PDA

Visualizza versione completa : Grazie....

bannato:(
29-10-2002, 17.08.08
Mah.. non capisco da quanto
XBOX ITALIA e' stata presa in gestione dai nuovi,sul forum basta dire 1 cosa che a loro non piace e si viene bannati..

IDEM per la TECH AREA
basta lamentarsi perche' il link non funziona e non hanno informato come si deve la gente...

che uguale ti bannano.

Ma che siamo in un campo di concentramento qua?

ma che gusto ce' a bannare? boh...
io anche ho un forum di mia proprieta'...
ma non ho mai bannato nessuno perche' non la pensava come me.. oppure dava consigli oppure ancora mi era antipatico..

MAH che schifo.. :(

Veramente guardate,dall'amore nasce un ODIO a volte, cio' una rabbia cio' :(
e' come se sto' ricevendo una pugnalata al cuore io c'ero affezionato ai forum del MP.. :(

Ma ultimamente la TECH AREA e quella di XBOXITALIA
con l'arrivo dei membri dell AR, non si possono piuu' frequentare..
MAH...

:(

che tristezza
Il diritto di parola vedo che e' un optional....
il multiplayer sta' diventando peggio di un campo di concentramento mha...

Sparpa
29-10-2002, 17.40.46
ma grazie di cosa?? ma chi sei lupoxbox?
scusami ma, se volevi lamentarti di quel fatto li, ovvero la presunta "sparizione" del sito, potevi e dovevi farlo in modo molto pi¨ decoroso. Non di certo inviando insulti a destra e sinistra. Non sono stato io a bannarti ma ti confido che sono stato tentato.
Non Ŕ ASSOLUTAMENTE vero che la tech area Ŕ un postaccio dove non puoi aprire bocca che ti bannano subito. Dai una occhiata ai topic aperti anche solo nell'ultimo mese. Vedrai coi tuoi occhi che siamo di manica VERAMENTE LARGA :rolleyes:
In altri forum, famosi, puoi permetterti di fare e dire la metÓ delle cose che qua invece sono concesse e normali.
Non sono al corrente del forum di XBox, non ci vado mai.
Il ban lo si Ŕ adoperato solo in casi estremi, dove la recidivitÓ di certe azioni ed offese aveva superato il limite.
Pensaci, e vedrai che non ho torto.