PDA

Visualizza versione completa : Domandona: ma se comprassi quake...

JIMMY from AR
29-10-2002, 15.03.08
Se comprassi oggi quake per dreamcast PAL potrei giocarci on-line? Se si sapete dirmi come funziona? :confused:

Rispondete importante!!!!!

Grazie!

Crazywave
29-10-2002, 15.17.19
Originally posted by JIMMY from AR
Se comprassi oggi quake per dreamcast PAL potrei giocarci on-line? Se si sapete dirmi come funziona? :confused:

Rispondete importante!!!!!

Grazie!

A me arrivato ieri Quake 3 per Dc Pal; non ho provato ancora a connettermi xk ho un account Adsl, ed essendo il modem del Dc un 33k devi utilizzare i dati di un account normale a 56k. Cmq penso che ti serva DreamArena 3.0, che puoi richiedere gratuitamente sul sito di soe; e poi ti consiglio vivamente di procurarti tastiera e mouse!

JIMMY from AR
29-10-2002, 15.34.28
Dreamkey 3.0 ce l'ho ma sei sicuro che serva? Come dovrebbe funzionare? Prima faccio partire il gioco e poi mi chiede il dreamkey? mi sembra strano. La mia paura che Quake si colleghi al sito di dreamarena e non trovandolo pi non funzioni on-line. Qualcuno pu far chiarezza!? :(

Crazywave
29-10-2002, 17.21.11
Quake III ti da l'opzione x collegarti direttamente ad internet; in effetti non penso serva il cd DreamArena, per mi sembra strano perch a quel punto non so a che server si connetta Quake III... E se lo prendessi per pc? :p

Peter Ray
29-10-2002, 18.49.20
Prurtroppo nn posso aiutarti, io ho la versione usa che ti fa collegare con qualsiasi provider.

[A+R]VicViPER
01-11-2002, 06.06.28
Originally posted by JIMMY from AR
Dreamkey 3.0 ce l'ho ma sei sicuro che serva? Come dovrebbe funzionare? Prima faccio partire il gioco e poi mi chiede il dreamkey? mi sembra strano. La mia paura che Quake si colleghi al sito di dreamarena e non trovandolo pi non funzioni on-line. Qualcuno pu far chiarezza!? :(

Si .. penso sia proprio cosi' JIMMY.... per connetterti usavi l'account di dreamarena da quanto ricordo.... adesso non essendoci piu' DA e non potendo scegliere il provider come nella versione USA, mi sa che non potrai connetterti :(

JIMMY from AR
01-11-2002, 08.00.36
Ok grazie vicviper per l'amara conferma. :(