PDA

Visualizza versione completa : Come stanno andando le vendite di shenmue 2(xbox) in america???

Harrier(A-R)
04-11-2002, 01.54.12
...sapete che da queste dipenderà la vita e la sorte della saga vero?

Peter Ray
04-11-2002, 08.50.46
:rolleyes: :rolleyes:

Adesso non esageriamo!!
La SEGA ha in programma decine di calpolavori. Non ti sembra un po' azzardato che la sua vita/morte dipenda da un porting??

Segata Sanshiro
04-11-2002, 12.31.00
Originally posted by Harrier(A-R)

No PETER forse ha ragione se le vendite non saranno soddisfacenti mi sa che la nostra amata saga il destino sarà incerto...
Se qualcuno sa orientativamente le vendite in Usa please lo dica!!!
;) :angel2:

alebove
04-11-2002, 14.01.52
Originally posted by Peter Ray
:rolleyes: :rolleyes:

Adesso non esageriamo!!
La SEGA ha in programma decine di calpolavori. Non ti sembra un po' azzardato che la sua vita/morte dipenda da un porting??

forse hai confuso la sorte della saga (cioè shenmue) con la sorte della sega :D:D:D

ROLF
04-11-2002, 14.19.20
Tra l'altro, quando esce pal? E' prevista la sua uscita o ancora non si sa nulla?

Segata Sanshiro
04-11-2002, 15.15.31
Originally posted by alebove
forse hai confuso la sorte della saga (cioè shenmue) con la sorte della sega :D:D:D

Infatti

sEga sAga

:D ;)

Segata Sanshiro
04-11-2002, 15.16.36
Originally posted by ROLF
Tra l'altro, quando esce pal? E' prevista la sua uscita o ancora non si sa nulla?

Dovrebbe uscire pal e forse anche sottotitolato in italiano
sarebbe un sogno
:)

Segata Sanshiro
04-11-2002, 15.19.48

Porca %$£&%
Leggete questa news:

Anche i più strenui denigratori della console Microsoft hanno un buon motivo per sperare nel successo di una sua produzione: Shenmue III.

Durante l'intervista concessa al quotidiano giapponese Yomiuri Shimbun, il produttore Shin Ishikawa (del team di sviluppo Sega-AM2) ha sottolineato l'importanza di Shenmue II per Xbox nel futuro della serie. Dalle vendite della versione USA dipenderà (probabilmente) l'inizio dei lavori sul terzo capitolo, già apparso in una serie spaventosa di voci di corridoio e mai confermato ufficialmente da Sega.

Nonostante il grande seguito di fan che ha raccolto, la serie Shenmue non è certo ricordata come un best seller nel mondo dei videogiochi anche per la sua piattaforma ospitante, il poco diffuso Dreamcast. Lo sviluppo del capitolo originale è costato a Sega circa 70 milioni di Dollari e ha pesato in modo critico sulle perdite incassate dalla softco giapponese. E' quindi comprensibile che la pubblicazione di un nuovo episodio sia considerata con la massima cautela...

Che dire speriamo che gli Americani apprezzano questo titolo!!!!!!!!!!

sharkone
04-11-2002, 16.21.18
certe fonti mi fanno pensare al contrario....che il team yu suzuki sia nato esclusivamente per produrre shenmue?.....solo il tempo ...

alebove
04-11-2002, 17.41.41
Originally posted by shark-(ar)-one
certe fonti mi fanno pensare al contrario....che il team yu suzuki sia nato esclusivamente per produrre shenmue?.....solo il tempo ...

...azz mi sa anche a me... :(

ROLF
04-11-2002, 17.58.12
Originally posted by Segata Sanshiro
Dovrebbe uscire pal e forse anche sottotitolato in italiano
sarebbe un sogno
:)

Sì ma...... QUANDO??????????

Segata Sanshiro
04-11-2002, 18.05.15
Originally posted by ROLF
Sì ma...... QUANDO??????????

In un altro forum a questa domanda mi hanno risposto
"verso Gennaio"
SPERIAMO!!!!!!!!!!

Peter Ray
04-11-2002, 19.46.15

Posso autodirmelo???

SCE-MOOO SCE-MOOO SCE-MOOO

D'hoooooooooooooooo!!!! para para para para paraparappappa...figür de merda!!!!!:D:D:D

Raga la vecchiaia inizia a farmi brutti scherzi!!:old:

alebove
04-11-2002, 23.28.45
Posso autodirmelo???

D'hoooooooooooooooo!!!! para para para para paraparappappa...figür de merda!!!!!:D:D:D

Dai peter, non essere cosi' severo con te stesso :D

Segata Sanshiro
05-11-2002, 10.21.38
Posso autodirmelo???

Dai Tranquillo! quale vecchietto? ancora siamo i giovani che marceranno nell'armata di Hokuto col nostro Generale Segata Sanshiro
:D :D :king:

Peter Ray
05-11-2002, 13.27.12
Dai Tranquillo! quale vecchietto?

Bhè dai, un po' vecchietto inizio ad esserlo!!!:p

sharkone
05-11-2002, 15.06.58
Posso autodirmelo???

Raga la vecchiaia inizia a farmi brutti scherzi!!:old: dai peter una figura al mese fa bene alla salute:D

Segata Sanshiro
05-11-2002, 15.36.26
Bhè dai, un po' vecchietto inizio ad esserlo!!!:p

Per curiosità
Quanti anni hai Peter?

alebove
05-11-2002, 15.43.56
Per curiosità
Quanti anni hai Peter?

31, a meno che non abbia mentito nei suoi dati su icq per sembrare più giovane e fare il galletto con le ragazzine in chat :D:D:D:D

ovviamente si scherza peter ;) :birra::birra:

Harrier(A-R)
05-11-2002, 23.07.59
Raga ancora nessuna notizia sui dati di vendita??? cmq: consolenetwork ha detto che sono buoni!
cmq: come se non bastasse ci si mettono anche le recensioni di gamespot e di ufficiale xbox magazine americano 7.0 sul primo e 7.6 sul secondo che scandalo!

Harrier(A-R)
05-11-2002, 23.48.30
Su EBgames catena di negozi online specializzata nella vendita di videogames shen mue 2 è il gioco più venduto per xbox in questi giorni!

Peter Ray
06-11-2002, 00.11.33

ovviamente si scherza peter ;) :birra::birra:

Tranqui:)

Cmq andado un attimino OT effettivamente ne ho 31 (32 a gennaio)

Su EBgames catena di negozi online specializzata nella vendita di videogames shen mue 2 è il gioco più venduto per xbox in questi giorni!

Questa notizia mi rincuora. Per quanto riguarda i voti delle varie riviste specializate me ne sbatto altamente, Shen mue non è mai stato trattato a dovere sotto questo punto di vista.

sharkone
06-11-2002, 14.33.12
buona la prima

Mana Raiden
09-11-2002, 11.58.34

Lo spero tanto.... gli Americani, a quanto pare, ne capiscono piu' dei Jappolandesi!:p

Mana Raiden
09-11-2002, 11.59.51
Raga ancora nessuna notizia sui dati di vendita??? cmq: consolenetwork ha detto che sono buoni!
cmq: come se non bastasse ci si mettono anche le recensioni di gamespot e di ufficiale xbox magazine americano 7.0 sul primo e 7.6 sul secondo che scandalo!
Ecco, appunto....:( :rolleyes:

sharkone
09-11-2002, 12.19.32
lol triste:rolleyes:

Norph
09-11-2002, 12.48.19
7 e 7,5?

:doubt:

shenmue merita 10 ( il gioco perfetto non esiste ma shenmue tende a esserlo:)).punto.

sharkone
09-11-2002, 12.55.41
magari cerca di spiegarlo a chi non capisce.....su cw sparano delle cazzate circa questo....:rolleyes:

anzi non farlo e' invano

Norph
09-11-2002, 16.18.41
magari cerca di spiegarlo a chi non capisce.....su cw sparano delle cazzate circa questo....:rolleyes:

anzi non farlo e' invano

parlare coi muri non è una mia passione:D

Malebolgia
09-11-2002, 23.10.33
Originally posted by Norph
7 e 7,5?

:doubt:

shenmue merita 10 ( il gioco perfetto non esiste ma shenmue tende a esserlo:)).punto.

Shenmue non è un gioco, e quindi posso ritenerlo perfetto :D

Norph
10-11-2002, 10.06.41
Originally posted by Malebolgia
Shenmue non è un gioco, e quindi posso ritenerlo perfetto :D
a io pure;) molti sostengono che il gioco perfetto non esista:toh: bhò io ne ho qualcuno;)

sharkone
10-11-2002, 12.09.57
Originally posted by Norph
parlare coi muri non è una mia passione:D fai bene,io ho provato invano.....sarà che sono allergico al cemento:rolleyes:

sharkone
10-11-2002, 12.11.57
la perfezione non esiste,la crea il singolo uomo, di fatto per noi puo' essere perfetto quello che vogliamo;)

Norph
10-11-2002, 15.43.46
la perfezione non esiste,la crea il singolo uomo, di fatto per noi puo' essere perfetto quello che vogliamo;)

:teach: <---shark

;)

Mana Raiden
10-11-2002, 16.57.47
Questa e' filosofia....mica Pizza&Fichi!:D

Peter Ray
10-11-2002, 19.05.36

Miiii shark grandissimo...
quoto pure io!!

sharkone
10-11-2002, 19.37.45
vi ringrazio ragazzi....quanto ho sentito che facevo filosofia spicciola(by ichitaka)su shenmue mi domandavo se fossi pazzo o se lui.....mmm:rolleyes:

come diceva tetsuro viva le cose belle, shenmue per me e' una cosa bella

Segata Sanshiro
11-11-2002, 09.16.05

Grande!!! sei il nostro MBF il filosofo!
;)

Malebolgia
11-11-2002, 12.55.23

Mi permetto di citare Kaworu Nagisa da NG Evangelion:

"Gli uomini non possono creare niente dal nulla, gli uomini non possono generare niente senza appoggiarsi a qualcosa, del resto gli uomini non sono divinità"

...è abbastanza in contrasto con quanto da te espresso, non c'entra quasi niente col concetto di perfezione, però ci stava bene :D
scusatemi ma io mi realizzo così! :roll:

sharkone
11-11-2002, 16.12.16
io la penso molto diversamente. ogni uomo in quanto tale è una divinità nascosta. per quanto mi riguarda tutti noi sotto sotto siamo degli eroi, l'importante e' riuscire a dimostrarlo, anche solo a noi stessi.

l'uomo non e' spinto da saette di Zeus, ma dalla propria mente e dalla propria immaginazione, quest'ultima imho e' la vera arma vincente.

una sign in ar citava "l'unica prigione e' la vostra mente", per quanto mi riguarda l'importante e' essere liberi dentro, ed essendo liberi nella nostra mente, anche solo con l'immaginzaione possiamo tutto.

la perfezione non e' oggettiva indubbiamente, ma la nostra mente puo' tutto...solo credendoci lo capiremo

saluti:)

"Gli uomini non possono creare niente dal nulla, gli uomini non possono generare niente senza appoggiarsi a qualcosa, del resto gli uomini non sono divinità"

e' vero non possiamo creare niente dal nulla, il pensiero e' la nostra partenza e il nostro arrivo. di conseguenza penso che noi ci appoggiamo al nostro io. per quanto riguarda la divinità dipende da che termine affidiamo a tale parola. non rappresento l'uomo come un megamacho sopra una nuvola o come un mare insidioso, lo disegno come un vento impetuoso nascosto in ogni singola persona.

tutti abbiamo qualcosa di speciale.....naturalmente imho