PDA

Visualizza versione completa : Alcune cose mi fanno inc*zzare...

selidori
04-11-2002, 02.08.02
C'e' sempre qualcuno che denigra il tuo lavoro con una notevole dose di stupidità, e' vero. come è vero che quotidianamente ricevo complimenti per il sito, ma chissà perchè quando leggo scemenze come questa vado fuori dai gangheri:

http://cinema.multiplayer.it/bloopers/index.php3?pagina=commenta&id_errore=6249

Krenim
04-11-2002, 11.03.19
Navigando in Internet, come nella vita reale, si trovano si trovano tuttu i tipi di persone, inutile prendersela tanto.

enzct
04-11-2002, 12.55.55
Caro Selidori, ma perchè te la prendi tanto?
Ti ho sempre detto che coloro che denigrano un lavoro lo fanno quasi sempre per invidia... è la solita storia della volpe che non riuscendo ad arrivare all'uva dice che è acerba... Questo "denigratore" invece di contribuire allo "sviluppo" del sito si limita solo a criticarlo. Poverino, magari sarà un frustrato che non riesce a scovare un bloopers nemmeno se glielo fanno vedere e così se la prende con quelli già inseriti.
Guarda, il sito, specialmente ultimamente è diventato davvero bello, quando ci sono commenti come quello dato da questo "essere", ignorali, anzi, tu che puoi, cancellali proprio! Così se lui ha qualcosa da dire si vede obbligato a scriverlo sul forum e poi ci pensiamo "noi" a spiegargli l'educazione!
Non ti arrabbiare e prosegui con il tuo lavoro perchè è bellissimo.

angelheart
04-11-2002, 18.45.59
Originally posted by enzct
Così se lui ha qualcosa da dire si vede obbligato a scriverlo sul forum e poi ci pensiamo "noi" a spiegargli l'educazione!
Non ti arrabbiare e prosegui con il tuo lavoro perchè è bellissimo.

perfettamente d'accordo con enzct, però Seli, un appunto te lo faccio: quando ti arrabbi non ci vedi proprio più: prenditela calma, si vive di più e meglio, trattali con superiorità questi disperati che non hanno combinato niente di buono nella loro vita e sparano a zero sul lavoro degli altri (o che magari non hanno nessuna voglia di vedere se il lavoro degli altri è fatto bene, perchè di partenza, per loro, non lo è!)
Take it easy!
;)

selidori
05-11-2002, 13.47.28
La libidine e' doppia perche' non solo solo difeso dai miei fedeli, ma sono pure donne !
:))))

enzct
05-11-2002, 14.33.05
Originally posted by angelheart
però Seli, un appunto te lo faccio: quando ti arrabbi non ci vedi proprio più: prenditela calma, si vive di più e meglio,
Sai, credo che Seli sia come una mamma, quando ad una mamma toccano il figlio, lei lo difende con le unghie e con i denti perdendo decisamente la ragione... lui perde un sacco di tempo dietro al sito tralasciando tantissime cose appunto come fa una mamma e per questo che si sente giustamente ferito quando un perfetto sconosciuto glielo critica così duramente... non ti preoccupare, ci siamo qui noi donne a difenderti, anzi, aspetto pure il commento di melix, sono sicura che si unirà al nostro coro in tua difesa...:kiss:

Melix
05-11-2002, 15.53.19
Eccomi qua!!!

il paragone con la mamma fatto da Enza calza a pennello...
Chi segue il sito assiduamente sa che selidori
1)ha preso parte del materiale dai siti in inglese,vedi la storia del bollino grigio etc etc
2)dedica al sito parecchio tempo al giorno

per cui figurati come gli girano quando il primo cretino di passaggio prende e spara sentenze senza sapere neppure di che parla!!!!

:bash: :bash: :bash: :bash: :bash: :bash: :bash: :bash:

Dai Selidori che ti vogliamo bene......e noi che siamo + intelligenti e informate a riguardo sappiamo che non sei uno SCOPIAZZONE IN INCOGNITO!!!!!

Baci a tutti,Mel-x

:kiss:

selidori
05-11-2002, 23.44.31
http://cinema.multiplayer.it/bloopers/index.php3?pagina=commenta&id_errore=6249

Ma per favore vi invito a proseguire la discussione qua: siamo piu' comodo ed e' il posto giusto.

enzct
06-11-2002, 18.10.46
Originally posted by selidori
La libidine e' doppia perche' non solo solo difeso dai miei fedeli, ma sono pure donne !
:))))

scusate l'off topic...

ehehehehe... scusa seli... mi posso unire alla tua libidine?... sia angel che melix mi hanno dato ragione... e per una donna sentirsi dare ragione è troppo bello!!!!
grazie ragazze!!!!