PDA

Visualizza versione completa : Marat il distruttore!

Khazarnemesis
03-11-2002, 21.55.06
Finalmente si e' deciso a vincere quest'anno e l'ha fatto come soltanto lui sa fare: esagerando! Gia' perche' Marat Safin non conosce vie di mezzo!
O non fa niente oppure gioca un torneo favoloso distruggendo ogni povero malcapitato, compreso il n1 Lyeton Hewitt! E gia' se si decidesse ad essere un po' piu' continuo non ci sarebbe niente per nessuno! (Troppo simile ad El-Dox, donnaiolo allo stato puro, uno che spende tutto in donne)!
Comunque come vi e' parsa la partita e cosa pronosticate per Shangai
http://www.masters-series.com/paris/news/pictures/images/pic-03-11-02-n02-g.jpg

bhaal44
03-11-2002, 23.00.11
a prescindere dal fatto che lo stile "bombarolo" mi piace (non parlo riguardo al post tuo iniziale su Safin),ma non trovi hce il tennis si stia evolvendo un po' troppo verso il "picchia e spacca" e lasci sempr meno spazio ai gesti di classe o al gioco con stile a livello di impostazione tecnica?per me si,per te?

Khazarnemesis
04-11-2002, 15.50.01
Originally posted by bhaal44
a prescindere dal fatto che lo stile "bombarolo" mi piace (non parlo riguardo al post tuo iniziale su Safin),ma non trovi hce il tennis si stia evolvendo un po' troppo verso il "picchia e spacca" e lasci sempr meno spazio ai gesti di classe o al gioco con stile a livello di impostazione tecnica?per me si,per te?

Be effettivamente e' cosi'! (basti pensare che Hewitt non ha niente di eccezionale eppure e' il n1) Certo il bel gioco tecnico si puo' ancora apprezzare in qualche giocatore (Safin non penso sia soltanto un bombarolo, cosi' come il miracolo francese Richard Gasquet, o Grosjean che tecnicamente e' spettacolare) ma penso sia una naturale evoluzione, che pone ad un livello superiore la potenza e la resistenza fisica alla classe (sempre apprezzata).