PDA

Visualizza versione completa : MAI PIU' SENZA! (Pic Inside)

Celes
30-10-2002, 13.57.33
Questa foto ritrae me ( sempre stupenda e perfetta ) e il buon Quenja versione FOmar .

MAI PIU' SENZA!

http://tails04.sonicteam.com/visualbbs/data/200210/12941.png

Ci si becca a Lucca .

Ciao Da Celes :p

Rockman
30-10-2002, 14.32.57
Ho sfiorato la foto praticamente...

Quando ieri sei entrato, mi è caduta la connessione... e dato che stavo staccando non mi sono ricollegato...

Peccato, ci tenevo a fare la foto a Rockman, l'inquietante Humar-dandy...

MaxBondino
30-10-2002, 15.04.34
Assolutamente. :climbmir:

MAI PIU' SENZA!

Good Life,

Rockman
30-10-2002, 15.21.01
:roll3:

Quenja
30-10-2002, 15.47.27
HA HA HA Troppo spanzoso!

Vieni anche tu nel fantastico mondo degli scoppiati: MAI PIU' SENZA!

WEIK
30-10-2002, 15.58.11
... come un'ampolla magica... :rolleyes:

MaxBondino
30-10-2002, 16.00.00
Originally posted by WEIK
... come un'ampolla magica... :rolleyes:

Zia...torna a casa, và...:D

WEIK
30-10-2002, 16.02.53
Bastardo! Devi morire!

P.s.: sono un plebeo.... grazie.
P.p.s: Max, col cazzo che ti invito a casa mia (appena ne trovo una...:p )

MaxBondino
30-10-2002, 16.11.08
Bastardo! Devi morire!

P.s.: sono un plebeo.... grazie.
P.p.s: Max, col cazzo che ti invito a casa mia (appena ne trovo una...:p )

LOLLO.

Anyway, mentre sei in attesa dell'attico, della jacuzzi e delle gnocche 95-60-90 da infilarci dentro, ho fatto fare una giunta al divano letto, giusto giusto per arrivare oltre i 2 metri, e non farti penzolare giù i piedi.

Vedi di salire in macchina il prossimo weekend (ti do anche 10 giorni di tempo, che vuoi di più) , direzione basso Piemonte. ;)

Good Life,

SUPPA
30-10-2002, 16.12.25
Originally posted by MaxBondino
Zia...torna a casa, và...:D

mi aggrego...sei un indecenza...non ti fai mai vedere e trovare...sempre dietro le gonne stai...:angel2:

con tutti i gatti che ci sono su ragol...non avete fame??:evil: :evil: (dio come adoro sta faccina!)

Have Phun :birra:

Quenja
30-10-2002, 16.16.53

MaxBondino
30-10-2002, 16.24.39
Originally posted by Quenja

Avantissimo, Que...Come si attivano le Shortcut sul forum?:D

WEIK
30-10-2002, 16.53.40
Il Quede e' andato in loop, non riesce a dire altro....

Anyway, ultimamente sono in una situazione videoludica un po' merdosa, a casa ormai non riesco piu' a starci, e quel poco che ci sono non ho quasi mai la possibilita' di giocare causa Tv occupata da babbo-partita di calcio o fratello&morosa-dvd (che cazzo!)

Sto fortemente cercando un appartamento, anche per farmi l'ADSL, e per poter giocare in santa pace quando MI PARE E PIACE!

Appena mi sistemo sto giro se li fa il Max na botta di Km.... e ti ospito solo se vieni giu' con la tua Uno bianca scassatissima!:D

MaxBondino
30-10-2002, 16.56.55
Il Quede e' andato in loop, non riesce a dire altro....

Anyway, ultimamente sono in una situazione videoludica un po' merdosa, a casa ormai non riesco piu' a starci, e quel poco che ci sono non ho quasi mai la possibilita' di giocare causa Tv occupata da babbo-partita di calcio o fratello&morosa-dvd (che cazzo!)

Sto fortemente cercando un appartamento, anche per farmi l'ADSL, e per poter giocare in santa pace quando MI PARE E PIACE!

Appena mi sistemo sto giro se li fa il Max na botta di Km.... e ti ospito solo se vieni giu' con la tua Uno bianca scassatissima!:D

Sapevo già...;)

Anyway, siete voi 2 che mi avete portato il cubo jappo, un anno fa, su una uno che perdeva le porte, non io...:p . E far rischiare l'incolumità al mio GC è stato un bel rischio.

In ogni modo, sia...o Uno o Yaris (al limite, per venir giù, la seconda...la spacchiamo a sediate per farti felice e poi mi metto in strada :D )

Good Life,

SUPPA
30-10-2002, 16.57.35
Originally posted by MaxBondino
Avantissimo, Que...Come si attivano le Shortcut sul forum?:D

ALT+F4 ??:evil: :evil: :evil: