodolo, mwahahah... :roll3: :roll3:

viper_pso
05-11-2002, 08.51.21
NO Rock...molto peggio, ieri sera mi son seduto sul divano, mi son girato e in fianco a me c'era Naka in perizoma, ci stanno invadendo...no .....mi ha sentito......arghhhhhhhhhhhhhh!!!!!!

Rockman
05-11-2002, 13.25.54
Originally posted by viper_pso
NO Rock...molto peggio, ieri sera mi son seduto sul divano, mi son girato e in fianco a me c'era Naka in perizoma, ci stanno invadendo...no .....mi ha sentito......arghhhhhhhhhhhhhh!!!!!!

Per anni i segni sono comparsi...

... adesso il loro significato verrà rivelato...

... dal programmatore di Phantasy Star Online...

S I G N S

"C'è un booma fuori dalla mia stanza. Posso avere un monomate?"

GROAAAR!

BaronKarza
05-11-2002, 13.39.45
Secondo me hanno trovato un modo per vendere altre 150k copie del gioco :)

Salut'em UP!

MaxBondino
05-11-2002, 13.41.27
Originally posted by BaronKarza
Secondo me hanno trovato un modo per vendere altre 150k copie del gioco :)

Salut'em UP!

Vota Antonio Vota Antonio Vota Antonio Vota Antonio...:D

Il Puma
05-11-2002, 21.28.58
Tutte queste mast****zioni mentali mi fanno venire in mente Tetris, che una volta finito ti faceva vedere che tu avevi in realtà costruito dei missili per il governo sovietico, quindi, astenendomi dal commentare mi limito a vedere come sta la sign nuova.

funker
05-11-2002, 21.35.30

Questa è da oscar :D

Rockman
05-11-2002, 22.16.50
Originally posted by funker

Questa è da oscar :D

Modestamente, l'ho scritta io :cool:

Originally posted by Pucachu
Tutte queste mast****zioni mentali mi fanno venire in mente Tetris, che una volta finito ti faceva vedere che tu avevi in realtà costruito dei missili per il governo sovietico, quindi, astenendomi dal commentare mi limito a vedere come sta la sign nuova.[/b]

Ci hai preso gusto a usare i miei topic per provare le sign che IO ti provvedo, eh? Puca-puca.

funker
05-11-2002, 22.25.20
Cioè Rock, sto ancora ridendo :D

Rockman
05-11-2002, 22.38.59
Originally posted by funker
Cioè Rock, sto ancora ridendo :D

E io che pensavo fosse una delle mie bat-tute in Rock-umorismo... :niente!:

Celes
06-11-2002, 21.16.25
Originally posted by Il Puma
Tutte queste mast****zioni mentali mi fanno venire in mente Tetris, che una volta finito ti faceva vedere che tu avevi in realtà costruito dei missili per il governo sovietico, quindi, astenendomi dal commentare mi limito a vedere come sta la sign nuova.

Quindi provabilmente quando raggiungeremo il 200 scopriremo che in realta' tutti i dati dei nostri pg sono stati trasferiti in altrettanti cloni , pronti a invadere la Terra . Beh oltre ad essere una bella cazzata , sarebbe anche un incentivo per non usare code :rolleyes:

Ciao Da Celes :D

EMA
06-11-2002, 21.52.10
Originally posted by Celes
Quindi provabilmente quando raggiungeremo il 200 scopriremo che in realta' tutti i dati dei nostri pg sono stati trasferiti in altrettanti cloni , pronti a invadere la Terra . Beh oltre ad essere una bella cazzata , sarebbe anche un incentivo per non usare code :rolleyes:

BHWAHAHAHAH, effettivamente.

Rockman
06-11-2002, 22.10.14
Originally posted by Celes

Non dirmi che non ci avevate mai pensato... e se scoprissimo che in realtà PSO è un programma bellico giapponese per addestrare un manipolo di ebeti a combattere una minaccia non-terrestre? Ma l'ipotesi più inquietante... e se fosse PSO la realtà, mentre la nostra RTO è in realtà una realtà virtuale? Troppe realtà da queste parti...

Fox83 di AR
07-11-2002, 11.00.34
Originally posted by Remus Rockman
Non dirmi che non ci avevate mai pensato... e se scoprissimo che in realtà PSO è un programma bellico giapponese per addestrare un manipolo di ebeti a combattere una minaccia non-terrestre? Ma l'ipotesi più inquietante... e se fosse PSO la realtà, mentre la nostra RTO è in realtà una realtà virtuale? Troppe realtà da queste parti...

mi sta venendo il mal di testa..:D

Rockman
07-11-2002, 11.33.59
Originally posted by Fox83 di AR
mi sta venendo il mal di testa..:D

Anche questo è nei piani della yakuza... è solo un altro piccolo passo verso il controllo globale dell'intero universo!

Fox83 di AR
09-11-2002, 00.20.02
Originally posted by Remus Rockman
Anche questo è nei piani della yakuza... è solo un altro piccolo passo verso il controllo globale dell'intero universo!

Azz cosi mi fai paura :D