PDA

Visualizza versione completa : scusate ma...

enzct
31-10-2002, 14.18.10
Ciao a tutti.

Vorrei scusarmi pubblicamente per aver attaccato un utente su un errore nel film "Pinocchio".
A me dispiace essere stata così aggressiva però, credetemi, se ti ritrovi a consultare due tre pagine di film nuovi e la maggior parte di nuovi errori sono a dir poco "inconcepibili", beh, ti viene un po' di incavolamento!
Mi sembra che man mano stiamo un po' tutti perdendo il comune obiettivo di cercare dei veri bloopers e ci stiamo quasi "sforzando" di aumentare i nostri errori creando delle "interpretazioni" di bloopers e quindi, più semplicemente stiamo facendo tutti un sito carico di "considerazioni" personali.

Il Selidori ha fatto una pagina con i "sì e i no" dove cerca di spiegare cosa sono i veri bloopers e cosa no (credo dovreste trovarlo a questa pagina "qui" (http://cinema.multiplayer.it/bloopers/index.php3?pagina=si_no)... ) e quindi, quando ci troviamo di fronte ad un dubbio, e cioè se considerare quel "nostro pensiero" come bloopers o meno, magari, andiamo a guardare un po' cosa ci dice il Selidori a questa pagina, cerchiamo di usarlo come "guida" e così non ci troveremo poi di fronte ad errori obbrobriosi che sono ricchi di commenti con scritto "è una schifezza" o "non è un errore", anzi, facciamo magari una cosa "strana", magari un po' "esagerata" ma che comunque potrebbe anche risultare "simpatica", quando avete un errore che magari non rientra nel "vero bloopers", insomma, quando avete un dubbio sul "perchè il protagonista non faceva questo invece che quello"... oppure "perchè l'acqua sul forno era calda mentre il fuoco era acceso"..., scrivetelo sul forum che magari tutti ci possiamo consigliare a vicenda e magari "consigliare" il Selidori di pubblicarlo.
Fatemi sapere cosa ne pensate.

Ripeto, ancora una volta che mi scuso con ... non ricordo il nome... ma se lui leggerà il forum sicuramente capirà che parlo di lui per averlo attaccato su un "errore" che aveva pubblicato (ehm.. un po' contorto ma credo "si capisca"...) e che era decisamente "forzato".
Scusate la lunghezza e ... ripeto... fatemi sapere cosa ne pensate.

selidori
01-11-2002, 15.31.02
> fatemi sapere cosa ne pensate.

Approvo tutto al 100%.

Cerchiamo tutti nelle segnalazioni di essere piu' obbiettivi e chiediamoci se la cosa che diciamo e' effettivamente un errore non voluto (non magari esigenza di copione) e se e' divertente da inserire sul sito.

Melix
02-11-2002, 21.15.56
Sono d'accordo anch'io!!!!
non è piacevole leggere pagine e pagine di "perchè fa così?perchè fa cosà?"come noi facciamo cose stupide nella vita,può succedere anche nel film che il personaggio compia cose illogiche in quanto soprapensiero o colto da idiozia momentanea....
io stessa tempo fa ho postato cose che forse mi potevo risparmiare,ma è da un bel pò che cerco di fare autocensura,e visto che poi se non la faccio io la fa qualcun altro(giustamente),cerco di evitare lavoro inutile a chi,ricordiamocelo,tiene in piedi questa arzilla baracca senza guadagnarci un cent(anzi!)

Go,Selidori,Go!
:birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra:

Bob Simbel
11-11-2002, 15.52.21
Ciao,
avete ragione, molti errori segnalati sono ridicoli!!! cmq immagino che il Selidori abbia fatto pulizia in quanto non trovo nessun commento di "fuoco" (oppure valuto male io) :D

ah non c'entra molto, ma già che sto parlando, lo dico qui. Caro Selidori, immagino che tu abbia già fatto la pulizia "votiva" che avevi preannunciato tempo fa. Allora io riprendo a votare tutti gli errori che mi rimangono eh? Una sola cosa però: l'errore #7831# (quello votato +di 2.000 volte per intenderci) è rimasto ancora con +di 2.000 voti! Come si spiega? Non dirmi che l'hanno già rivotato 2.000 volte e più (tra l'altro sempre con media 2)! Byeeeeeeee

angelheart
11-11-2002, 18.42.34
ciao bob.... qualè quest'errore di cui parli?

selidori
11-11-2002, 21.44.32
Originally posted by Bob Simbel
Selidori, immagino che tu abbia già fatto la pulizia "votiva"

Non ancora.
Ho gravissimi problemi di accesso ai dati (ovvero riesco ad accedervi come utente normale e non come amministratore) quindi non posso fare niente di particolare sui dati (cioe' riesco solo a fare cio' che un utente normale potrebbe e fra questi non c'e' OVVIAMENTE la cancellazione delle votazioni).

Questo e' anche lo stesso motivo per cui sono 3 settimane che non c'e' la newsletter...

Mi sto' gia' attivando con il webmaster dello spazio per risolvere questi problemi di autenticazione...
Scusate...:angel2:

Bob Simbel
12-11-2002, 15.41.02
Originally posted by angelheart
ciao bob.... qualè quest'errore di cui parli?

ecco appunto. Volevo dire che... non lo trovo più.
li ho letti tutti ma i commenti mi sembravano pacati (o forse sono io che ci vado giù pesante di solito) ;)

bye