PDA

Visualizza versione completa : Forse ci siamo, forse ci siamo!

Malebolgia
04-11-2002, 18.44.03
http://joypad.multiplayer.it/notizia.php3?id=8297

YUPPIIIIIIII :roll: :roll3: :roll2 :teleport:

alebove
04-11-2002, 18.54.17
si, ma bisogna aspettare le vendite effettive di shenmue II e a giudicare dai votacci che gli stanno dando (sti bastardi :D ) non so quanto riuscirà a vendere bene.... :(

Peter Ray
04-11-2002, 19.53.25
Originally posted by alebove
a giudicare dai votacci che gli stanno dando

In effetti è vero, le riviste "specializzate" lo hanno sempre bistrattato!! poi quando ti vedi certa gente che da 40/40 a Mr Driller allora capisci che (forse) non è il caso di prendersela!!

Ramsete II
04-11-2002, 21.37.09
Non abbiate fretta. L'importante è che esca. Sulla prossima console Sega, aggiungerei. Anche tra 5 anni.

Malebolgia
04-11-2002, 22.24.34
Originally posted by Peter Ray
In effetti è vero, le riviste "specializzate" lo hanno sempre bistrattato!! poi quando ti vedi certa gente che da 40/40 a Mr Driller allora capisci che (forse) non è il caso di prendersela!!

Io delle riviste specializzate me ne sono sempre strafregato... ché tanto sono scritte da persone come noi che lecitamente hanno i loro gusti e le loro opinioni, anche se, nel caso specifico di Shenmue, dichiarerei volentieri una lunga lista di eretici :evil2: :asd:

funker
04-11-2002, 22.48.35
:niente!: Speriamo!

alebove
04-11-2002, 23.25.24
Originally posted by Malebolgia
Io delle riviste specializzate me ne sono sempre strafregato... ché tanto sono scritte da persone come noi che lecitamente hanno i loro gusti e le loro opinioni, anche se, nel caso specifico di Shenmue, dichiarerei volentieri una lunga lista di eretici :evil2: :asd:

Il fatto è che ormai sempre più ci sono riviste e fanzine on-line facilmente accessibili anche a chi magari non ha voglia di spendere per una rivista cartacea, e ci sono parecchie persone che si fanno facilmente influenzare da questi voti; voti brutti=certe persone non compreranno il gioco= meno successo di shenmue=shenmue III in forse......questa è l'unica mia preoccupazione legata ai voti delle riviste :(

sharkone
05-11-2002, 15.03.15
i voti delle riviste ormai li odio...spesso non hanno piu' quel giudizio di orientamento....

Malebolgia
05-11-2002, 16.18.46
Originally posted by alebove
Il fatto è che ormai sempre più ci sono riviste e fanzine on-line facilmente accessibili anche a chi magari non ha voglia di spendere per una rivista cartacea, e ci sono parecchie persone che si fanno facilmente influenzare da questi voti; voti brutti=certe persone non compreranno il gioco= meno successo di shenmue=shenmue III in forse......questa è l'unica mia preoccupazione legata ai voti delle riviste :(

non hai tutti i torti :(