PDA

Visualizza versione completa : Dolore fisico.

Mischa
30-10-2002, 04.03.16
Reazioni.

Arokonos
30-10-2002, 04.32.54
:bash:

Peter Ray
30-10-2002, 07.45.01
Originally posted by Arokonos
:bash:

Dipende molto da cosa dovuto.

Latin Lover in love
30-10-2002, 08.21.55
Originally posted by Peter Ray
Dipende molto da cosa dovuto.
yep :)

Grevity
30-10-2002, 08.52.17
Reazione.
Non serve altro. Quando provo dolore ho una reazione pi o meno forte. Non subisco passivamente. Tanto basta.

Yota
30-10-2002, 10.30.31
Uhm dipende...
a volte si subisce senza fare nulla e cercando di dare un'impressione di nn aver accusato ,
a volte si reagisce di brutto di istinto...
cmq c da vedere come stato procurato e le motivazioni

The El-Dox
30-10-2002, 10.43.44
inkazzo e skazzo. dov' finita la Koka?

Ray McCoy
30-10-2002, 10.46.21
Respiro profondamente. Cerco di capire perch mi sono fatto male, per evitare questa cosa in futuro. Se un errore mio, tanto meglio. Se l'errore per un malfunzionamento di qualcosa, aggiusto la stessa cosa, o segnalo il problema. Se invece dovuto a qualcun altro, mi lamento con moderazione con questo qua, dicendogli di stare pi attento la prossima volta.

Poi lo uccido.

Yota
30-10-2002, 10.54.40
Originally posted by -S-Piccolo-S-
. Se un errore mio, tanto meglio. Se l'errore per un malfunzionamento di qualcosa, aggiusto la stessa cosa, o segnalo il problema. .

.

arg...segnalo il problema...classico esempio di degenero dovuto alle seganalzioni di problemi IE by microzoz
:D:D

kakikoio
30-10-2002, 11.05.26
Originally posted by -S-Piccolo-S-
Respiro profondamente. Cerco di capire perch mi sono fatto male, per evitare questa cosa in futuro. Se un errore mio, tanto meglio. Se l'errore per un malfunzionamento di qualcosa, aggiusto la stessa cosa, o segnalo il problema. Se invece dovuto a qualcun altro, mi lamento con moderazione con questo qua, dicendogli di stare pi attento la prossima volta.
Poi lo uccido.

Stimo l'essere meschino e maligno che alberga in quest'uomo.

Ray McCoy
30-10-2002, 11.07.42
Originally posted by Yota
arg...segnalo il problema...classico esempio di degenero dovuto alle seganalzioni di problemi IE by microzoz
:D:D [/B]

Vabb, con la microsoft ho rinunciato a segnalare gli errori! :roll3:

Glorfind3l
30-10-2002, 12.05.52
Be...sopporto...se dovuto ad altri...sopporto...e dopo un po' dimentico.....(zio cane per la mazza da baseball in fronte non la dimentico...coglione maldestro del mio compagno!):D

JEDI
30-10-2002, 13.14.08
Il dolore mi paralizza, un'esperienza aliena alla mia psiche. Quando lo provo sperimento tutte le emozioni contrarie a ci che mi definiscono come persona. Se vero che il dolore rafforza preferisco essere debolissimo...
Per citare Troisi, domanda: " Tu parleresti mai sotto tortura? ", risposta: " Non c' bisogno che mi torturino, basta che mi dicano ' Guarda che, FORSE, ti torturiamo...' "...

KAKUGO
30-10-2002, 19.43.42
ho una sopportazione del dolore fisico decisamente sopra la media,non mi infastidisce pi di tanto.....

Peter Pan
30-10-2002, 19.56.56
Non sopporto due tipi di dolore: quello inutile e quello sutpido.

Quello stupido quando te lo procuri da solo perch sei talmente stupido da non notare uno scalino e ti precipiti... oppure sbattendo ili pollicione da qualche parte (a me succedeva spesso quando facevo arti marziali: avevo le articolazioni dell'alluce lesionate, e costantemente sbattevo sempre il pollicione da qualcjhe parte!)

Il dolore inutile quello che ad esempio mi provocano anche sfiorandomi la schiena... non so perch ma sensibilissima, in tal caso posso anche perdere il controllo delle mie reazioni...
Il dolore inutile anche quello che ti provoca la gente per leggerezza...

Il dolore che sopporto invece tutto il resto... mi hanno rotto il naso due volte in partita e tutt'e due le volte ridevo come uno scemo, proprio perch comunque era "preventivato"...

sheena
30-10-2002, 20.10.41
Originally posted by Mischa
Reazioni.

AHIO'!!!!

AmeR
30-10-2002, 20.57.04
Pure io mi sono rotto il naso ma erano gli altri a ridere di me, perche era zigzagante :D
Dipende, ci sono vari tipi di dolore fisico, alcuni piacevoli, come spazzolarsi forte le gengive ( a me piace ) lavandosi i denti oppure farsi mordere collo & spalle.

Jimmy Woodman
31-10-2002, 02.10.04
Originally posted by Mischa
Reazioni.

Cerco la cura.
Inutile lagnarsi o imprecare.

Ps. Naturalmente, spero di non provare mai il dolore dovuto a sodomia!:notooth:

Merkat
31-10-2002, 02.21.39
Originally posted by sheena
AHIO'!!!!
Lo volevo dire ioooo!!!:D
Cmq io se mi faccio male da solo BESTEMMIO!!!:grr:

"Per Lothar e per l'Alleanza"
http://blizzard.multiplayer.it/darksouls/images/Merkat.jpg
Lothar aveva ragione,ci sar una guerra,e tu sei dalla parte giusta?

spiccia
31-10-2002, 10.15.22
...personalmente non sopporto molto il dolore fisico e ancor di meno quello del cuore...
...piango molto in entrambi i casi e prima che lo stato fisico-mentale abbia fine ci vuole un bel p...!

CREOSOTO
31-10-2002, 11.03.21
ho una soglia del dolore molto alta.
Ho la fortuna di non avere una carie in bocca e non so cosa sia il mal di denti. Per quando vedo uno soffrire o non dormire per questo problema mi impressiona.
Il dolore degli altri per me peggiore. Io ho visto il dolore ed ho assistito a cose tragiche in prima persona.
In fondo soffro per gli altri, per procura.

Yota
31-10-2002, 13.17.07
Originally posted by AmeR
Pure io mi sono rotto il naso ma erano gli altri a ridere di me, perche era zigzagante :D

ricordo e rido ancora...mphuaaaaaaa:D :D

ma vedi cosa succede a provare i caputtuni senza esserne capace:D :D

Merkat
31-10-2002, 23.41.49
Originally posted by CREOSOTO
ho una soglia del dolore molto alta.
Ho la fortuna di non avere una carie in bocca e non so cosa sia il mal di denti. Per quando vedo uno soffrire o non dormire per questo problema mi impressiona.
Il dolore degli altri per me peggiore. Io ho visto il dolore ed ho assistito a cose tragiche in prima persona.
In fondo soffro per gli altri, per procura.
Non sai quanto sei fortunato!

"Per Lothar e per l'Alleanza"
http://blizzard.multiplayer.it/darksouls/images/Merkat.jpg
Lothar aveva ragione,ci sar una guerra,e tu sei dalla parte giusta?

Omega Soul
01-11-2002, 00.36.44
Anche io ho una soglia del dolore molto alta...pero' se prendo una botta nelle PA**E non faccio nulla assolutamente nulla...forse perche' sono per terra che cerco di resprare!!!!!
I ragazzi capiranno SICURAMENTE...ne sono certo!!!...:(