PDA

Visualizza versione completa : Find

axe
28-10-2002, 22.36.58
Nn so se esiste gia un post creato apposto x il find, se nn esiste vorrei crearne 1 dove raccogliere e scoprire tutto quello che avete sempre voluto sapere sul find e che nn avete mai osato chiedere.

Giorno x giorno potete postare quello che trovate (naturalmente le cose migliori)
Speriamo che duri questo post
Ciao e grazie a tutti

Erpes
28-10-2002, 22.47.13
lascia perdere, nn ci sono segreti, va tutto a c..o :)

kaithal
29-10-2002, 14.12.42
Il post non è originalissimo. Spesso si è discusso del find e di tutte le sue implicazioni su questo forum. Se fai una ricerca, troverai mooooooooolti post sull'argomento.

Ad ogni modo, qui (http://www.diabloii.net/strategy/x-guides/magic-find.shtml) puoi trovare qualche consiglio utile :)

Kaire
29-10-2002, 14.42.39
Ento in scena dicedo ke per findare....
IL BABA E' IL MIGLIORE!!!!!!!!!
Poche storie...cento volte meglio dell'inca!

Arlecco o stealskull+topazio
2 Nagelring
Ira di skulder+topazio
2 Lama di alibaba+2ist
Viaggiatore guerriero
guardie della sorte
amu 30% mf
charm mf
un gran il culo

Cmq baba ruleZ perchè può tenere due alibaba e con balzo evita nemici troppo fastidiosi e con turbine o doppio colpo secchi i bosss!!!!!!!!!!

Erpes
29-10-2002, 14.51.27
Ento in scena dicedo ke per findare....
IL BABA E' IL MIGLIORE!!!!!!!!!
Poche storie...cento volte meglio dell'inca!

il baba va bene da pindle tutto il resto è Inca rulez :rolleyes:

Kaire
29-10-2002, 14.55.36
Originally posted by Erpes
il baba va bene da pindle tutto il resto è Inca rulez :rolleyes:
dici così perchè può telespappottarsi?

kaithal
29-10-2002, 15.56.45
No, credo dica così xchè se mandi dallo zio un baba vestito così crepa a ripetizione. Dopo il ventesimo decesso, potresti riuscire anche ad uccidere lo zio.... se ci sono poche bambole dello stige, xò :rolleyes:

Il fatto è che l'inca è più veloce e più letale, anche se il danno fisico lo incassa molto meno bene. Inoltre alcuni oggetti che normalmente fanno parte dell'equipaggiamento dell'inca, hanno alte % di mf.

warez*san
29-10-2002, 15.57.51
amu 28%mf 25 cariche teletrasporto :D:D:D

Demon80
29-10-2002, 16.09.45
Originally posted by kaithal
No, credo dica così xchè se mandi dallo zio un baba vestito così crepa a ripetizione. Dopo il ventesimo decesso, potresti riuscire anche ad uccidere lo zio.... se ci sono poche bambole dello stige, xò :rolleyes:

Il fatto è che l'inca è più veloce e più letale, anche se il danno fisico lo incassa molto meno bene. Inoltre alcuni oggetti che normalmente fanno parte dell'equipaggiamento dell'inca, hanno alte % di mf.
Errato! io vado vestito in quel modo da Meppo e devo dire che mi ha dato grosse soddisfazioni! Anzi, non uso ne Arlekko ne steal, ma un elmo blu con 3 topi dentro.
Si, le cose che dite sono vere, cioè le bambole fanno mooooooooolto malee l'inka è mooooooolto + veloce nei mepporun, ma il baba si sa difendere. ;)

Erik
29-10-2002, 16.47.13
Raga provate l'ebrezza della SFIDA, della VERA FINDATA...con un barbaro costruito ad hoc sfidate Baal e tutti i suoi scagnozzi ( tipo Lister con Fanatismo... )... avrete GROSSE soddisfazioni.
Inoltre la noia non vi coglierà dopo la 4° findata.
Rapporto tempo/qualità degli oggetti ottimo ( Pindleskin è sì + rapido ma estremamente tirchio...Baal e compagni invece sono + generosi ^^ )

Ciao :hello:

Demon80
29-10-2002, 16.56.18
Originally posted by Erik
Raga provate l'ebrezza della SFIDA, della VERA FINDATA...con un barbaro costruito ad hoc sfidate Baal e tutti i suoi scagnozzi ( tipo Lister con Fanatismo... )... avrete GROSSE soddisfazioni.
Rapporto tempo/qualità degli oggetti ottimo ( Pindleskin è sì + rapido ma estremamente tirchio...Baal e compagni invece sono + generosi ^^ )

Beh, io senza Arkaine da Baal non vado neanche a morire! E' troppo pericoloso secondo me. Piuttosto preferisco sekkare i suoi scagnozzi e prima di baal mi cambio i vestiti.
E poi Pindle con me non è poi così tirchio: io ci ho gia trovato GF e WF dopo un migliaio di find, al contrario di quel bastardo di Baal che droppa quasi solo rari!

Lord_Mordantes
29-10-2002, 17.02.43
inutile discutere... chi droppa di + chi droppa di meno..
meglio il baba.. meglio l'inca..
solo una cosa serve..

IL C...

kaithal
29-10-2002, 17.15.42
Originally posted by Demon80
Errato! io vado vestito in quel modo da Meppo e devo dire che mi ha dato grosse soddisfazioni! Anzi, non uso ne Arlekko ne steal, ma un elmo blu con 3 topi dentro.
Si, le cose che dite sono vere, cioè le bambole fanno mooooooooolto malee l'inka è mooooooolto + veloce nei mepporun, ma il baba si sa difendere. ;)
Fallo su b.net invece che in sp, poi ne riparliamo :rolleyes:

kaithal
29-10-2002, 17.17.01
Originally posted by Erik

Ho provato anche quello, Erik, ma con me Baal e i suoi scagnozzi non si lasciano sfuggire neanche un verde!

Demon80
29-10-2002, 17.25.20
Non penso che proverò, mi diverto troppo in SP ormai ;)
Cmq se mi parli di lag è un conto, muoio spesso x quel motivo.

kaithal
29-10-2002, 18.41.18
Originally posted by Demon80
Non penso che proverò, mi diverto troppo in SP ormai ;)
Cmq se mi parli di lag è un conto, muoio spesso x quel motivo.
Non ti parlo solo di lag, ho fatto quel commento xchè ho provato ad andare dallo zio equipaggiato al tuo stesso modo col mio babozzo e non è stato bello :(

Cisco
29-10-2002, 19.32.18
Io ho avuto esperienza di find sia con baba che con inca e devo dire che entrambi eccellono ... il baba è pressochè immortale (come fate a morire da mephy ?) e si può permettere tutti i baal run che vuole senza sacrificare troppo il mf .. con l'inca qualche morte ci può scappare ma è di una velocità pazzesca anche se con lag leggermente superiore alla media diventa uno strazio

PS : non sottovalutate che con inca nova si può findare bene anche nell'allegra fattoria

Erpes
29-10-2002, 21.08.30
SILENZIO, ha parlato CISCO il suo fattore C è noto in tutta la galassia di LOD .......... MISERABILI !!! TACETE ed IMPARATE :D

EmaWw
29-10-2002, 21.17.09
io direi che entrambi se sviluppati bene sono ottimi sia da pindle sia da meph, mentre per Baal direi che il baba è molto meglio...

L'unico problema del baba è che ogni tanto, dopo aver switchato, il game va in lag irrecuperabile e bisogna uscire. Non so se capita anche a voi o è un problema mio

axe
30-10-2002, 23.02.31
Come si veste l'inca x mf
che abilita si usano?????
grazie

nalsk
30-10-2002, 23.41.27
avete qualk per baba o x assa per findare alla grande (ma alla grande!!!!!!!!!!!!!!);)

mahazael
31-10-2002, 13.35.48
ragazzi, guardate su blizardcommunity c'è scitto tutto...

zeno
31-10-2002, 14.26.06
mah con un'inca vestita con 250 di mf baal non è un problema se giochi da solo, anzi!! l'unico che ti può creare un po' di problemi è il secondo unico che compare nell'ultimo livello, quello successivo a colenzo.. il resto è facilissimo.
il babba è un buon personaggio da find, ma raggiunge il top con pindle, non contro baal, a mio parere

Luisen II
31-10-2002, 15.38.43
Ho sempre findato con l'inca e il 90% degli oggetti che uso provengono da lunghi run mephy.
Da poco ho provato pindle e di recente baal, purtroppo ogni run è abbastanza lento e mi piacerebbe provare con l'amazzone.
Avete esperienza di find con codesto pg?

Demon80
31-10-2002, 16.12.09
Che io sappia l'amazzone è veloce se vuoi findare nei cow. Che si Pindle o Baal o Meppo se becchi qualcuno immune al fisico è molto lenta nel farli fuori (specialmente il buon vecchio Lister), a meno che nn parli di AmaJava. Cmq io ne sono poco poco di amafind, lascio la parola ai + esperti.

ricchi
31-10-2002, 16.59.22
Io con la mia ama da find (250 mf) quindi nn da caccia (moolto + potente, da Pindle ci metto 2 minuti, se volte cronometro, ma nn scherzo.
Vi spiego la mia tecnica:
- entro nel portale rosso,
- mi fiondo dentro il tempio dove c'è Pindle con i suoi compagni di merende
- apro un portale
- il mercenario e la valchy mi coprono le spalle dagli schifosi che arrivano da fuori
- lancia la skill che dimezza le difese di mostri (nn ricordo il nome)
- Lycander e freccia congelante a volontà e i compagni diventano cubetti di ghiaccio, nn sono mai immuni al freddo, ma la veleno,
- rimane pindle o pochi altri, passo buri e a guidata ed è un attimo a sbucanare Pindle
- prendo il wp che ho aperto et voilà...
ci vuole + a spiegarlo che a farlo

ciao

ricchi
31-10-2002, 17.05.56
Tattica da find x meppo:

Prima secco i maghetti immuni al freddo (i + tosti x me che uso molto freccia congelante), senza disturbare il concilio....
Fatto fuori i maghetti entro velocemente nel portale che porta oltre l'anticamera casto un clone in moda tale che i "conciliatori", o chi c'è, si faccia vedere e via di congelante e guidata...

Passo di solito alla camera di sx, pulisco, apro un wp e mi faccio lo zio..

Il concilio di solito lo faccio vestito da caccia, meppo da find.
Nn salto quelli del concilio xcè a volte mollano pure loro...
nn ci vuole molto anche qui (nn certo come un baba o un'inca, ma mi sembra veloce lo stesso)

Per baal mi sono rotto adesso e lo scrivo la prox volta

accetto consigli, suggerimenti, nuove idee, caffe,gelati.....

Hawk
31-10-2002, 17.38.46
non capisco il portale da plin...
la mia ama con briser 3xx% Mf con buri 2xx % Mf, entro nel tempio multipla con buri per i seguaci (5/6) guidata per plin, se è immune e lancia fulmini uso buri se no briser...

Benares
31-10-2002, 18.37.45
Originally posted by ricchi
Io con la mia ama da find (250 mf) quindi nn da caccia (moolto + potente, da Pindle ci metto 2 minuti, se volte cronometro, ma nn scherzo.
Vi spiego la mia tecnica:
- entro nel portale rosso,
- mi fiondo dentro il tempio dove c'è Pindle con i suoi compagni di merende
- apro un portale
- il mercenario e la valchy mi coprono le spalle dagli schifosi che arrivano da fuori
- lancia la skill che dimezza le difese di mostri (nn ricordo il nome)
- Lycander e freccia congelante a volontà e i compagni diventano cubetti di ghiaccio, nn sono mai immuni al freddo, ma la veleno,
- rimane pindle o pochi altri, passo buri e a guidata ed è un attimo a sbucanare Pindle
- prendo il wp che ho aperto et voilà...
ci vuole + a spiegarlo che a farlo

ciao

http://lantis.supereva.it/pazz.gif se hai la Buriza perchè ti complichi la vita con il Lycander, valchiria, freccia congelante, etc etc??
Io con 5-6 colpi multipli li secco tutti e pindle lo finisco con un un paio di guidate. Quelli dietro non fanno neanche in tempo ad arrivare (e cmq ci pensa il mercenario a loro eventualmente http://lantis.supereva.it/roargh.gif)

Anche da Baal è abbastanza semplice: colpi multipli da lontano con i minions e guidata per finirli. Solo Lister se è immune al fisico da' qualche noia in più.
Ah la mia ama ha circa 350 di mf (con Buriza)

ciao!

Kaire
31-10-2002, 19.40.55
BABA

mephy: ti dirigi subito alle prigioni liv 3 tutto incazzato e rabbioso. Arrivato li prendi la rincorsa per la via centrale e con uno sforzo sovraumano salti oltre il tp rosso. Atterrato ti guardi in giro assetato di sangue cercando di intravedere mephisto ke si è nascosto. Trovato gli fai cagare qualke oggettino decente...
TEMPO: max min 1.50 da quando sei nella prigione liv3.

pindle: poche balle entri e correndo ti dirigi dallo zomboide per accopparlo.

baal:vedi sopra