PDA

Visualizza versione completa : help in resident evil!!lanica granate e altro!

pokoto pokoto
02-11-2002, 15.53.52
ciao a tutti ragazzi.
ho preso da 5 gg questo nel giochillo e vorrei sapere delle cose!
Ma sto cacchio di cherosene,come cavolo lo uso!?!?!?leggendo un report scoprì che gli zombie possono essere uccisi sparandogli alal testa o increneriti...con cherosene(la tanica che presi è piena)e l'accendino sembrano perfetti...ma come se fa!?!?
invece ho 30,000 colpi del lancia granate,ma nn ho l ostesso!!!'ndo sta!?!?
Ho appena preso la chiave vera dell'armatura(sapete dove bisogna mettere la chiave falsa sul piedistallo ecc),e ora cominciano a comprarirmi delle strane creature...sono come zombies ma sn velocissimi e hanno degli artigliazzi!!!!caspita ma fanno 1 paura trmenda!!!

ciao e aiutatemi in tanti...magri i vengono fuori altre domande!

Peter Ray
02-11-2002, 19.39.00
Poco più in su non c'è mica il link x la guida?;)

Dark Link
02-11-2002, 22.59.29
Prima di sparar parole a raffica,dimmi con chi hai iniziato,e in che difficoltà?Poi rispiega con calma...

pokoto pokoto
03-11-2002, 11.54.59
scusate l'eccitazione era troppa.
allora ho visto la guida!
sono con jill quindi normal o easy forse,e ora sono a dove si ammzza la pinata e si crea il v-jolt pr farla secca!
L'ho uccisa e preso la chiave con elmo!
Debbo dire che è cambiato parecchio proprio rispetto all'altro,le ambientazioni sfiorano il fotorealismo!Guardare per esempio la grossa vasca di dove stanno gli squali,vicino proprio a dove si piazza il -jolt alle radici della piantona!INCREDIBILI!!!
per il lanciagranate l'ho preso e lo stesso dicasi per il cherosene che ho imparato ad usarlo!
ma i lcherosene lo uso per i soli zombies no?nn c'è bisogno di distruggere anche gli hunter o ragni per esempio(madonna che schifo sti ragnazzi pelisissimi),
Ora sto giocando a questo,e iss1 che lo trovo un ottimo gioco...che mi consigliate poi!?!magari o super smash bros melee oppure un eternal darkness....però nn ho capito se èsulla falsa riga di re oppure tipo castelvania in 3d...mm...
che ne dite!?!?

ciao ciao

PS ho fatto ammazzare jevin perchè nn gli ho portato la medicina in fretta....ho commesso un errore oppure è passabile!?!?!

Dark Link
03-11-2002, 12.59.56
Stai tranquillo...ti salva la vita e muore se lo salvi...Ma cmq non é grave!

pokoto pokoto
03-11-2002, 13.01.09
ho capito per cui nulla di male!mi stupisco sempre di + per queste ambientazioni...ragazzi che roba!!!!!!!
che consigli cmq dopo!?eternal darkness!?(chiaramentre debbo finire il gioco anche con crhis prima)

ciao ciao

ma è molto difficile con crhis!?nell'uno per psx abbastanza ricordo!

Dark Link
03-11-2002, 13.05.57
Con Chris avrai meno munizioni all'inizio!Vedrai,é veramente difficile molto di piu che con Jill!!Pero` dopo uscito dalla casa le cose tornano normali!Poi Chris ha pure il lanciafiamme!Per dopo Super Smash bros.... e poi Eternal Darkness...

pokoto pokoto
03-11-2002, 13.10.35
dark link grassie!
allora crhis è tipo il primo...niente munizioni!!!!
cmq lo finirò sicuramente anche con lui!
che ne dici della parte del giardino!?!?ho fatto fatica a capire le somiglianze con quello per psx tanto è bello..!!la capanna poi e la zona intorno è fenomenale!!!
Pensa che ho rivisto ieri anche quell oper psx e proprio n ncapisco come un gioco del genere potesse farmi paura....Fa un oschifo incredibile!!!Pensavo e mi ricordavo mooooolot meglio,si vede che il cubo mi ha appannato la vist.a...ma se è copsì che è passata una sola generazione(nn contiamo n64 cmq)direi che tra un 5 anni ci aspettano personaggi da 100.000 poligoni l'uno e magari realtà vrtuale...questa tecnologia avanza incredibilmente!!!
ED penso sicuro,e smash bros...i picchia picchia nn mi sn mai piaciuti moltissimo...mm...

Dark Link
03-11-2002, 13.18.10
Io ti dico solo che SSBM non é come tutti gli altri,quello é proprio il master dei PICCHIA PICCHIA!Per RE cmq devi contare che é stato preso da un gioco già fatto,dunque per quelli della Capcom é bastato rifare bene bene la grafica per farlo sembrare un ottimo gioco(che infatti é)ma i voti che gli hanno dato sono bassi per un gioco simile...ma la cosa é normale perché non é un gioco completamente nuovo!!Vedrai il Zero che bel successone avrà e che bel voto gli daranno!

pokoto pokoto
03-11-2002, 13.20.58
speriamo sul srerio per lo zero,anche se capcom ha già detto che la vera rivoluzione sarà il re4.
Per rivoluzione io intendo nuove mosse,quindi nn sol ogirarsi indietro ecc,ma anche saltare chinarsi ecc ecc.inoltre mola interazione con i fondali e che una chiave nn occupi più come un bazooka!
speriamo che anche loro intendano così!
m istai facendo venire voglai di smash bros.....

Dark Link
03-11-2002, 13.26.15
Secondo me i RE per il cubo saranno tutti oscenamente fantastici!

Per SSBM ci dovresti pensare su un po'...Anche Eternal Darkness non é male...anzi é davvero bello...ma a me SSBM piace di piu...ah già...se non hai nessuno con cui giocare a SSBM inutile che lo prendi...appena lo finisci rimane li a far polvere...

pokoto pokoto
03-11-2002, 13.29.35
chiaro,gioco sempre cn gli amici certamente!!!
ottimo allora ED dopo sn sicuro!!!
ora vado un pò a giocare a re speriamo di andare bene avanti!!1
ciao ciao