PDA

Visualizza versione completa : Problemino HELP

Fargio
01-11-2002, 17.07.33
Ho comprato una console XBOX USA usata. Il problema che alcune volte non mi parte il gioco, ovvero mi scrive la frasina mitica che non riconosce il disco.
I giochi che ho sono Amped e Halo. Con amped il problema si verificato una sola volta mi pare, mentre con halo pi di frequente.
Se invece spengo la console e la riaccendo parte senza problemi.
Il ragazzo che me l'ha venduta mi ha detto che a lui non aveva mai fatto niente del genere.
Premetto che la console non modificata ma che i due dvd dei giochi sono abbastanza rigati????

Mi devo preoccupare?!?! Consigli please.

RyoHazukiPS4
02-11-2002, 19.40.04
Un classico come scusa e/o frase

Il ragazzo che me l'ha venduta mi ha detto che a lui non aveva mai fatto niente del genere.

Se la superfice dei Dvd sporca prova a pulirla delicatamente con un panno morbido, dal centro verso il bordo, senza usare liquidi, solventi di nessun genere.
Se i Dvd presentano dei graffi (da non confonder con i cerchi circolari che son normali), allora il problema sorge e ti devi preoccupare.

Io se fossi in te, richiamerei il ragazzo che te la ha venduta e gliene direi quattro :toh:

King_Mob
02-11-2002, 20.08.14
Originally posted by - RyoHazuki X -
Un classico come scusa e/o frase

Se la superfice dei Dvd sporca prova a pulirla delicatamente con un panno morbido, dal centro verso il bordo, senza usare liquidi, solventi di nessun genere.
Se i Dvd presentano dei graffi (da non confonder con i cerchi circolari che son normali), allora il problema sorge e ti devi preoccupare.

Io se fossi in te, richiamerei il ragazzo che te la ha venduta e gliene direi quattro :toh:

Anche 5 e un calcio nel sedere.

X-ICEMAN
02-11-2002, 20.15.24
guarda il problema probabilmente star nei giochi e non nella console se hai detto che sono dischi usati molto probabile che il ragazzo in questione non tenga molto bene i dvd quando li utilizza tipo che so non li rimette nella confezione ma li lascia sulla console cosi magari si rigano o si graffiano con il tempo
quindi ... non ci puoi fare nulla

non preoccuparti che le console Usa non hanno mai avuto problemi di lettura nei dvd o di fare graffi sopra ai dischi ( solo una partita di poche console in giappone avevano questo difetto ) se usi un gioco nuovo ( o un dvd di demo americano ) secondo me non avrai problemi

per pulire il dvd prova a fare come ha scritto ryo la procedura corretta

per la frase del ragazzo guarda puo essere una scusa ma puo essere tranquillamente la verita IO i dischi dei giochi o dei film su dvd li tengo veramente male ( quelli che uso spesso e che so di non vendere mai ) il mio doa 3 usa ha una serie infinita di righe e graffi ( per i motivi che ho scritto prima) e non mi ha mai ma proprio mai dato un minimo problema di loading ( un demo di Oxm semore americano perfetto appena scartato invece non sono mai riuscito a farlo partire ad esempio)

ma ora veniamo al post di ryo

Originally posted by - RyoHazuki X -
Se la superfice dei Dvd sporca prova a pulirla delicatamente con un panno morbido, dal centro verso il bordo,

MHAUHUAUHAUAHHUAHAUHUAHUHUAHUAHUAUHAUHUHHUUHH

scusa ma mi sto rotolando dal ridere :) mi sono immaginato la tua dolce personcina che scrive una frase che sembra presa da uno spot pubblicitario tipo televendita

MMAHAUAHUAUHAHUAHAUA ( per carit tutto giusto quello che hai scritto .. )

MNAUHAHUAHUAUHAHUAHA ma come lo hai scritto che mi fa ridere !!
qualcuno la metta in signnnnn LOOOOOOOOL

:D :asd: :asd: :roll3: :roll3: :roll2

sei LO RE

SpaceX
02-11-2002, 21.12.33
Originally posted by Fargio

cosa doveva dirti???;)

cmq un problema di dvd rigati o sporchi, tutto qui!!!!;)

prosugno
02-11-2002, 21.52.48
Originally posted by Fargio
Ho comprato una console XBOX USA usata. Il problema che alcune volte non mi parte il gioco, ovvero mi scrive la frasina mitica che non riconosce il disco.
I giochi che ho sono Amped e Halo. Con amped il problema si verificato una sola volta mi pare, mentre con halo pi di frequente.
Se invece spengo la console e la riaccendo parte senza problemi.
Premetto che la console non modificata ma che i due dvd dei giochi sono abbastanza rigati????

Mi devo preoccupare?!?! Consigli please.
Per forza che non ti funziona tu ai una Xbox USA e i giochi che prendi Europei.
Per farli funzionare devi fare la modifica.
Mi sembra che costa 100.
:cool:

SpaceX
02-11-2002, 22.18.53
Originally posted by prosugno
Mi sembra che costa 100.

ahahahahahah :roll3::roll3::roll3:

RyoHazukiPS4
03-11-2002, 08.59.23
ICE SUCKS!!:D

Fanto64
03-11-2002, 10.44.04
io ho un nuovo MITO, indovinate chi ????:D :D :D

SpaceX
03-11-2002, 14.32.44
mamma fanto che bella coppietta che fai con ryo

belle le vostre sign :roll3::roll3::roll3:

X-KD4
03-11-2002, 15.21.38
Tornando in argomento(scusate se esco dall'OT :rolleyes: ) volevo consigliare a fargio di provare i giochi su un'altra console, e poi sentire il centro assistenza, anche se non so come funziona per le consolle usa!

Ciao!!!!!

SpaceX
03-11-2002, 15.33.37
Originally posted by X-KD4
anche se non so come funziona per le consolle usa!

non funziona!eheheh

la porti nel negozio dove l'hai presa e gli dici al massimo se te la controlla, cmq basta dare una pulitina e tutto si sistema ;)

se son graffiati non ci puoi fare nulla, magari usare quell'aggieggio x toglire i graffietti dai cd, altrimenti nisba, torni da chi te l'ha venduto e boh, vedi tu!

Fargio
03-11-2002, 19.02.51
Originally posted by X-ICEMAN
guarda il problema probabilmente star nei giochi e non nella console se hai detto che sono dischi usati molto probabile che il ragazzo in questione non tenga molto bene i dvd quando li utilizza tipo che so non li rimette nella confezione ma li lascia sulla console cosi magari si rigano o si graffiano con il tempo
quindi ... non ci puoi fare nulla

non preoccuparti che le console Usa non hanno mai avuto problemi di lettura nei dvd o di fare graffi sopra ai dischi ( solo una partita di poche console in giappone avevano questo difetto ) se usi un gioco nuovo ( o un dvd di demo americano ) secondo me non avrai problemi

per pulire il dvd prova a fare come ha scritto ryo la procedura corretta

Rispondo solo a te pe4ch siete in troppi, cmq ringrazio tutti. I 2 giochi in questione sono abbastanza rigati (non i righi circolari). Ho notato un altra cosa, che provando i dvd video e i cd musicali il problema non si verifica mai, quindi spero che il problema siano i giochi.
Cmq domani mi dovrebbero dare JSRF in prestito e verificher con quello. I giochi ho provato a pulirli con un panno per gli occhiali, ma non ho risolto nulla.
Ciao a tutti e consigliatemi pure ancora.

AndreaEG6
03-11-2002, 19.17.57
Mi sembra che costa 100.

Un genio.

Fargio
04-11-2002, 13.17.50
Mi sembra che costa 100.

Ehhhemmm... veramente io ho console usa e giochi usa. Non sono mica pirla fino a questo punto.

SpaceX
04-11-2002, 13.21.59
quote:
--------------------------------------------------------------------------------
Mi sembra che costa 100.

--------------------------------------------------------------------------------

:roll3::roll3::roll3:

scusate ma ogni volta che rileggo sto post mi viene da morire ahahahahahahah

Fargio
05-11-2002, 00.33.26
Ragazzi che dire....
Mi hanno prestato JSRF e RALLYSPORT e partono alla perfezione.
Menomale!

Fargio
05-11-2002, 12.19.25
Non POSSIBILE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ieri ho fatto una ventina di prove ed sempre partita alla prima, oggi mi ripropone lo stesso problema.... I GIOCHI NON PARTONO.
Sono costretto a ridarla indietro al proprietario.
CAZZO che palle per!

Crazywave
05-11-2002, 13.57.43
Originally posted by X-KD4
consolle

:bash: