PDA

Visualizza versione completa : Teh Patch

RennyManJr
30-10-2002, 15.22.54
ovviamente TUTTI saranno andati su Unreal Italia (http://unreal.multiplayer.it) e avranno visto che è uscita la patch per Unreal Tournament 2003 vero? Non devo nemmeno chiederlo giusto?:devil:

vai! tutti qui (http://www.multiplayer.it/files/scheda.php3?id=11648) a scaricare! :birra:

Ðark..@ngel
30-10-2002, 17.26.01
TEH ??
forse era THE PATCH! :D

renny nn si scarica!!! avete provato a buttare quei server dalla finestra!! e mettere su dei server decenti!! :D :D

Darkside 390
30-10-2002, 18.10.51
Originally posted by Ðark..@ngel
TEH ??
forse era THE PATCH! :D

LOL vedo che non conosci il linguaggio 144 (o era 133??? :p :confused: )

-I LIECK TEH CHEZE!!!!!!! :D :birra:
Y00!!!

(A proposito, se la patch non aggiusta i bug con la radeon spezzo le gambe ai programmatori :angel2: )

DaNg3R
30-10-2002, 18.32.37
Originally posted by RennyManJr
ovviamente TUTTI saranno andati su Unreal Italia (http://unreal.multiplayer.it) e avranno visto che è uscita la patch per Unreal Tournament 2003 vero? Non devo nemmeno chiederlo giusto?:devil:

vai! tutti qui (http://www.multiplayer.it/files/scheda.php3?id=11648) a scaricare! :birra:

Che patch?:confused:

Sono disinformato :D

Glorfind3l
30-10-2002, 18.54.37
-_-'....Ma perchè danger devo rispondere così a ogni tuo post?
La patch in questione fixa molti bug presenti nel gioco originale, e fa modifiche ad alcune armi, ecc..

UnrealItalia esiste proprio apposta, farci una capatina ogni pare brutto?:D

rraffaxx
06-11-2002, 15.02.24
ciao ragazzi, domanda: giocavo bene e con gran soddisfazione a ut2003 originale online, con solo il problema che l'uscita dal gioco mi resettava il pc (errore grave!!! che sarà mai, suvvia win xp...). Per riparare alla situazione ho installato la patch per ut2003, con le seguenti complicazioni. Il gioco è passato tutto all'inglese (e brucia baby chi me lo dice più????) e nella schermata di connessione ai server il gioco rimane fisso su "querying master server", senza dare segni di vita. Va bè perdere i preferiti (cosa che però già mi stava sulle balle) e le impostazioni grafiche e audio, ma io online ci voglio giocare, altrimenti cosa l'ho comprato a fare sto gioco? Non vorrei ne formattare ne reinstallare. Forse i server non usano ancora la patch di epic? strano però forse vero. aiutatemi.... grazie
rraffaxx

RennyManJr
06-11-2002, 16.31.58
Originally posted by rraffaxx
Non vorrei ne formattare ne reinstallare.
non vuoi risolvere il problema insomma... :D:D

secondo me se reinstalli qualcosa potrebbe smuoversi... al massimo ti tieni da parte ut2003.ini e user.ini poi li rimetti.

TrustNoOne
06-11-2002, 21.13.48
NON copiare i vecchi ini al posto dei nuovi
ci sono delle impostazioni nuove
per il fatto della lingua ho gia' spiegato in un altro thread.. (argh non ricordo quale.. vabe' dai sono solo 4 o 5 cerca :) )
per gli ini ti conviene riconfigurarli da capo, come ho fatto io
i preferiti puoi copiarli dal vecchio ini al nuovo, se non sai come si fa chiamami in icq...
per il querying master server non so che dirti.. a me funge anche con la patch (anche se ieri non andava... era un prob del server credo)
:D

follettomalefico
06-11-2002, 21.33.45
Btw, i settaggi nuovi degli ini mi paiono quasi assenti, almeno per quanto ho potuto notare sin ora.

La maggior parte delle chiavi mancanti tra l'altro viene aggiunta al vecchio ini nel caso siano necessarie. :)

Se avete prove contrarie a quello che ho detto... I need info :) thx :D

TrustNoOne
08-11-2002, 03.17.54
vabe' che mi pare siano per lo piu' cose di opengl....
e io uso d3d
(che tristezza sta 8500le.. oggi in instagib con 10 persone facevo 25-30 fps.. ingiocabile :( )

rraffaxx
08-11-2002, 14.49.05
caro trust, che dio ti benedica... mi sono fidato e ho cercato fra i tuoi post: la ricerca me ne da semplicemente 1523. Mi spezzi le gambe... non mi metto a carcare in tutti... era per la lingua di ut2003 tornata inglese dopo la patch.
grazie lo stesso!

follettomalefico
08-11-2002, 18.11.35
Originally posted by rraffaxx
caro trust, che dio ti benedica... mi sono fidato e ho cercato fra i tuoi post: la ricerca me ne da semplicemente 1523. Mi spezzi le gambe... non mi metto a carcare in tutti... era per la lingua di ut2003 tornata inglese dopo la patch.
grazie lo stesso!

Mi sa che metterò uno standing "Come Cambiare La Lingua"... anche se so che nessuno lo leggerà tanto...