PDA

Visualizza versione completa : Parere su bozza sito

hackboyz
02-11-2002, 23.09.49
Ho preparato una bozza di un futuro (e ipotetico) sito su No One Lives Forever. E' la mia prima prova "seria" con Photoshop ... siate buoni ma sinceri :)

Ecco il link (http://utenti.lycos.it/hackboyz/sfondo.jpg)

Attendo i vostri pareri e suggerimenti ;)

fbalzz
03-11-2002, 01.48.58
OK, buoni ma sinceri:D

Io la mia "prima volta" di photoshop penso di averla volutamente rimossa dai miei risordi, quindi direi complimenti...

Mi sembra un buon risultato tranne che per la scritta/logo "NOLF".
E' un po' povera, le darei maggiore importanza, e cercherei un allineamento con qualche altro elemento dell'impostazione del sito.
Ciao.

Alan
03-11-2002, 12.12.09
Mi piacciono gli abbinamenti delle immagini con lo sfondo arancione, ma il tutto "s di troppo semplice"
Ciaoz

hackboyz
03-11-2002, 13.14.56
grazie ragazzi :)

si in effetti la scritta NOLF un po' sempliciotta, mi sa che ci lavorer un po' su ....... come detto da Alan in generale non molto elaborato :rolleyes: :D

rimbocchiamoci le maniche .... :D

hackboyz
03-11-2002, 15.33.03
ho deciso di mettere il logo originale e ho fatto altre piccole modifiche: link (http://utenti.lycos.it/hackboyz/bozza.jpg)

una cosa: se volessi imitare il carattere del logo, come potrei fare ? cio scrivere "Italia" in uno stile simile a "No One Lives Forever"

Ciauz :)

Brus
03-11-2002, 18.40.01
Alura..per la scritta italia, credo che con gli effetti di livello dovresti cavartela [smusso in 3d, cambia il modo di rifinitura del bordo, luce, ecc]. Per il resto, mi sembra un po' spoglia la parte alta [dov' c' il titolo]..secondo me dovresti togliere l'immagine sotto al 2, xch incasina un po' la lettura. Sarebbe utile anche un po' pi di "movimento"..ad es, questo http://halflife.multiplayer.it/hl/ non propriamente "pieno di immagini", ma ha delle sfumature e degli effettini che la rendono gradevole.

Ultima cosa, la forma...non brutta, ma forse troppo "inflazionata", troppo usata..risulta "comoda", ma io son solito a cercare forme e impostazioni + originali [anche se difficile!]

Ho concluso :D

Black Dog
06-11-2002, 14.43.50
Originally posted by hackboyz
ho deciso di mettere il logo originale e ho fatto altre piccole modifiche: link (http://utenti.lycos.it/hackboyz/bozza.jpg)
modifikerei il logo originale...togliendo il 2 e il sottotitolo. xke 1 sito solo sul capitolo 2 nn mi gira...e quando esce il 3? ;) :p

cmq il logo puoi rifarlo anke da te, vedo ke il contorno delle scritte nn e' 1 semplice sfumatura ma ha anke 1 effetto bruciato.
Valgono tutti i suggerimenti si sopra...la struttura e' troppo vuota, ma nn significa ke la devi riempire con 100 immagini, come ha notificato Brus(ehy, nn t fai + vivo nel mapping forum? :( ) il riempimento lo fai ingrandendo il logo o aggiungendo vari effetti, di sicuro nn puoi lasciare tutto arancione, ci stanno bene il bianco o il nero, con l'arancione. Ah, visto il tema del gioco darei 1 aspetto 1 p + funky con arcobaleni di colore ;) ...si insomma, 1 po alla Austin Powers...visto ke sta uscendo il 3 nn dovresti avere fatica a vedere trailer con grafica aggiunta funcky ;)

Alan
07-11-2002, 00.15.30
Lo sfondo bianco, fallo di nero. (come dice giustamente Black Dog, con l'arancione ci st bene il nero).
Poi segui i consigli che ti ha dato brus ;)
Ciaoz

Boccia-qic
07-11-2002, 19.41.43
Io ti posso dare due consigli:

1: come gia detto, cerca di unire un po di piu la grafica con lo sfondo. Metterlo su sfondo nero secondo me aiuta, ma neanche troppo. L'ideale forse sarebbe legare l'emboss in modo che si veda che viene fuori dallo sfondo. Prova con uno sfondo arancione, e guarda se non viene fuori troppo stucchevole.

2: La forma effettivamente trita e ritrita. Prova a staccare la parte in alto dal menu di sinistra e cerca un altro modo per unirli (che so, una parte di raccordo che sembri avvitare insieme le due cose, o qualcosa di simile) Se invece hai intenzione di lasciarlo cos allora almeno metti a posto lo smusso che ad un certo punto si interrompe con uno scalino un po sgradevole :)

Bye
Bo'