PDA

Visualizza versione completa : L'opera del par...

qalexander3
03-11-2002, 22.06.13
Ki si ricorda del par ke aveva fatto fuggire 4 poliziotti solamente grazie alla sua apparizione improvvisa, x poi rubargli la makkina e scappare?

Tralasciando ke quell'uomo il mio mito, ki s il nome dell'opera da battaglia ke ha messo a cannone nel suo stereo?

White_Lady
03-11-2002, 22.09.20
Originally posted by qalexander3
Ki si ricorda del par ke aveva fatto fuggire 4 poliziotti solamente grazie alla sua apparizione improvvisa, x poi rubargli la makkina e scappare?

Tralasciando ke quell'uomo il mio mito, ki s il nome dell'opera da battaglia ke ha messo a cannone nel suo stereo?
bo... b....:confused: la cavalcata delle Valkirie?:angel2: b...

qalexander3
03-11-2002, 22.25.13
Originally posted by White_Lady
bo... b....:confused: la cavalcata delle Valkirie?:angel2: b...

Hai sparato il primo nome ke ti venuto in mente?:angel2:

DaNg3R
04-11-2002, 07.37.59
Originally posted by qalexander3

Di certo ha buoni gusti in fatto di musica! :D

Cmq i poliziotti hanno fatto una figura di merda! sembrava uno di quei film americani tipo XXX ! :roll3:

Poi l'hanno preso ed finito il film :angel2: :D

CREOSOTO
04-11-2002, 09.03.56
Le musiche sono dell'opera goliardica CARMINA BURANA

Mi sono piaciuti i poliziotti eheh Come diceva Don Abbondio Il coraggio se uno non ce l'ha...................

kakikoio
04-11-2002, 09.16.46
Hol buona mattina e via con la prima risposta della mattinata:D
Come ha detto el creso!! tratta dalla CARMINA BURANA si tratta di O FORTUNA.......!!:D uaaaa...che sonoo :zzz: