PDA

Visualizza versione completa : [INGLISH] Piccola offerta di lavoro

Boe.
28-10-2002, 23.56.44
Ho la necessità di tradurre da inglish a italiano 18 cartoline e 5 lettere - queste ultime sono in totale 8 facciate di foglio a4 scritte a caratteri piuttosto grandi -.

Purtroppo a causa della mia mancanza di tempo non ho la possibilità di tradurre personalmente.

Se qualcuno fosse interessato a tradurre tutto o in parte fatemi sapere. Il lavoro va fatto entro il 15/20 novembre al massimo.

Il testo da tradurre è semplice, ma tuttavia trattandosi di corrispondenza d'amore (Nick Bantock per chi non conoscesse è l'autore) bisogna avere una discreta snellezza nel tradurre e adattare all'italiano.

baibai cipollini e paperelle.. fatemi sapere :p

Glorfind3l
29-10-2002, 01.25.18
Complimenti...ci credo ke le fai tradurre ad altri...manco sai come si scirve INGLESE in inglese....è ENGLISH!:D

Peter Pan
29-10-2002, 01.58.40
vabbé offerta di lavoro ok... ma quanto offri di stipendio?

Boe.
29-10-2002, 09.15.42
Originally posted by Glorfind3l
Complimenti...ci credo ke le fai tradurre ad altri...manco sai come si scirve INGLESE in inglese....è ENGLISH!:D

ai'v thinc iu dont ev anderstend det uos onli a particular sleng... itz simple tu rait correctli bat is better to meik de ganzo uraiting so :p

Peter sinceramente non so come sono le "tariffe" per le traduzioni. Dovendo mettere tutto in A4 si ridurrebbe drasticamente 8 facciate per le lettere e a una-una e mezzo per tutti i testi delle cartoline.

Per la precisione il libro da tradurre è questo (http://www.amazon.com/exec/obidos/tg/detail/-/0811831620/ref=lib_rd_next_4/002-4174048-7132812?v=glance&vi=reader&img=4#reader-link) - look inside per l'esempio di una cartolina