PDA

Visualizza versione completa : Jar???

blamecanada
02-11-2002, 13.40.21
sicuri che qui ci sia ancora qualcosa di Joypad? a parte il titolo non vedo + NESUNO dei vecchi utenti, l'ultimo post dei "vecchi" è di GGM, e non è altro che pubblicità a Gamesart.it :D ed uno di link 83 che però fa parte anche di AR...

visto che ci siete potete chiamare il sito alternativerealit.com... :(

GODZODDO
02-11-2002, 13.47.31
Ancora con ste polemiche....poi tu che ci hai sempre voluto bene ;)

Yota
02-11-2002, 13.53.26
Io contuno a postare in quasi tutti i forum ,nn trovo che ci sia stato un sostanziale cambiamento a parte i nomi dei forum...

JIMMY from AR
02-11-2002, 14.00.21
visto che ci siete potete chiamare il sito alternativerealit.com...

L'idea non sarebbe sbagliata, magari se tornassero anche alla vecchia grafica e alle vecchie recensioni... :rolleyes:

Terrore
02-11-2002, 14.38.28
io ogni tanto passo ma meno di prima

the matrix
02-11-2002, 16.25.21
io osservo nell'oscurità

maxel
02-11-2002, 17.44.45
Basta con le polemiche blame :)

presto i vecchi utenti torneranno anche nel forum.

Yota
02-11-2002, 18.17.20
Originally posted by maxel

e ci credo Maxel gira casa per casa degli utenti minacciandoli a colpi di mazza da baseball e foto del rob nudo(quelle del latin oramai erano di dominio pubblico su rotten),come si fa a nn tornare dopo simili atti di violenza.

No alla violenza, No ai moderatori/imperatori

:D :D :D

blamecanada
02-11-2002, 20.14.11
beh, io ci sono, di meno, ma ci sono... anche se la voglia di postare qui è sempre minore... voi probabilmente sarete anche contenti quando non posterò +... pensate che ho fatto questo post solo perchè dovevo chiedere una cosa su tech area e così sono passato di qua... una volta il forum di Joypad era la mia home page... :(

AlEiNl0vE
03-11-2002, 17.04.51

Penso proprio di no invece.

aries
03-11-2002, 18.01.27
Originally posted by blamecanada
beh, io ci sono, di meno, ma ci sono... anche se la voglia di postare qui è sempre minore... voi probabilmente sarete anche contenti quando non posterò +... pensate che ho fatto questo post solo perchè dovevo chiedere una cosa su tech area e così sono passato di qua... una volta il forum di Joypad era la mia home page... :(

Prima, quando si parlava solo della fusione, vi lamentavate del fatto che non si parlasse più di videogiochi.

Ora che si parla abbondantemente di videogiochi, vi lamentate perchè più nessuno dei vostri vecchi amici.

Decidetevi :)

Terrore
03-11-2002, 21.02.53
Originally posted by H˙XĜñ

concordo pienamente con lui

the matrix
03-11-2002, 23.11.17

a me dispiace, e come ho già detto ogni tanto farò ancora qualche post, ma nn come prima.

cmq basta con le polemiche, bisogna accettare la realtà per quella che è

Gatsu
04-11-2002, 00.45.57
Originally posted by Aries-Ken-Shion
Prima, quando si parlava solo della fusione, vi lamentavate del fatto che non si parlasse più di videogiochi.

Ora che si parla abbondantemente di videogiochi, vi lamentate perchè più nessuno dei vostri vecchi amici.

Decidetevi :)

questa è bella
si parla di videgioki????
ma davvero?? ma dove??
io qua nn vedo nessun topic di videogames, e come ho detto nell'altro topic, nn ditemi di postare in un altro forum squallido kiamato con un nome assurdo, o di postare in 3000 forum differenti

qua mi sa ke di joypad nn è rimasto nulla

GGM
04-11-2002, 08.15.26
sicuri che qui ci sia ancora qualcosa di Joypad? a parte il titolo non vedo + NESUNO dei vecchi utenti, l'ultimo post dei "vecchi" è di GGM, e non è altro che pubblicità a Gamesart.it :D ed uno di link 83 che però fa parte anche di AR...

visto che ci siete potete chiamare il sito alternativerealit.com... :(

Sono sempre disponibile!!!!!

Chrean
04-11-2002, 09.31.22
Originally posted by Gatsu
questa è bella
ma davvero?? ma dove??
io qua nn vedo nessun topic di videogames, e come ho detto nell'altro topic, nn ditemi di postare in un altro forum squallido kiamato con un nome assurdo, o di postare in 3000 forum differenti

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Alex64
04-11-2002, 12.25.48
Cambiamogli nome a "quell'altro" forum.:rolleyes:

Yota
04-11-2002, 12.31.23
Originally posted by Alex64
Cambiamogli nome a "quell'altro" forum.:rolleyes:

ma va...basta che si muovano loro e ci facciano un salto per capire che gli argomenti ci sono indipendentemente dal nome del forum

Gatsu
04-11-2002, 12.32.36
Originally posted by Yota
ma va...basta che si muovano loro e ci facciano un salto per capire che gli argomenti ci sono indipendentemente dal nome del forum

preferisco andarmene in un altro forum come hanno fatto gli altri utenti di joypad

ciauzzz a tuttiii

Chrean
04-11-2002, 13.47.16
Allora vai e non rompere più. Semplice. Addio. :)

Vic°
04-11-2002, 13.57.19

:hail: finalmente un utente che pensa col cervello piuttosto che col culo

caro yota, ti stimo :)

CyberWYX
04-11-2002, 15.03.50
Originally posted by TheVicious
:hail: finalmente un utente che pensa col cervello piuttosto che col culo

St'argomento l'avevamo già trattato in un altro topic...e non molti vecchi utenti erano d'accordo col nome del citato forum, anzi, nessuno mi pare.

Non voglio che cambi, non mi interessa, però dopo tutto il tempo passato a combattere la console war...vederci un topic dedicato come se fosse lecita la sua esistenza...boh!

Contenti voi... :rolleyes:

Chrean
04-11-2002, 15.10.45
Originally posted by CyberWYX
St'argomento l'avevamo già trattato in un altro topic...e non molti vecchi utenti erano d'accordo col nome del citato forum, anzi, nessuno mi pare.

Non voglio che cambi, non mi interessa, però dopo tutto il tempo passato a combattere la console war...vederci un topic dedicato come se fosse lecita la sua esistenza...boh!

Contenti voi... :rolleyes:

L'importante è accordarsi sul significato di console war.
Per voi significa scontro sterile. Il che è molto probabile se a intervenire sono dei lamer.
Per noi significa confronto. Costruttivo se possibile. Forse questo è aiutato dalla media di età di AR, che mi pare decisamente più alta di quella di Joypad/Multiplayer (tocchiamo il max dello scarto in "blah blah", mi pare), o forse siamo più tolleranti nei confronti dei lamer. :p
Guarda caso, dopo esserci scannati (per modo di dire) su AR, siamo ancora qui a postare, e anzi ci piace postare sullo stesso forum, anche se magari M&M's e Ivan.fab si sparano col mortaio appena si vedono. :)

sharkone
04-11-2002, 15.50.14
io vi capisco...tranne per la storia di console war

byez

CyberWYX
04-11-2002, 16.23.45
Originally posted by Chr34n
Per noi significa confronto. Costruttivo se possibile.
Ma il confronto costruttivo è alla base di ogni nostro vecchio post...non c'è bisogno di aprirci un forum dedicato.

In un forum multiconsole è ovvio che si parli soprattutto di paragoni tra le varie macchine e giochi, altrimenti, se volessi evitare il confronto, andrei su un sito monoconsole.

Forse non avete tanto chiaro il concetto di forum dedicato al videogioco in generale, attuale e passato, dove le console del momento sono solo un mezzo come tanti per rappresentarlo.

Cmq il nome del forum per un nuovo arrivato è fortemente fuorviante, spinge al confronto tra le macchine e alla diatriba, soprattutto nell'utente monoconsolaro (che potrà avere 10 anni come 30, gli stupidi non maturano mai...).
Ma voi neanche ci fate caso, avendo convissuto con lo stesso per tanto tempo...e non classificate il problema come tale.

Chrean
04-11-2002, 17.26.32
Ma il confronto costruttivo è alla base di ogni nostro vecchio post...non c'è bisogno di aprirci un forum dedicato.

In un forum multiconsole è ovvio che si parli soprattutto di paragoni tra le varie macchine e giochi, altrimenti, se volessi evitare il confronto, andrei su un sito monoconsole.

Forse non avete tanto chiaro il concetto di forum dedicato al videogioco in generale, attuale e passato, dove le console del momento sono solo un mezzo come tanti per rappresentarlo.

Cmq il nome del forum per un nuovo arrivato è fortemente fuorviante, spinge al confronto tra le macchine e alla diatriba, soprattutto nell'utente monoconsolaro (che potrà avere 10 anni come 30, gli stupidi non maturano mai...).
Ma voi neanche ci fate caso, avendo convissuto con lo stesso per tanto tempo...e non classificate il problema come tale.

Hai ragione quando dici che il nome del forum può essere furoviante. In effetti i flame non mancavano su ar, ma venivano zittiti. Qualche flamer poi resisteva e diventava anche simpatico...
Boh, si vede che siamo vaccinati. :)

Yota
04-11-2002, 18.50.23

mierdaaaaaaaa....avevo scritto una reply enorme e IE mi è saltato...ora scazzato come sono stringo...
allora il discorso di Cyber ha ,a mio avviso ,l'errore di fondo di trattare il forum Cwar come dedito solo al confronto distruttivo tra le macchine ,cosa smentita da + topic (mi viene in mente quello di kero su Metroid o quello sulle vendite di gtaVice).
Ora il forum cwar è la cosa che + sia avvicina al vecchi forum di joy, anzi è praticamente uguale :confronto e discussione (l'essenza di ogni forum) ...certo che i topic di MAX.....vabbè
La storia degli utenti monoconsolari è vera,ma per ora nn è successo, ed è cmq possibile che un utente lamerozzo dopo 2 post o
-si sco-glio-ni per la mancanza di reply
-o capisca come comportarsi e quindi discussione
...
e poi sui flames...bhè uno ogni tanto ci sta,come ci sta anche un pò di spam...è divertente.

ps:thanks TheVicious

Rohald
04-11-2002, 20.43.22
mierdaaaaaaaa....avevo scritto una reply enorme e IE mi è saltato...ora scazzato come sono stringo...
allora il discorso di Cyber ha ,a mio avviso ,l'errore di fondo di trattare il forum Cwar come dedito solo al confronto distruttivo tra le macchine ,cosa smentita da + topic (mi viene in mente quello di kero su Metroid o quello sulle vendite di gtaVice).
Ora il forum cwar è la cosa che + sia avvicina al vecchi forum di joy, anzi è praticamente uguale :confronto e discussione (l'essenza di ogni forum) ...certo che i topic di MAX.....vabbè
La storia degli utenti monoconsolari è vera,ma per ora nn è successo, ed è cmq possibile che un utente lamerozzo dopo 2 post o
-si sco-glio-ni per la mancanza di reply
-o capisca come comportarsi e quindi discussione
...
e poi sui flames...bhè uno ogni tanto ci sta,come ci sta anche un pò di spam...è divertente.

ps:thanks TheVicious

Ehi Yota anche tu qui!! Dove finiremo entro 50 anni.

Ti ricordi quando ti davo le batoste allo Smash Mail?? Poverino ricordi che mi tartassavi di Mail per le ri-ri-ri-ri-vincite che purtroppo perdevi regolarmente.

Ah bei tempi quelli. Per il tuo personaggio un po meno...

Kero-#
04-11-2002, 21.30.32
ma è possibile che ci sia gente che frigna per il nome console war quando poi se ci entri ti accorgi che è tutto un enorme gioco e alla fine tutti conoscono tutti e nessuno si inkavola per davvero?
Prendete me e vizio e ribes per esempio, litighiamo sempre ma poi su msn ci scambiamo saluti lollosi e tutti amici come prima.

non fatevi traviare da un nome porca trota, la rosa non è una rosa mi sembra evidente no?!

saluti a tutti tranne a ribes e viscius

CyberWYX
04-11-2002, 21.39.36
allora il discorso di Cyber ha ,a mio avviso ,l'errore di fondo di trattare il forum Cwar come dedito solo al confronto distruttivo tra le macchine

Forse hai capito male...il problema non risiede nel forum, ma nel nome, che ispira ben altro.

Ammetto di sentirmi poco stimolato ad entrare nel forum "Console War" per il nome...che ci posso fare, è + forte di me, non ce la faccio a considerarlo alla stregua degli altri, il titolo lo lega a qualcosa che non riesco a concepire...

Ma se il forum tratta di videogioco, allora "Console War" che c'entra?

Il confronto distruttivo tra le console per me è da bandire, quindi un titolo che ne fa propaganda, è un titolo sbagliato...

Certo, sarà stato dato anche per sdrammatizzare sui continui flame, lame, diatribe dei fessi, robe da fossa dei leoni etc. ma su una cosa così idiota come l'attaccamento ingiustificato al proprio pezzo di plastica preferito non ci avrei dato peso per nulla.

Cmq se gli utenti di AR, che ora costituiscono la stragrande maggioranza dei visitatori di questa sezione, sono abituati a postarci, mi pare giusto che non cambi per l'opinione di pochi.

Non lo faccio per tirar fuori polemiche, esprimo solo le mie opinioni.

E cmq non posto + qui perchè non ho tempo, non perchè fuggo come gli altri: quando la situazione si sarà ristabilita a lavoro e a casa, cercherò di essere + presente.
Intanto tornate a parlare di videogiochi anche per me! ;)

Kero-#
04-11-2002, 21.43.26
Intanto tornate a parlare di videogiochi anche per me! ;)

Beh, se fossi più presente credo in molti te ne sarebbero grati; una sign come la tua è sempre ben accetta (magari viscus non gli piace, ma fregatene). ;)

Ciao :)

V0LT KRUEGER
04-11-2002, 21.48.41
si sente la mankanza di gente kome Sion e Ciny :D

Link 83
04-11-2002, 22.05.32
Dipende...
Non è facile accettare un forum chiamato Console War per persone che hanno di questo nome solo un'accezione negativa, che è poi obbiettivamente la più usata.

Una volta dentro, però, ti rendi conto come quel nome non imponga le tematiche del forum, ma solo lo spirito per lo più aggressivo con cui sono impostati i topic.
E' infatti difficile (almeno per quello che ho visto) trovare topic aperti senza frecciatine, senza malizia, senza doppi sensi. Non che siano solo così, ma la maggior parte lo è: o lo sembra, infatti potrebbe non esserci ma una battuta di spam rischia di diventarlo proprio a causa del titolo (può essere presa per tale da chi non è nel giro).

Se è poi vero che tutto questo è un clima scherzoso di sdrammatizzazione, allora perdonatemi/ci, poichè non siamo abituati: qui le poche persone che insultavano o che facevano del mio vs tuo o quello vs questo il loro "live motive", sono state rigettate a forza oppure si sono auto-esclusi perchè non erano certo compatibili con la tipologia dell'utente del vecchio forum di Joypad. Un forum nel quale non mancavano le discussioni forti, anche tra linee di pensiero simili (nevvero Cyber?! :D ), ma che raramente sfociava nella Console War banale che tutti noi conosciamo (che comunque è giusto sottolineare come non coincida con quella del forum in discussione: ma anche così, esternamente non è facile capirlo).

Non siamo abituati al frazionamento: Nintendo, Sony, Sega, Microsoft, Retrogaming, portatili... tutto era incluso in Joypad, dove si parlava di tutto liberamente confrontandosi anche con chi la pensa in maniera diversa da te (cosa sempre gradita se fatta in maniera civile).
Mi rendo invece conto che è pressochè impossibile una cosa simile con gli utenti di A-R, troppo numerosi, non ci "starebbero" in un solo forum. Ma io non riesco a seguirli tutti (tempo, soldi): ecco perchè mi infastidisce che l'unico forum misto si chiami Console War.
Tutto questo mi porta ad affidarmi ad un criterio di scelta del tutto soggettivo (e per lo sbagliato, visto che non vi conosco) che mi porta a evitare taluni topic rispetto ad altri... e questo mi dispiace...

blamecanada
04-11-2002, 22.19.13

sicuro?

Originally posted by Terrore
concordo pienamente con lui

Originally posted by the matrix
a me dispiace, e come ho già detto ogni tanto farò ancora qualche post, ma nn come prima.

cmq basta con le polemiche, bisogna accettare la realtà per quella che è

Originally posted by Gatsu
questa è bella
ma davvero?? ma dove??

qua mi sa ke di joypad nn è rimasto nulla

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

bah, mi sto rovinando la media dei post in questo forum... prima ne facevo 22 al giorno ( :cool: ), adesso invece è tanto se ne faccio 5... :( :roll3:

vabbè, adesso chiudo l'argomento, visto che i miei amici li ritrovo in un altro forum...

CyberWYX
05-11-2002, 09.32.28
Originally posted by Kero-#
Beh, se fossi più presente credo in molti te ne sarebbero grati; una sign come la tua è sempre ben accettaì
:D :D :D :cool:

Originally posted by Link 83
Dipende...
Non è facile accettare un forum chiamato Console War per persone che hanno di questo nome solo un'accezione negativa, che è poi obbiettivamente la più usata.
.....
Tutto questo mi porta ad affidarmi ad un criterio di scelta del tutto soggettivo (e per lo sbagliato, visto che non vi conosco) che mi porta a evitare taluni topic rispetto ad altri... e questo mi dispiace...
Praticamente la traduzione di quello che intendevo...

Originally posted by BlameCanada
vabbè, adesso chiudo l'argomento, visto che i miei amici li ritrovo in un altro forum...
Io posto anche nell'altro forum (sempre quando posso) per ritrovare i vecchi utenti, ma mi farebbe piacere se si tornasse tutti qui.

Yota
05-11-2002, 11.04.38

bah, mi sto rovinando la media dei post in questo forum... prima ne facevo 22 al giorno ( :cool: ), adesso invece è tanto se ne faccio 5...

dai blame oramai l'avatar ce lo hai:D :D :D

a parte le cagate...bho pensandoci invece inizio a trovare adatto il nome di cwar...ma nn in generale sulle macchine ma su questo:alla fine il 90% dei titoli sono multipiattaforma,se volgio sapere quale è il migliore il confronto mi tocca e quindi che ci sia...

poi bhò...pace :D

ah x Rohnald...ehm mi sa che sbagli Yota:confused:

CyberWYX
05-11-2002, 11.54.53
alla fine il 90% dei titoli sono multipiattaforma,se volgio sapere quale è il migliore il confronto mi tocca e quindi che ci sia...

Questo è vero! :(

Yota
05-11-2002, 12.01.34
Questo è vero! :(
e se ci pensi questo è pure confronto costruttivo , nn è che denigro la tua console solo perchè ha un'esclusiva che la mia nn ha:D

CyberWYX
05-11-2002, 12.21.43
e se ci pensi questo è pure confronto costruttivo , nn è che denigro la tua console solo perchè ha un'esclusiva che la mia nn ha:D
Ma che ci siano confronti costruttivi non lo metto in dubbio, ricadiamo sempre sullo stesso discorso...

Il forum tratta argomenti costruttivi per chi lo conosce, per i nuovi arrivati invece sembra un invito a inneggiare per la propria console e deridere le altre...e sinceramente un forum così a me (e presumo ad altri) non attira, tanto è vero che ci sono capitato raramente.

E' come se avessimo un forum per gli appassionati di calcio, con all'interno un subforum intitolato:"Ultras - W la violenza negli stadi".
Magari il paragone è eccessivo, ma il significato non tanto distante...

Yota
05-11-2002, 14.09.11

Il forum tratta argomenti costruttivi per chi lo conosce, per i nuovi arrivati invece sembra un invito a inneggiare per la propria console e deridere le altre...e sinceramente un forum così a me (e presumo ad altri) non attira, tanto è vero che ci sono capitato

uhm vero..ma solo che un nuovo arrivato del genere dopo 2 post da lamer di solito nn è che ha delle reply quindi o smette o si adegua...

blamecanada
05-11-2002, 18.44.15

a parte le cagate...bho pensandoci invece inizio a trovare adatto il nome di cwar...ma nn in generale sulle macchine ma su questo:alla fine il 90% dei titoli sono multipiattaforma,se volgio sapere quale è il migliore il confronto mi tocca e quindi che ci sia...

io non spammavo per l'avatar :O

postavo tanto perchè stavo minimo 2 ore al giorno sui forum :toh:

blamecanada
05-11-2002, 18.46.28
beh, per denigrare una console deva fare proprio schifo, non avere ne Shenmue, ne Zelda ne Mario, ne Sonic :toh:
(ma la ps2 ne... :confused: )

:D :D :D

Rohald
05-11-2002, 18.59.25

bè rimane che ti distruggevo cmq.

the matrix
05-11-2002, 21.46.46
Dipende...

Una volta dentro, però, ti rendi conto come quel nome non imponga le tematiche del forum, ma solo lo spirito per lo più aggressivo con cui sono impostati i topic.
E' infatti difficile (almeno per quello che ho visto) trovare topic aperti senza frecciatine, senza malizia, senza doppi sensi. Non che siano solo così, ma la maggior parte lo è: o lo sembra, infatti potrebbe non esserci ma una battuta di spam rischia di diventarlo proprio a causa del titolo (può essere presa per tale da chi non è nel giro).

Se è poi vero che tutto questo è un clima scherzoso di sdrammatizzazione, allora perdonatemi/ci, poichè non siamo abituati: qui le poche persone che insultavano o che facevano del mio vs tuo o quello vs questo il loro "live motive", sono state rigettate a forza oppure si sono auto-esclusi perchè non erano certo compatibili con la tipologia dell'utente del vecchio forum di Joypad. Un forum nel quale non mancavano le discussioni forti, anche tra linee di pensiero simili (nevvero Cyber?! :D ), ma che raramente sfociava nella Console War banale che tutti noi conosciamo (che comunque è giusto sottolineare come non coincida con quella del forum in discussione: ma anche così, esternamente non è facile capirlo).

Non siamo abituati al frazionamento: Nintendo, Sony, Sega, Microsoft, Retrogaming, portatili... tutto era incluso in Joypad, dove si parlava di tutto liberamente confrontandosi anche con chi la pensa in maniera diversa da te (cosa sempre gradita se fatta in maniera civile).
Mi rendo invece conto che è pressochè impossibile una cosa simile con gli utenti di A-R, troppo numerosi, non ci "starebbero" in un solo forum. Ma io non riesco a seguirli tutti (tempo, soldi): ecco perchè mi infastidisce che l'unico forum misto si chiami Console War.

sono daccordissimo!!!!

blamecanada
05-11-2002, 22.21.27
Originally posted by the matrix
sono daccordissimo!!!!
link83 ha sempre ragione :toh:

*ok link, sgancia un centone

:D

BaronKarza
06-11-2002, 17.48.33
"Ancora tu? Ma non dovevamo vederci più?

E come stai? Stai come me...e ci scappa da ridere"

Battisti a parte

Il vecchio forum di Joypad faceva 1k post alla settimana. Ora, da 5k a 6k e siamo in crescita. Questo dato la dice tutta sull'opportunità di tenere un solo forum aperto per tutta la Console Area.

Mi dispiace per quelli che non riescono ad adeguarsi al cambiamento, ma nell'era della comunicazione saper comunicare e con più gente possibile, è la sola dote che conta. :)

Salut'em UP!

PS: Secondo me, fra un po' di tempo ci si rilegge tutti...

BaronKarza
06-11-2002, 17.53.07
Basta che guardi un dato, Blame.

Hai 500 post e sei qui da Gennaio di quest'anno. Io sono qua da un mese e ne ho 100, di questo passo fra 10 mesi ne avrò fatti più del doppio di quelli che hai fatto tu nello stesso arco di tempo e io sto postando poco per via delle mille cose che ci sono da fare ora in Jar...

Ci sono ragazzi che sono già a più di 300 post in un mese. Puoi discutere sul fatto che i loro post ti piacciano o meno, ma la qualità, se hai voglia di leggere un po' la trovi. Più di prima, è matematico :)

Salut'em UP!

Link 83
06-11-2002, 17.54.31
link83 ha sempre ragione :toh:

*ok link, sgancia un centone

Ti vanno bene cento rupie?!
Le ho trovate poco fa in uno scrigno nello scantinato del palazzo difeso da un ragnone... :D

CyberWYX
06-11-2002, 18.23.10
Originally posted by BaronKarza

Hai 500 post e sei qui da Gennaio di quest'anno. Io sono qua da un mese e ne ho 100, di questo passo fra 10 mesi ne avrò fatti più del doppio di quelli che hai fatto tu nello stesso arco di tempo e io sto postando poco per via delle mille cose che ci sono da fare ora in Jar...
Do' ragione al tuo discorso, ma hai preso l'esempio sbagliato con Blame.

A Blame sono stati azzerati qualche mese fa i post, poichè in 4-5 mesi aveva già raggiunto quota 6000!!!!! :D

E se questo non è spam... :D ... ;)

BaronKarza
06-11-2002, 18.24.06
Il re dello Spam :)

Spero non se ne vada.

Salut'em UP!

blamecanada
06-11-2002, 20.27.01
Originally posted by BaronKarza

Ci sono ragazzi che sono già a più di 300 post in un mese. Puoi discutere sul fatto che i loro post ti piacciano o meno, ma la qualità, se hai voglia di leggere un po' la trovi. Più di prima, è matematico :)

Salut'em UP!
mi hanno cancellato 5700 post e nella prima settimana di agosto ho fatto 1100 post :rolleyes:

blamecanada
06-11-2002, 20.29.12
Ti vanno bene cento rupie?!
Le ho trovate poco fa in uno scrigno nello scantinato del palazzo difeso da un ragnone... :D
solo cento rupie?!?! sei un tirchio! si vede che sei genovese!

o kazzo, anke io sono genovese! lol :D

cmq cento rupie sono meglio di niente, però mi devi dare un conguaglio aggiungendo una bottiglietta :toh:

Chrean
06-11-2002, 20.34.51
Do' ragione al tuo discorso, ma hai preso l'esempio sbagliato con Blame.

A Blame sono stati azzerati qualche mese fa i post, poichè in 4-5 mesi aveva già raggiunto quota 6000!!!!! :D

E se questo non è spam... :D ... ;)

Minchia, neppure io ero arrivato a tanto!!!
Marzo-Luglio: 5 mesi, 4300 post... Ma seimila sono una marea!!! :eek2:
Devo rivalutare blame... :D

Scherzi a parte, dubito che con 1200 post al mese si riescano a dire cose interessanti in ogni post. :p
Neppure Aristotele ce la farebbe.

blamecanada
07-11-2002, 12.41.21
Minchia, neppure io ero arrivato a tanto!!!
Marzo-Luglio: 5 mesi, 4300 post... Ma seimila sono una marea!!! :eek2:
Devo rivalutare blame... :D

Scherzi a parte, dubito che con 1200 post al mese si riescano a dire cose interessanti in ogni post. :p
Neppure Aristotele ce la farebbe.
beh, io sono il re *, cercate in "tech area" il thread "console vs pc" oppure in blah blah "io odio la città in cui abito" poi passate al noctune su blah blah ecc :O

nella settimana in cui ho fatto 1100 post stavo nel forum 13 ore al giorno :eek2:

* dello spam :D

CyberWYX
07-11-2002, 12.51.29
dubito che con 1200 post al mese si riescano a dire cose interessanti in ogni post. :p
Fai bene a dubitare! :D ... :p
Scherzo Blame (mica tanto... :rolleyes: ) ;)

Chrean
07-11-2002, 13.21.19
Fai bene a dubitare! :D ... :p
Scherzo Blame (mica tanto... :rolleyes: ) ;)

Ma la tipa nella tua sign... Potresti toglierla... Alla mia età queste cose fanno male. :(

Yota
07-11-2002, 13.39.07
Ma la tipa nella tua sign... Potresti toglierla... Alla mia età queste cose fanno male. :(
ma no...è la mamma di cyber nn puoi chiedergli di toglierla, è la mascotte morale di ogni gamerz :D

CyberWYX
07-11-2002, 14.56.44
ma no...è la mamma di cyber nn puoi chiedergli di toglierla, è la mascotte morale di ogni gamerz :D
Infatti :( , era diventata la mascotte del vecchio JoyPad, la mamma di ogni buon videogiocatore...
Poi sono mesi che ce l'ho...sarebbe come togliere parte di me!

(Ah, la censura!!!)

Cmq se proprio dovesse dare tanto, ma proprio tanto fastidio, la toglierò...MOLTO a malincuore, ma la toglierò!!! :( :( :(

...ma allora perchè non facciamo una petizione per censurare le Veline di Striscia, le modelle in copertina sull'Espresso, calendari vari, Blob, Grande Fratello, cartelloni per strada, pubblicità dell'intimo, il 90% dei film americani attuali etc. etc. etc.

Link 83
08-11-2002, 15.50.07
Infatti :( , era diventata la mascotte del vecchio JoyPad, la mamma di ogni buon videogiocatore...

(Ah, la censura!!!)

Cmq se proprio dovesse dare tanto, ma proprio tanto fastidio, la toglierò...MOLTO a malincuore, ma la toglierò!!! :( :( :(

...ma allora perchè non facciamo una petizione per censurare le Veline di Striscia, le modelle in copertina sull'Espresso, calendari vari, Blob, Grande Fratello, cartelloni per strada, pubblicità dell'intimo, il 90% dei film americani attuali etc. etc. etc.
Non è questo il problema...

E' il messaggio subliminare che trasmette a non andare bene: sembra dica "Ma cosa fate?! Perdente tempo con quei giochini quando io sono qui in attesa?!"

Questo non è bene per la mia autostima...:angel2: :angel2: :angel2:

CyberWYX
08-11-2002, 15.57.20
E' il messaggio subliminare che trasmette a non andare bene: sembra dica "Ma cosa fate?! Perdente tempo con quei giochini quando io sono qui in attesa?!"
Mi stai facendo venir voglia vendere console & burattini... :rolleyes: :D

Cmq per godere intendo che è + giusto superare i pregiudizi verso l'una o l'altra console e godersi i giochi che girano su tutt'e 3...(anche se questo modo di ragionare mi sta creando buchi finanziari non indifferenti... :( )

...solo che voi siete maliziosi e fraintendete!!! :toh: :p

Yota
08-11-2002, 16.02.01
Mi stai facendo venir voglia vendere console & burattini... :rolleyes: :D
nn si chiamano burattini ma bambole di gomma cyber, lo sappiamo che sei un appassionato:D

CyberWYX
08-11-2002, 16.11.01
nn si chiamano burattini ma bambole di gomma cyber, lo sappiamo che sei un appassionato:D
La biondona della SEGA è ancora qui che aspetta la tua offerta! :D

Vabbeh, andiamoci piano, va...sennò me la fanno togliere veramente... :rolleyes: ...e dopo chi da' il tocco di classe graFI#A al forum? :D

Chrean
08-11-2002, 16.35.14

(Ah, la censura!!!)

Nonono, va benissimo lì!!! :eek2:
Non toglierla! :nono:
Mi allieta le giornate, anche se è un po' troppo .. ehmm... un po' troppo... ghghgh! :D