PDA

Visualizza versione completa : Musiche di Sunshine

The Max
01-11-2002, 20.09.28
Leggevo dappertutto(e sulla Rivista Ufficiale) che In Sunshine c’erano i remix dei motivi di Super Mario World e 64. Quindi, in incontrollato stato di esaltazione, ci ho giocato a orecchie aperte. Sorpresa!!! Niente remix(a parte il tema sotterraneo e il tema di Mario, onnipresenti in ogni gioco) ma solo nuove musiche. Ma che musiche, personalmente mi hanno fatto venire i temi di:
Colli Arosi, Ricco Harbor, Villaggio delle palme e il Vulcano Corona(sborrevole!!!). Attendo i vostri giudizi!!!

Link 83
01-11-2002, 21.01.20
Quella di Delfinia è un piccolo capolavoro di ritmo e musicalità: non smetteresti mai di ascoltarla e non ti stufa nemmeno.
Quante volte ho cominciato a fischiettarla senza accorgermene :D

Nel cuore mi è poi rimasta quella della Baia dei Doki e degli stage dove salti come un folle senza lo spruzzino...
Ma nel complesso tutte le musiche di Super Mario SunShine sono eccezionali :)

Ramsete II
01-11-2002, 21.12.44
Quelle di Mario 64 erano anni luce migliori, anche se alcune si ripetavano in più livelli. Ricordate la Jolly Roger Bay? Shifting Sand Land? I Bowser's Stages?

Altro che Sunshine...

Gaia
01-11-2002, 21.53.41
Originally posted by Ramsete II
Quelle di Mario 64 erano anni luce migliori, anche se alcune si ripetavano in più livelli. Ricordate la Jolly Roger Bay? Shifting Sand Land? I Bowser's Stages?

Altro che Sunshine...

Mi piace tanto quella del primo livello con Big Bomb Bomb!

Cmq io sono rimasta affezionata a quelle di Super Mario Bros per il Super Nintendo.

NeO.AndY
01-11-2002, 22.45.33
Trovo molto belle le musiche di SMS! Anche se i veri capolavori in quanto a remixes si trovano in SSBM, secondo me! ;)

eckart72
02-11-2002, 00.12.58
Sabbie Rosse... la mia preferita.
Stranissima, mezzo lounge, un pò enigmatica...
chissà che si è fatto Koji Kondo prima di comporla.
Eck@rt72
:)

Super Luigi San
02-11-2002, 00.20.10
Per me la migliore di tutte è quella che fa da tema a Super Mario Bros 3.Remixata poi in SSBM nello stage di Yoshi(mus.alternativa).Ho anche l'mp3.
Quelle di Sunshine sono ispirate a tratti;ottima quella di Delfinia,accattivante il motivetto di Colli Ariosi e per il resto...mah.
Avrei gradito l'inserimento della musica che si sente negli spot giapponesi,davvero fenomenale.Chissà perchè non l'hanno messa...

Link 83
02-11-2002, 01.43.44
Vabbè...
Se parliamo di migliori musiche allora basta dire Yoshi's Island e abbiamo messo KO le altre :D

Ciò non toglie che le musiche di SMS le abbia trovate davvero belle... soprattutto adatte con il clima che si respira nel gioco.

ONLY NINTENDO
03-11-2002, 02.27.57
provate ad ascoltare questa, secondo me è MAGNIFICA nonchè la migliore di tutte : lasciate il gioco sulla schermata iniziale (quella con su scritto super mario sunshine ) e dopo 10 o 15 secondi partira una demo . non riesco a capire perchè non l'abbiano messa nel gioco!:confused:

Dark Link
03-11-2002, 04.45.51
boh...non é il maxximus...

Super Luigi San
03-11-2002, 13.48.21
Originally posted by ONLY NINTENDO
provate ad ascoltare questa, secondo me è MAGNIFICA nonchè la migliore di tutte : lasciate il gioco sulla schermata iniziale (quella con su scritto super mario sunshine ) e dopo 10 o 15 secondi partira una demo . non riesco a capire perchè non l'abbiano messa nel gioco!:confused:

era presente anche nel video dello Spaceworld 2001.E' un ottimo remix della musica acquatica di Super Mario World.