PDA

Visualizza versione completa : l'ultimo pezzo

Tapiro
04-11-2002, 02.08.15
Visto che è quasi Natale volevo aggiungere al mio mobile porta console l’ultimo pezzo della collezione quella che o più odiato ,la più criticata da tutti i maniaci SEGA ma bisogna ammettere che pure lei a i suoi capolavori ,pur avendo tutte le altre xbox gamecube dreamcast sono arrivato alla conclusione di utilizzare l’ultima presa scart del mio televisore per aggiungere la PS2.
Non mi interessa sapere se faccio bene o male oramai o preso questa decisione volevo solo chiedervi chi la pensa come me .
Chi di voi pensa che averle tutte e 3 è la soluzione migliore per avere tutti i titoli più belli!.
Ditemi la verità siete ancora in tanti ad odiarla? Se è si ricordatevi che chi odia ama ………..

Un saluto a tutti voi By TaPiRo

Insert Coin
04-11-2002, 02.40.44
Originally posted by Tapiro
Visto che è quasi Natale volevo aggiungere al mio mobile porta console l’ultimo pezzo della collezione quella che o più odiato ,la più criticata da tutti i maniaci SEGA ma bisogna ammettere che pure lei a i suoi capolavori ,pur avendo tutte le altre xbox gamecube dreamcast sono arrivato alla conclusione di utilizzare l’ultima presa scart del mio televisore per aggiungere la PS2.
Non mi interessa sapere se faccio bene o male oramai o preso questa decisione volevo solo chiedervi chi la pensa come me .
Chi di voi pensa che averle tutte e 3 è la soluzione migliore per avere tutti i titoli più belli!.
Ditemi la verità siete ancora in tanti ad odiarla? Se è si ricordatevi che chi odia ama ………..

Se ti puoi permettere i games (naturalmente originali) penso sia oggi la soluzione migliore per giocare a tutti i capolavori (esclusive) che escono per queste fantastiche macchine da gioco

bye

Peter Ray
04-11-2002, 08.48.30
questa decisione volevo solo chiedervi chi la pensa come me .

Solo uno stupito direbbe il contrario.

sharkone
04-11-2002, 16.15.09
se si puo' e' la cosa migliore....logico:D

Peter Ray
05-11-2002, 14.10.13

...e comunque lo sapevo che prima o poi lo avresti fatto!!! A dir la verità ero convinto che l' avresti presa prima ancora di X-box e GC.
Non ascoltare Sampey, tanto poi la prende anche lui, se non altro x ZOE2 (vedrai)

Ramsete II
05-11-2002, 14.16.28
Se vuoi giocare TUTTI i titoli, più che la scelta migliore, io la definirei l'unica.

Se vuoi giocare i giochi migliori, eccetto qualche rarissimo caso, per me occorrono solo Sega e Nintendo. Certo è che una preferenza, ad ogni modo, bisogna sempre averla. Attento perchè la console della quale frega meno finisce subito nel dimenticatoio. Personal experience :(

SAMPEY A-R
07-11-2002, 20.22.23
Originally posted by Peter Ray
...e comunque lo sapevo che prima o poi lo avresti fatto!!! A dir la verità ero convinto che l' avresti presa prima ancora di X-box e GC.
Non ascoltare Sampey, tanto poi la prende anche lui, se non altro x ZOE2 (vedrai)
SOLO SE ME LA REGALANO,senò col cazz....che vado a spendere i soldi,per giocare ad un titolo....

Poi riguardo al tapiro, lui può tanto di spazio ne ha da vendere in casa,poi lui lo sai anche te peter che ha la testa da PSX:D Il lupo perde il pelo ma non il vizio:vomit:

Tapiro
07-11-2002, 23.43.22
:D Ridi ridi Sampey tanto poi la prendi anche tu come dice Peter (VEDRAIIIIIIIIIIII):D

Fargio
08-11-2002, 10.44.02
Originally posted by Ramsete II
Se vuoi giocare TUTTI i titoli, più che la scelta migliore, io la definirei l'unica.

Se vuoi giocare i giochi migliori, eccetto qualche rarissimo caso, per me occorrono solo Sega e Nintendo. Certo è che una preferenza, ad ogni modo, bisogna sempre averla. Attento perchè la console della quale frega meno finisce subito nel dimenticatoio. Personal experience :(

Secondo me ti sbagli alla grande!!! Anche io sono in adorazione per tutte le produzioni SEGA e NINTENDO, ma non sono solo queste due softhouse a produrre giochi spettacolari. Ho preso da poco xbox e i titoli microsoft tipo HALO, RALLTSPORT, AMPED li considero semicapolavori, quindi a mio avviso imperdibili.
SCIAO BELLO

Norph
08-11-2002, 14.18.27
buon VIRTUA FIGHTER 4:)

e poi buon ICO!

nn ho ps2 ma questi due giochi li sogno di notte;)

sharkone
08-11-2002, 14.32.40
e poi sta per uscire shinobi

---------

Ramsete II
08-11-2002, 15.21.28
Originally posted by Fargio
Secondo me ti sbagli alla grande!!! Anche io sono in adorazione per tutte le produzioni SEGA e NINTENDO, ma non sono solo queste due softhouse a produrre giochi spettacolari. Ho preso da poco xbox e i titoli microsoft tipo HALO, RALLTSPORT, AMPED li considero semicapolavori, quindi a mio avviso imperdibili.
SCIAO BELLO

Di certo non sono SOLO loro. Ma SOPRATTUTTO loro. Imho, naturalmente.

SAMPEY A-R
08-11-2002, 19.38.14
SOLO SE ME LA REGALANO :clap:
:nono: Così la vendo e mi ci compro qualcosa d'altro.

Norph
08-11-2002, 19.55.53
Originally posted by shark-(ar)-one
[B]e poi sta per uscire shinobi

---------

appunto:)