PDA

Visualizza versione completa : Nintendo Multata!

Alisia
30-10-2002, 18.42.18
Raga Nintendo si è cuccata una multa molto salata! Se vi interessa la notizia ho postato l' articolo nel forum di Nintendo!
:rolleyes:

Peter Ray
30-10-2002, 18.48.12
Vdo subito a leggere

sharkone
31-10-2002, 14.49.04
:toh:

Segata Sanshiro
31-10-2002, 15.15.07
Dicamo che è un periodo un po nero per la Nintendo:
Multa da 165 milioni di euro
Eternal Darkness mega flop sia in America che in Jap
Vendite di Mario molto al di sotto delle aspettative
Vendite della console non propio esaltanti
vendite di Resident evil Rebirth bassissime

Se non vende Zelda la vedo davvero brutta...

Alisia
31-10-2002, 19.23.52
Originally posted by Segata Sanshiro
Dicamo che è un periodo un po nero per la Nintendo:
Multa da 165 milioni di euro
Eternal Darkness mega flop sia in America che in Jap
Vendite di Mario molto al di sotto delle aspettative
Vendite della console non propio esaltanti
vendite di Resident evil Rebirth bassissime

Se non vende Zelda la vedo davvero brutta...

Non ti sembra di essere un po' troppo negativo? Dove hai preso queste informazioni?
Cmq sia GC che Xbox non navigano in buone acque!
Io ho visto giocare in fiera Blinx ( ...dal creatore di Nights! ) ma è davvero piatto come gioco, noiso, insomma brutto! Cosa si sono bevuti alla Sega, o i programmatori di Nights, in quell' occasione? un sake di troppo?
:niente!:

sharkone
01-11-2002, 12.00.27
segata mi sembri un po' troppo negativo, il gba ha superato ps2(e questo vale la multa), il cubo con pso(con sega) sta andando bene in jappo, e in america non sono sul lastrico anzi...nintendo anzi sta ottenendo quello che vorrebbe microsoft.

la multa mi fa pensare, tutti pensano a bill come il monopolista del cazzo...non e' il solo

Segata Sanshiro
01-11-2002, 15.17.15
Allora Ali e Shark non e che sono io negativo i dati sono veri mica li ho inventati io allora:

La multa credo non ce bisogno di commentarla perche è una notizia fresca fresca

Eternal Darkness un costossissimo progetto nintendo a venduto in America solo 165.000 copie (!!!) e in Jap la prima settimana solo 40.000 copie praticamente un flop!

Mario che in Jap non è arrivato nemmeno a 700.000 copie mai successo per un gioco di Mario per non parlare del Europa che doveva spingere le vbendite della console invece la settimana dopo l'uscita le vendite della console sono scese addirittura del 20% e già e da parecchie settimane sotto l'x box

La console in Usa e in Europa e sotto l'xbox in Jap pur essendo sopra l'xbox le vendite sono tuttaltro che esaltanti mi sa che in Jap farà la stessa fine del N64

Resident Evil credo non si sia niente da commentare in Jap è stato un mezzo flop io pensavo che in America avrebbe venduto tantissimo e invece le vendite si sotno assestate addirittura sulle 300.000 copie

Non credo che sono io il pessimistai dati purtroppo parlano chiaro

Per rispondere ad Ali Blinx e stato sviluppato da alcuni ex menbri del sonic team Yuri Naka con questo progetto non centra niente! e poi cmq non è così malvagio non è un capolavoro questo si ma è un platform di tutto rispetto

Alisia
01-11-2002, 15.26.55
Beh! Se i dati che citi sono veri significa che siamo veramente nell' era dei flop! :D

significa quello che sostengo ormai da anni, e cioè cheoggi non vende il buon prodotto ma il marchio ( Sony ).
Posso comunque confermare il tuo discorso, almeno ad ascoltare i clienti che seguo in Italia della grande distribuzione (!), infatti pare che Xbox nonostante tutto vada meno male di GC!

sharkone
02-11-2002, 15.52.12
avevo capito bene il tuo punto di vista perche' sapevo delle varie vendite, e infatti io stesso sono del tuo parere quando dici che non sia un periodo fantastico, devo anche ammettere che non e' tutto nero, il gba va benissimo, nintendo annuncia un dopo cubo.......

Segata Sanshiro
03-11-2002, 12.58.19
Originally posted by shark-(ar)-one
avevo capito bene il tuo punto di vista perche' sapevo delle varie vendite, e infatti io stesso sono del tuo parere quando dici che non sia un periodo fantastico, devo anche ammettere che non e' tutto nero, il gba va benissimo, nintendo annuncia un dopo cubo.......

Su questo hai ragione infatti il GBA vende veramente alla grande da permettere a nintendo entrate veramente consistenti...

Cmq non vorrei azzardare ma credo che alla fine Nintendo si concentrera come hardware solo ai portatili....

sharkone
03-11-2002, 14.40.20
difficile a dirsi....anche se nintendo ha una posizione diversa da quella di sega.....nintendo e' una società abbastanza solida e ha i soldi, ma tutto e' possibile;)

Segata Sanshiro
06-11-2002, 12.43.44
Originally posted by Segata Sanshiro
Allora Ali e Shark non e che sono io negativo i dati sono veri mica li ho inventati io allora:

La multa credo non ce bisogno di commentarla perche è una notizia fresca fresca

Eternal Darkness un costossissimo progetto nintendo a venduto in America solo 165.000 copie (!!!) e in Jap la prima settimana solo 40.000 copie praticamente un flop!

Mario che in Jap non è arrivato nemmeno a 700.000 copie mai successo per un gioco di Mario per non parlare del Europa che doveva spingere le vbendite della console invece la settimana dopo l'uscita le vendite della console sono scese addirittura del 20% e già e da parecchie settimane sotto l'x box

La console in Usa e in Europa e sotto l'xbox in Jap pur essendo sopra l'xbox le vendite sono tuttaltro che esaltanti mi sa che in Jap farà la stessa fine del N64

Resident Evil credo non si sia niente da commentare in Jap è stato un mezzo flop io pensavo che in America avrebbe venduto tantissimo e invece le vendite si sotno assestate addirittura sulle 300.000 copie

Non credo che sono io il pessimistai dati purtroppo parlano chiaro

Per rispondere ad Ali Blinx e stato sviluppato da alcuni ex menbri del sonic team Yuri Naka con questo progetto non centra niente! e poi cmq non è così malvagio non è un capolavoro questo si ma è un platform di tutto rispetto

Scusate se risumo questo post ma vorrei aggiungere che da gli ultimi dati Europei Erternal darkness dopo aver venduto pochissimo sia in Usa che in Jap putroppo anche in Europa e partito male..
nella prima settimana e partito solo in 10° posizione
Peccato perche secondo molti è un ottimo gioco...
Di questo passo vedremo in classifica solo le ciofeche!

sharkone
06-11-2002, 14.37.32
periodo nero un po' per tutte e due

Segata Sanshiro
07-11-2002, 10.35.29
Originally posted by shark-(ar)-one
periodo nero un po' per tutte e due

Scusate se vado :offtopic: ma che fine hanno fatto Luket e Dark/Mage???:confused: :confused:

sharkone
07-11-2002, 14.44.19
dark sta iniznado una nuova avventura(come il sottoscritto ma non la stessa), e non so se verrà.....luket posta poco ma penso ci sia

qualcuno vuole fare il recensore?