PDA

Visualizza versione completa : + che freeloader...

RAZel
29-10-2002, 15.47.19
Ciao a tutti ragazzi spasimanti di pso come me,
sollevo qui nel Forum una discussione già avuta con MAX per quanto riguarda il discorso freeloader.La sua uscita sembra ormai imminente quindi nn dovrebbero esserci problemi per far girare pso versione import,l' unico problema potrebbe riguardare un eventuale inadattabilità del modem usa/jap sul cubo PAL.
Ripeto che cio' potrebbe essere anche una stronzata e spero lo sia,cmq prima dell'acquisto dobbiamo andarci cauti e + che altro informati.Chiunque possa avere notizie confortanti lo faccia sapere!Un saluto a tutti!

-STE- pso
29-10-2002, 18.16.06
Il vero problema e che questa versione di pso verra sostituita da una fixata
cmnq il modem dovrebbe andare ma per saperlo con certezza bisogna aspettare

Fox83 di AR
30-10-2002, 20.30.07
che vuoi dire che verrà sostituita con una fixata?
mi sono perso qualcosa?:confused:

MaxBondino
30-10-2002, 20.39.05
No Fox, nulla di tutto questo.

Solo rumors senza nessuna conferma ufficiale da nessuna parte.

STE parlava della questione del Bug-Dupe presente nella jappo che, sui forum di mezzo mondo, ha alimentato più pettegolezzi di quanti ne abbia fatti Novella 2000 sulle corna di Jovanotti.

Faccio lo Spelling: A S P E T T A R E ;)

Oltretutto, in un caso limite, non so quanti sceglierebbero la versione USA dove l'hunter licence costa più del triplo di quella jappo ed ha altri limiti che verranno fuori presto...

Good Life,

Rockman
30-10-2002, 20.44.00
Originally posted by Fox83 di AR
che vuoi dire che verrà sostituita con una fixata?
mi sono perso qualcosa?:confused:

In breve, si vocifera che il ST abbia deciso di separare i server USA e PAL da quelli JAP per via del bug in quest'ultima che permette di duplicare gli oggetti. Altresì, si vocifera che il ST commercializzerà anche una versione JAP "nuova", identica alla vecchia ma priva del bug, che non condividerà i server con la vecchia JAP ma che permetterà di giocare nei server PAL e USA.

Secondo me sono tutte fandonie e bisognerebbe andarci cauti nel darle per sicure. Ad ogni modo, c'è un topic ("Sui server...") dove Bondino spiega per filo e per segno la questione...

Fox83 di AR
01-11-2002, 04.40.52
grazie per le spiegazioni(sia a Fanta che a Rock):)

Aspettare è la parola d'ordine per adesso...anche perchè sono costretto ugualmente,visto che ho il GC PAL :p

Norph
05-11-2002, 18.22.57
se il problema è aspettare nn ho problemi...quando il problema si chiama Datel invece...:angel2: dai...speriamo...ormai ci siamo quasi...

PS. manca solo il segnale di fumo da parte della datel e della compatibilità modem ntsc-console pal...dopo di che la versione jappo sarà mia:)

Fox83 di AR
09-11-2002, 01.24.17
Originally posted by Norph
se il problema è aspettare nn ho problemi...quando il problema si chiama Datel invece...:angel2: dai...speriamo...ormai ci siamo quasi...

PS. manca solo il segnale di fumo da parte della datel e della compatibilità modem ntsc-console pal...dopo di che la versione jappo sarà mia:)

idem per me....(se esce prima il chip di modifica prendo quello..anche se preferirei non toccare la console:toh: )

RAZel
09-11-2002, 12.14.45
Anche io Fox eviterei volentieri di modificare il chip,a patto che esca la modifica ovvio, ma questo freeloader sembra diventato un mistero,sarebbe dovuto uscire giorni indietro ed invece ecco che lo ritardano ancora....Speriamo bene!

Norph
10-11-2002, 16.12.09
Originally posted by RAZel
Anche io Fox eviterei volentieri di modificare il chip,a patto che esca la modifica ovvio, ma questo freeloader sembra diventato un mistero,sarebbe dovuto uscire giorni indietro ed invece ecco che lo ritardano ancora....Speriamo bene!

alla smau dicevano di aver visto la scatola dl freeloader...mi sa che era vuota:( imho la cosa migliore e prendersi un cubo ntsc usato.