PDA

Visualizza versione completa : Campagna di coglionamento contro Latin Lover

Peter Pan
02-11-2002, 14.11.38
Ero in compagnia di una mia amica questa mattina. Quando mi trovo a passare sotto casa del Latin mi vienee l'idea di salutarlo, il genio si mette all'opera...

Considerando che il Latin ha il videocitofono, perché non far citofonare alla mia amica, che non è affatto male?
Così lei si presta volentieri, citofona e appena STefano risponde lei gli dice di scendere perché vorrebe scambiare due chiacchiere con lui, di volerlo conoscere.

Ma lui che fa? Risponde: no, ho amici su a casa!!

:brr: o mamma mia... cioé... ma vi rendete conto? E poi ha ancora il coraggio di tenersi quel nick... latin Lover... ma facci il piacere...

LATIN LOVER è GAY! Adesso ho le prove!

:niente!: Doveroso da parte di tutti quindi postare un commento sull'accaduto...

Gaia
02-11-2002, 14.14.48
Originally posted by Peter Pan
Ero in compagnia di una mia amica questa mattina. Quando mi trovo a passare sotto casa del Latin mi vienee l'idea di salutarlo, il genio si mette all'opera...

Considerando che il Latin ha il videocitofono, perché non far citofonare alla mia amica, che non è affatto male?
Così lei si presta volentieri, citofona e appena STefano risponde lei gli dice di scendere perché vorrebe scambiare due chiacchiere con lui, di volerlo conoscere.

:brr: o mamma mia... cioé... ma vi rendete conto? E poi ha ancora il coraggio di tenersi quel nick... latin Lover... ma facci il piacere...

:niente!: Doveroso da parte di tutti quindi postare un commento sull'accaduto...

Non è gay... è semplicemente fedele alla ragazza...non vorrei fare una figura d merda ma sono rimasta che era innamoratissimo...

Zargon
02-11-2002, 14.43.16
Oh mio Dio stefano...

cosa succede.... :brr: :brr:

il mondo inizia a girare al contrario???

cazzo.... non esistono + i latin lover di una volta :rolleyes:

doca
02-11-2002, 14.50.46
Originally posted by Zargon
Oh mio Dio stefano...

cosa succede.... :brr: :brr:

il mondo inizia a girare al contrario???

cazzo.... non esistono + i latin lover di una volta :rolleyes:
Sicuro? :D

Ironperu
02-11-2002, 15.02.40
ma LOOOOOL!!!
muwhahaha :D:D
:roll3::roll3:

non c'è da sorprendersi.. dopo l'onda di Nixon... :roll3:

ginipriani
02-11-2002, 15.19.17
Dopo questa figura caro latin...dovrai cambiare nick...
E poi CHE FIGURA FAI FARE ALLA NOSTRA CITTA'???
Poveri noi!!!!!!!!

p.s.:la prossima volta PETER PAN portali un bel maschione..controlla lo fa SALIRE?????

DaNg3R
02-11-2002, 15.32.44

Forse nn era bella la ragazza :D

AlEiNl0vE
02-11-2002, 15.53.52
Latin Lover si è evoluto in Gay Lover :D

Cmq quando si è fedeli si è fedeli e basta ;)

bejita
02-11-2002, 16.55.54
bah che fosse ghei non era una novità, cmq per chi dice che è fedele alla sua ragazza, come mai al citofono ha risposto "ho amici" e non "ho la mia ragazza"? :rolleyes: :asd: :evil:

LatixonGHEIZ LatixonGHEIZ LatixonGHEIZ LatixonGHEIZ LatixonGHEIZ LatixonGHEIZ LatixonGHEIZ LatixonGHEIZ LatixonGHEIZ LatixonGHEIZ LatixonGHEIZ LatixonGHEIZ

:roll3: :roll3: :roll3:

maxippo
02-11-2002, 17.00.21
Originally posted by bejita
bah che fosse ghei non era una novità, cmq per chi dice che è fedele alla sua ragazza, come mai al citofono ha risposto "ho amici" e non "ho la mia ragazza"? :rolleyes: :asd: :evil:

forse c'erano sul serio suoi amici :angel2:

LatixonGHEIZ LatixonGHEIZ LatixonGHEIZ LatixonGHEIZ LatixonGHEIZ LatixonGHEIZ LatixonGHEIZ LatixonGHEIZ LatixonGHEIZ LatixonGHEIZ LatixonGHEIZ LatixonGHEIZ

:roll3: :roll3: :roll3:

:D :D :D

Yota
02-11-2002, 18.12.56

quoto

cmq
nn avevi un qualcosa di simile anche nella firma ?:D

Arokonos
02-11-2002, 18.17.40
Originally posted by ginipriani
Dopo questa figura caro latin...dovrai cambiare nick...
E poi CHE FIGURA FAI FARE ALLA NOSTRA CITTA'???
Poveri noi!!!!!!!!

p.s.:la prossima volta PETER PAN portali un bel maschione..controlla lo fa SALIRE?????
Ahhhhh Un altro tarantino!! Ma vieeeeeeeeni :D

:evil2: L'invasione sta procedendo come previsto comandante
:king: bene, continuate pure così

Ironperu
02-11-2002, 21.59.27
Originally posted by H˙XĜñ
Latin Lover si è evoluto in Gay Lover :D

Cmq quando si è fedeli si è fedeli e basta ;)
parla uno....

tu sei fedele a latin, infatti :rolleyes:

NinoPicci
02-11-2002, 22.30.32

é proprio vero il mondo stà andando tutto in rotoli. :tsk:
Almeno se in casa aveva AMICHE!:D, RAGAZZI...DOBBIAMO AIUTARLO A RITROVARE LA GIUSTA VIA,...QUELLA DELLA FIGA!. :roll3: :roll3: :roll3:

King_Mob
02-11-2002, 23.41.14
E io che pensavo fosse una campagna per silurare Latin Lover da moderatore.
Tsk...

Peter Pan
02-11-2002, 23.55.21
Originally posted by King_Mob
E io che pensavo fosse una campagna per silurare Latin Lover da moderatore.
Tsk...

Silurare? Hey amico, fai attenzione quando usi questi termini con Latin... potrebbe eccitarsi! :D

doca
03-11-2002, 00.03.01
Silurare? Hey amico, fai attenzione quando usi questi termini con Latin... potrebbe eccitarsi! :D
Ahhaha :D

Ma Peter con chi era a casa Latin? Con la donna?

King_Mob
03-11-2002, 00.37.08

O cavolo..
Non pensavo fosse in queste condizioni.
Starò attento la prossima volta.
Grazie dell'avvertimento.

Jimmy Woodman
03-11-2002, 00.38.57
.....Ma lui che fa? Risponde: no, ho amici su a casa!!....
Adesso sappiamo chi sta organizzando il prossimo gaypride!!:D

Certo che la sua ragazza, poverina....cornificata da un colpo di "culo"!! :notooth: http://forum.rebirth.it/images/smilies/rofl.gif

King_Mob
03-11-2002, 01.12.07
Originally posted by Jimmy Woodman
Adesso sappiamo chi sta organizzando il prossimo gaypride!!:D

Certo che la sua ragazza, poverina....cornificata da un colpo di "culo"!! :notooth: http://forum.rebirth.it/images/smilies/rofl.gif

:sagace: :ihih:

Lo stiamo massacrando.
La vogliamo finire o no???
Direi di no, continuamo pure.

**Antonino**
03-11-2002, 02.22.57
latin non sapevo fossi gay :D :D :D :asd: :ihih: :king: :roll3: :notooth:

Grimorg
03-11-2002, 09.39.00
Originally posted by **Antonino**
latin non sapevo fossi gay :D :D :D :asd: :ihih: :king: :roll3: :notooth:
Eri decisamente poco informato :sagace: :evil:

The El-Dox
03-11-2002, 12.14.37
beh, il latino sta perdendo kolpi, tutto kui :)

King_Mob
03-11-2002, 12.36.02
Originally posted by The El-DoX
beh, il latino sta perdendo kolpi, tutto kui :)

Io direi che i colpi li prende.

:ihih:

The El-Dox
03-11-2002, 13.01.21
azz, in effetti volevo skrivere prendendo, nn perdendo :asd:

King_Mob
03-11-2002, 13.37.11
Originally posted by The El-DoX
azz, in effetti volevo skrivere prendendo, nn perdendo :asd:

Si si si certo..

destino
03-11-2002, 14.47.51

Se Latin è gay lo siamo tutti :D :D :D

DaNg3R
03-11-2002, 15.06.38
Originally posted by destino
Se Latin è gay lo siamo tutti :D :D :D

OK

Ragazzi Destino è gay! io mi dissocio dalle sue teorie strampalate prima che sia troppo tardi! ;)

:roll3: :cool: :birra:

destino
03-11-2002, 17.49.36
Originally posted by DaNg3R
OK

Ragazzi Destino è gay! io mi dissocio dalle sue teorie strampalate prima che sia troppo tardi! ;)

:roll3: :cool: :birra:

kiedilo alla mia ragazza se sono gay. ciao raga so tornatooooooooooooooooooooooooooooooo:angel2: :angel2: :angel2: :angel2:

Ironperu
03-11-2002, 18.03.12
kiedilo alla mia ragazza se sono gay. ciao raga so tornatooooooooooooooooooooooooooooooo
ribenvenuto...

sei peggio di dang3r :brr: i quotoni non si fanno :nono: :asd:

Originally posted by DaNg3R
OK
e 3 (3 ghei, dico. :ihih: )

comunque ragaz, capisco la differenza tra di noi e i ghei, ma non facciamo discriminazione, sono delle creature anche loro :rolleyes:

EDIT:

kiedilo alla mia ragazza se sono gay
come? a me risulta impossibile.. al massimo lo chiedo al tuo ragazzO :ihih::ihih:

;)

destino
03-11-2002, 18.07.09
Originally posted by Ironperu
ribenvenuto...

sei peggio di dang3r i quotoni non si fanno :nono: :asd:

e 3 (3 ghei, dico. :ihih: )

comunque ragaz, capisco la differenza tra di noi e i ghei, ma non facciamo discriminazione, sono delle creature anche loro :rolleyes:

EDIT:

come? a me risulta impossibile.. al massimo lo chiedo al tuo ragazzO :ihih::ihih:

;)

skusate per il quotone:birra: :birra:

Ironperu
03-11-2002, 18.10.36
skusate per il quotone:birra: :birra:

2° quotone :D:notooth:
l'hai appena fatto... era di intensità media. :D

Merkat
03-11-2002, 18.23.01

Visto che siamo della stessa città,falla citofonare a casa mia la tua amica:ihih:

"Per Lothar e per l'Alleanza"
http://blizzard.multiplayer.it/darksouls/images/Merkat.jpg
Lothar aveva ragione,ci sarà una guerra,e tu sei dalla parte giusta?

qalexander3
03-11-2002, 22.21.02
Ehi, vabbè ke il latrin è ghei, ke prende colpi e ke non gli si può parlare di siluramento...
xò vedo ke lui non risponde ad alcuna provocazione, il ke è spiegabile con poke ipotesi:
1)è...ehm...occupato con qualcuno...
2)è morto
3)tutto ciò ke avete scritto è vero, e non ha + voja di ribattere, arrendendosi alla realtà
4)sta dalla ragazza (ke, a quanto pare, è una copertura) ke è svenuta.

Secondo voi ke è successo?

King_Mob
03-11-2002, 22.23.54
Originally posted by qalexander3
Ehi, vabbè ke il latrin è ghei, ke prende colpi e ke non gli si può parlare di siluramento...
xò vedo ke lui non risponde ad alcuna provocazione, il ke è spiegabile con poke ipotesi:
1)è...ehm...occupato con qualcuno...
2)è morto
3)tutto ciò ke avete scritto è vero, e non ha + voja di ribattere, arrendendosi alla realtà
4)sta dalla ragazza (ke, a quanto pare, è una copertura) ke è svenuta.

Secondo voi ke è successo?

Che domande...
La terza ,no???

qalexander3
03-11-2002, 22.27.04
Che domande...
La terza ,no???

Secondo il mio modesto parere anke la prima può essere vera...:D

King_Mob
03-11-2002, 22.40.22
Originally posted by qalexander3
Secondo il mio modesto parere anke la prima può essere vera...:D

La terza è quella più esatta però.....

ginipriani
04-11-2002, 09.39.11
MA LATIN SA' di questo TOPIC?????;) :D

Comunque non credo che Latin sia Gay forse solo un pò transessuale....ma non è niente di preoccupante....:toh: :( :niente!:

bejita
04-11-2002, 10.03.43
questo topic mi sa che scomparirà misteriosamente :roll3:

Liga10
04-11-2002, 18.36.00
....LATIN LOVER è GAY! Adesso ho le prove!

:nono: :nono: :nono: Latin se laurearsi vuole dire ridursi così...beh meglio che io rimanga studente a vita...ghghghghghghghghg :D :D :D

Latin Lover in love
04-11-2002, 23.16.39
la,anzi, LA figa scorre copiosa attorno a quest uomo :D :D :D

ginipriani
04-11-2002, 23.24.25
Originally posted by Latin Lover in love
la,anzi, LA figa scorre copiosa attorno a quest uomo :D :D :D

Al posto di "LA FIGA" io metterei "IL FALLO".....ti si addice di +....LOL:cool: :D ;)

CREOSOTO
04-11-2002, 23.55.03
la replica era doverosa
la calunnia popoporo popoporo
è un venticeeeeelloo poppoppoporororo

Latin Lover in love
05-11-2002, 00.26.58
Al posto di "LA FIGA" io metterei "IL FALLO".....ti si addice di +....LOL:cool: :D ;)

seeeeeeee,non sai che chi accusa, in fondo in fondo, è x nascondere la propria colpevolezza?:evil: :D :evil:

Peter Pan
05-11-2002, 03.03.55
Sta cazzata l'hai letta sui Baci Perugina di Sandrino???

ginipriani
05-11-2002, 08.42.22
Sta cazzata l'hai letta sui Baci Perugina di Sandrino???

Stavo per rispondere la stessa cosa....MANGI MOLTI BACI PERUGINA LATIN???:D ;)

elfebo
05-11-2002, 09.59.55
la storia e' andata cosi':
io e stefano quel di' eravamo impegnati.
stavamo girando le ultime scene del nostro ultimo film "strangers in the bed", protagonisti: sexy luna(l'amica di peter)sexy cow(l'amica di latin, adora essere cavalcata),manuela arcumi (no comment),peter panties(noto per strappare a morsi le mutandine delle donne) latin forer(noto per creare nuovi buchi) e elflebo (noto per lasciare le donne bisognose di flebo dopo l'atto..:D) come sceneggiatore e regia naturalmente il mio maestro.
la citofonata fa parte del film.
Peter Pan (chiamato cosi' perche' noto nel non invecchiare mai quando si tratta de scopa'...), si accinge a suonare il campanello di latinlover, ma preferisce far suonare ad una ragazza, latin risponde (col videocitofono) e dice di essere impegnato, ma non finisce cosi' come la racconta peter pan.
perche' egli insiste, allora latin lo fa salire insieme alla donna in questione, entrano in casa e si uniscono sotto i fari delle telecamere.
Naturalmente peter fa la parte del sadomaso con le borchie e le frustine con le punte imbevute di alcool (cosi' brucia di piu'), ma non ha avuto il coraggio di dirlo in pubblico, e prende a frustare il latin mentre il sottoscritto funambolava tra le tre donne rimaste.
al cambio di guardia, latin va da sexy luna, peter si veste da cowboy cavalcando sexy cow ed il sottoscritto scende e si porta via l'ultima donna (la arcumi), per andare verso casa sua dicendo "ohibo'....'nnamo a casa va...che qua non se capisce ncazzo..almeno li siamo tranquilli".
poi il film e' finito, tutti si sono ricomposti, peter e' sceso di casa di latin e' tornato a casa sua e ha fatto questo post scherzoso ma con un pizzico di invidia, solo perche' latin nella sua foga non gli aveva fatto montare per l'ultima volta quella che voleva peter prima di far finire il film.

per favore, dite la verita' quando parlate di cose serie....

:roll3::roll3::roll3:

Peter Pan
05-11-2002, 10.38.58
Oh my God!

Latin Lover in love
05-11-2002, 11.21.59
LOL :D

Serinde
05-11-2002, 14.46.46
...se volete potete credere alle mie parole...il Latin non è gay, anzi...:rolleyes:

King_Mob
05-11-2002, 14.49.31
Originally posted by Serinde
...se volete potete credere alle mie parole...il Latin non è gay, anzi...:rolleyes:

E serinde va/è andata a letto con latin.
Potevi risparmiarcela questo scoop.

elfebo
05-11-2002, 14.50.53

oh cavolo!!!
forse dovevo stare zitto con il mio raccontino...ehm...:notooth:.....

p.s.. al prossimo puoi partecipare anche tu...:roll3::roll3:

Latin Lover in love
05-11-2002, 14.51.59
ehm...son 9 mesi e oltre che stiamo assieme :angel2:

ginipriani
05-11-2002, 14.56.19

MA SERINDE è DONNA o UOMO??? :D ;) :p

Latin Lover in love
05-11-2002, 14.58.15
MA SERINDE è DONNA o UOMO??? :D ;) :p
nostra concittadina (la bellissima figliuola a dx nella foto accanto a qualcuno oggetto di calunnie d'esser gay :rolleyes: ) ;)

ginipriani
05-11-2002, 16.42.05
nostra concittadina (la bellissima figliuola a dx nella foto accanto a qualcuno oggetto di calunnie d'esser gay :rolleyes: ) ;)

Da come ho ben capito dev'essere la tua UANNIEDDA(in dialetto nostrano RAGAZZA).Beh se lo dice lei che non sei gay...
Però bisogna vedere quello che ci hai fatto....CARO LATIN!!!:D :confused: ;)

elfebo
05-11-2002, 16.44.11
Da come ho ben capito dev'essere la tua UANNIEDDA(in dialetto nostrano RAGAZZA).Beh se lo dice lei che non sei gay...
Però bisogna vedere quello che ci hai fatto....CARO LATIN!!!:D :confused: ;)

u-a-n-n-i-e-d-d-a????

:roll3:

Liga10
05-11-2002, 16.56.54
Ragazzi il Latin è alla frutta...
HA CHIAMATO I RINFORZI ...
ghghghghghghghg :D :D :D

elfebo
05-11-2002, 16.59.18
Originally posted by Liga10

'stardo d'un liga....:D :D :D

Liga10
05-11-2002, 17.11.17
Originally posted by elfebo
'stardo d'un liga....:D :D :D

IO?????????????????????????'
ghghghghghghgh (zizi 'STARDISSIMO direi...) :D :D

Latin Lover in love
05-11-2002, 17.44.07
beh, di solito si dice, meglio soli che mal accompagnati, xò siccome soli...ehm.....non è cosi bello, ci vuole una compagna e quindi..........UHAUHAUHAHA :D sto beneeeeeeeeeee

Peter Pan
05-11-2002, 18.00.59

Tu non fai testo!!! Mi sembra ovvio che affermando ciò tu non fai altro che solamente i tuoi interessi.... quindii... :niente!:

Grevity
05-11-2002, 18.19.19
Tu non fai testo!!! Mi sembra ovvio che affermando ciò tu non fai altro che solamente i tuoi interessi.... quindii... :niente!:

Ehmmm...scusate l'interruzione...

Peter...svuoteresti la casella di PM?

...continuate pure, neh? :)

King_Mob
05-11-2002, 19.28.21
ehm...son 9 mesi e oltre che stiamo assieme :angel2:

Povera lei..

Latin Lover in love
05-11-2002, 19.43.09
Povera lei..
a me sembra che stia benone :D :angel2: ;) :D

King_Mob
06-11-2002, 00.50.07
a me sembra che stia benone :D :angel2: ;) :D

Appunto.. sembra.

Mischa
06-11-2002, 01.26.17
il ritorno della modernità: tutto questo, su rieducational channel :doubt:

elfebo
06-11-2002, 10.21.09
Originally posted by Mischa
il ritorno della modernità: tutto questo, su rieducational channel :doubt:

chi ha detto moderno???

parlavate di me???

ops...scusate.....ehm....:notooth:

Peter Pan
06-11-2002, 14.41.56
:brr: oh no la modernità....

Latin Lover in love
06-11-2002, 14.47.28
oddio,ce sta angor? :brr:

elfebo
06-11-2002, 15.58.20

muhuauhauhauhauhauhauhha:evil::evil:

Liga10
06-11-2002, 17.07.09

*Liga entra...legge "modernità" e scappa via veloce tenendosi una piastra di metallo a riparo del deretano...*

:brr: :brr:

elfebo
06-11-2002, 17.09.41
*Liga entra...legge "modernità" e scappa via veloce tenendosi una piastra di metallo a riparo del deretano...*

:brr: :brr:

metallo?

pfui....roba da dilettanti....:evil::evil:

Sparpa
06-11-2002, 17.25.38
un paio di cesoie e non potrà più ledere a nessuno :evil:

elfebo
06-11-2002, 17.28.44
Originally posted by Sparpa
un paio di cesoie e non potrà più ledere a nessuno :evil:

prima mi devi prendere.....