PDA

Visualizza versione completa : afterburner (se possibile): domande

fabiet
04-11-2002, 13.37.22
ciao a tutti

Non so se posso parlare dell'afterburner, sapete tutti cos' penso...
allora, solo due domandine

1- come va? rovina i colori ?

2- montaggio: ce la posso fare?

grazie, grazie a tutti quelli che risponderanno, sono un ipotetico acquirente!!

ciz

NeO.AndY
04-11-2002, 13.41.29
Non rovina i colori... in fondo "solamente" l'aggiunta di una retroilluminazione.
Se ce la puoi fare o meno, dipende dalla tua perizia. In rete si trovano un sacco di guide che spiegano passo passo come effettuare il montaggio.
Leggitela e vedi se sei in grado da solo di fare le cose spiegate nella guida... ;)

Tsuneku
04-11-2002, 13.44.41
Io ho buttato 50 euro per aver provato a montarlo da solo...

Il problema non sono le saldature, il problema :

1) modificare la scocca in modo che il vetrino stia dentro alla perfezione
2) non far entrare polvere
3) installare il potenziometro

Altamente sconsigliato..

viper_pso
04-11-2002, 14.05.10
Originally posted by Tsuneku [A-R]
Io ho buttato 50 euro per aver provato a montarlo da solo...

Il problema non sono le saldature, il problema :

1) modificare la scocca in modo che il vetrino stia dentro alla perfezione

E' uscita una cover gi predisposta per l'installazione e mi pare costi 4 soldi.Ciao!

M@rco
04-11-2002, 19.28.19
Originally posted by .:NeO:.:AndY:.
Non rovina i colori... in fondo "solamente" l'aggiunta di una retroilluminazione.

Veramente non una vera retroilluminazione perch la luce si posiziona tra lo schermo ed il giocatore e non dietro lo schermo. Comunque vedrai i colori un po' pi "pallidi" dovuti alla luce interna.

LoLLo RuNNeR
05-11-2002, 00.12.47
Io l'ho montato qualche settimana fa e ti posso dire come la vedo io :

Allora l'afterburner tende a schiarire i colori ed effettivamente un po di qualita la si perde ,questo se giochi con poca luce esterna e l'afterburner al massimo ,mentre se giochi con una discreta luce esterna e l'afterburner regolato a media potenza i colori risultano anche piu vividi di prima e grazie alla pellicola antiriflettente non avrai quei fastidiosissimi riflessi che tanto mi facevano dannare!

Dal punto di vista del montaggio io ti consiglio di fartelo montare anche se sei esperto in queste cose ,perche un lavoro lungo difficile ,soprattutto per le modifiche al case che devi fare , cosi eviti di smadonnare per ore e frantumarti i nervi con quel cacchio di potenziometro :)!

Io consiglio a tutti di metterlo o meglio farselo mettere ,io con l'afterburner ho riscoperto nuovamente il GBA che avevo mollato in un angolo perche era spesso frustante giocarci uccidendomi la vista, adesso ci gioco ovunque senza dover fare il contorsionista per trovare l'angolo luce migliore e senza perdere nemmeno un dettaglio di cio che accade sullo schermo! :)