PDA

Visualizza versione completa : Stasera...

FuocoDiSogno-AR
02-11-2002, 01.44.36
Volevo ringraziare prima di tutto Rolf per avermi regalato una Last Survivor e i Cross car.. :)
(meno male, visto che a causa del temporale di ieri sera ho dovuto salutare la mia Soul Eater...) Ma soprattutto per la bella quest in cave :) Non l'avevo mai fatta quella, davvero forte.

Peccato che quei bastardonzoli dei Grass Assasin non abbiamo mollato le loro care manine :(

Cmq cè qualcosa che non mi torna, deve centrarci per forza quel discorso sulla suddivisione delle ore per i stage, perche una mattina offline con il mio pg, Shari ha trovato 2 Grass Assassin arms uno dietro l'altro...
Mentre sta sera nulla... eppure avevo aperto io... bo.

Inoltre.... continuo a trovare esattamente le stesse cose che trovavo sulla v2.... le uniche rare che trovo sono slicer of assasin e diska of liberator. Ne trovo a vagonate.
Stranamente 2 sole variste e 2 db saber... ma meglio cosi tanto sono inutili anche quelle.

Di photon drop, dopo 50 ore di gioco... solo 1!!! :doubt:

Ah un altra cosa.... ma in mine non si trovavano di solito i mag piccini??? perche non ne trovo nemmeno uno!! bo...

P.s. voglio la tastiera... non ce la faccio piu, mi sento paralitico senza :(
Ma non si trova da nessuna parte... ma dove la avete presa voi??

Da_Jue
02-11-2002, 18.40.10
tastiera ... è diventata difficile da reperire
io presa da NCS

Rockman
02-11-2002, 20.07.40
Volevo ringraziare prima di tutto Rolf per avermi regalato una Last Survivor e i Cross car..
(meno male, visto che a causa del temporale di ieri sera ho dovuto salutare la mia Soul Eater...) Ma soprattutto per la bella quest in cave Non l'avevo mai fatta quella, davvero forte.

Vi odio tanto e assai :( .
Stasera mi faccio le cake su Rigel alla facciazza tua :angry: .

aries
02-11-2002, 21.33.39
http://mcolli.gamersrevolt.it/Remus&Cheryl-sign.jpg

Rockman
03-11-2002, 00.54.25
Originally posted by Aries-Ken-Shion
http://mcolli.gamersrevolt.it/Remus&Cheryl-sign.jpg

Vuoi ridere?
Non prendeva questo url perchè il nome del file era troppo lungo:bah:.
Piangi con me?

ROLF
03-11-2002, 13.00.22
Originally posted by FuocoDiSogno-AR
Volevo ringraziare prima di tutto Rolf per avermi regalato una Last Survivor e i Cross car.. :)
(meno male, visto che a causa del temporale di ieri sera ho dovuto salutare la mia Soul Eater...) Ma soprattutto per la bella quest in cave :) Non l'avevo mai fatta quella, davvero forte.

Peccato che quei bastardonzoli dei Grass Assasin non abbiamo mollato le loro care manine :(

Cmq cè qualcosa che non mi torna, deve centrarci per forza quel discorso sulla suddivisione delle ore per i stage, perche una mattina offline con il mio pg, Shari ha trovato 2 Grass Assassin arms uno dietro l'altro...
Mentre sta sera nulla... eppure avevo aperto io... bo.

Inoltre.... continuo a trovare esattamente le stesse cose che trovavo sulla v2.... le uniche rare che trovo sono slicer of assasin e diska of liberator. Ne trovo a vagonate.
Stranamente 2 sole variste e 2 db saber... ma meglio cosi tanto sono inutili anche quelle.

Di photon drop, dopo 50 ore di gioco... solo 1!!! :doubt:

Ah un altra cosa.... ma in mine non si trovavano di solito i mag piccini??? perche non ne trovo nemmeno uno!! bo...

P.s. voglio la tastiera... non ce la faccio piu, mi sento paralitico senza :(
Ma non si trova da nessuna parte... ma dove la avete presa voi??

La varista non la sottovalutare perchè come Humar non avrai molte pistole migliori di quelle, a meno che tu non abbia il c**o di trovare una red gun. In ogni caso nessuna arma è inutile su Cubo, in ultimate colpisci tranquillamente anche con armi normali tipo gladius ecc.., certo, devi avere una buona ata.
Phonton Drops non ne trovavo nemmeno io, solo ora si inizia a vederne qualcuno. Boh
I mag in mines si trovano ma sono tutti grigi, bruttissimi. Fai prima a farti un?altro personaggio e a passarti il Mag, così lo prendi del colore che vuoi.

FuocoDiSogno-AR
03-11-2002, 21.58.58
Be se uno a culo culo, trova la mitica Spreed!! :)
Ravanando nelle foto sul sito della sega, ho visto molta gente che ce l'ha.
Ora è da vedere se non hanno fatto la cacchiata di toglierla agli Humar come le altre modifiche insensate....

Ma il fatto del' Anti l'avete notato???
Cioe massimo per HUmar livello 5!!! mahhh

Ma alla sega pensanno che per aumentare la longevità di un gioco si debba aumentarne la difficolta???

Secondo me Olga a livello ultimate non ci si fa nemmeno a livello 2 00.... bah :(

Apparte questo... ma sta benedetta tastiera dove si compra!!!!!!
Datemi un sito dove è disposnibile che nonc e la faccio piu!!!

Ho dato un occhiata su NCS ma non cè in catalogo.. boh..
Su gamesteather ce l'avevano ora non piu :(

SUPPA
03-11-2002, 22.32.03
Secondo me alla sega questa volta hanno fatto le cose in modo davvero decente...

guarda:

-Argomento RARES:

Il fatto di trovare solo determinate armi con determinati ID ora è marcatissimo...non solo tipologie...ma proprio armi...
Cio' secondo me è voluto per incentivare lo scambio tra giocatori e spingerli a giocare in modo coperativo aprendo sempre team diversi...
l'ho notato dopo piu' di 100 ore passate in multi offline...avendo 4 pg con ID diversi...per ora fino a vhard abbiamo trovato sempre armi diverse in posti diversi..e poi ce le si scambia...
Ad es...io sono REDRIA e arrivando fino ad ultimate ho trovato una caterva di oggetti derivati da parti di mostro...ma non solo...ai boss nell'80% dei casi mi mollano una rares... in giro invece trovo rares scarse...pokissimi amplifiers e photon drop..ma moltissime armature sia rare che barrier speciali...come ID mi sono reclusi Spadoni fucili e mitraglie...rarissime per me...ma se li trovo sono diversi da quelli che altri id trovano piu' facilmente...

Il puma invece ha un ID diverso...e con lui in giro si trovano piu' spade e materias..piu' pistole...e photon drop
con il secondo pg invece trovo una caterva di spadoni e alabarde...nonchè amplifiers a gogo..e sono ancora ad hard..quindi non ho visto molto.

e cosi' via...

offline poi...trovo cose totalmente diverse dall'online/multi offline (che è identico come meccanica) ..e tramite quest roba ancora diversa...mai vista...

Tutto questo come detto su per incentivare a giocare online e a scambiarsi oggetti tra ID diversi...funziona che è un piacere...

Questione PG:

Anche qui ritengo che la SEGA abbia lavorato con arguzia...tutto in funzione del gioco in cooperativa...ora avere un force nel party è pressochè Obbligatorio..solo con lui i personaggi guadagnano quei bonus altrimenti preclusi...in offline vige il fatto che bisogna arrangiarsi con il minimo indispensabile..per crescere e andare avanti...con le proprie capacità...

Gli hunter fanno sempre piu' danno...colpiscono meno..quindi il loro scopo è uccidere i nemici con il minor numero di attacchi possibili...per questo la chiave è indebolirli...
I Ranger colpiscono di piu'...e da lontano con piu' precisione...quindi è giusto che si potenzino in attacco...visto che le loro armi sono quelle che fanno meno male.
I force devono sottostare spesso a danni fissi....cio' pero' è molto comodo nei livelli piu' difficili...appena affronto un livello di difficoltà nuovo i miei danni scendono spropositamente...mentre quelli del force del puma molto meno grazie alle magie...

Se l'humar ha subito variazioni...anche il robot non è stato lasciato in disparte....

questi sono i miei pensieri...magari sono cazzate...ma mi piace pensarla cosi'...quando si gioca tutti assieme tutti questi malus vengono pareggiati dal gioco in cooperativa...cosa che a mio modesto parere su DC non era cosi' marcata.

Have Phun :birra: