PDA

Visualizza versione completa : Qualcuno Ha Il Modem Per Gcn ??

gabix
31-10-2002, 23.51.15
io volevo sapere se qualcuno c e la se nella confezione e compreso anche un broswer per navigare
CIIAAUUZZ
gabix

Arael
01-11-2002, 12.38.57
No, col modem puoi solo giocare online...

SUPPA
01-11-2002, 12.42.36
Dunque...al momento non esiste un Browser ufficiale per il cubo.... ovvero un mini-dvd che serva solo per navigare..

tuttavia..all'interno di PSO vi un mini-browser con il quale ci si collega per pagare l'hunter-license, postare foto e msg sul BBS...

non solo, ovviamente anche possibile navigare ovunque senza problemi...unico inconveniente ... totalmente in giapponese.

per il browser su cd...credo dovremo aspettare ancora un po'.

Have Phun :birra:

gabix
01-11-2002, 16.02.07
scusami SUPPA ma tanto penso che tocchera impostarlo il CUBO per giocare on-line no ?? dove chiama per connetersi ?
quanto si paga ??e infine con quella specie di broswer che dici te dentro FANTASY STAR ci puoi navigare nel WEB ??che sia tutto in jappo non mi preoccupa tanto adesso sto navigando con il broswer che c e dentro DOA2 jap per DC
e infine per caso mi sapresti dire che versione di broswer c e dentro FANTASY STAR
CIIAAUUZZ
gabix

SUPPA
01-11-2002, 21.40.44
1- si il cubo va impostato per poter giocare online

2- La chiamata la fai ITALIA al tuo ISP ..ovvero provider che usi...libero,windm,tin,tiscali...eccc

3- versione jp sono 1500 Yen ogni 90gg...circa 15

4- si che si naviga.... un browser a tutti gli effetti...client di posta e newsgroup compresi.

5- Non so che versione...penso sia l'upgrade del Dreamkey Sega che esisteva sul DC...essendo la prima volta che appare su Cubo.

6- si chiama Phantasy Star :p

7- il funzionamento praticamente simile a quello di DOA 2 ...fidati.

Have Phun :birra:

gabix
01-11-2002, 23.25.29
10 stelle per te SUPPA,sei stto chiarissimo e io ti ringrazio tanto,prero ti volevo fare anche altre domande:
1 come fai a pagare per giocare a PHANTASY STAR ??
2 il broswer e in grado anche di scaricare i filmati ??
CIIAAUUZZZ
gabix

Arael
02-11-2002, 00.51.25
Azz, scusate, detto cazzata causa fonti d'informazioni scadenti (meglio dire "coglione") :p

Da_Jue
02-11-2002, 18.46.51
Originally posted by gabix
10 stelle per te SUPPA,sei stto chiarissimo e io ti ringrazio tanto,prero ti volevo fare anche altre domande:
1 come fai a pagare per giocare a PHANTASY STAR ??
2 il broswer e in grado anche di scaricare i filmati ??
CIIAAUUZZZ
gabix
risposta veloce :D
1) paghi connettendoti col il CUBO al sito e usi la carta di credito
2) nada...

gabix
03-11-2002, 00.01.53
grazie per la gentile risposta
CIIAAUUZZ
gabix