PDA

Visualizza versione completa : Problema..

NBF-Elwood
28-10-2002, 17.31.24
Raga ho un problema con l'installazione di Baldur's Gate 2. Ho win Xp installato e quando provo ad avviare l'installazione mi da un errore interno...Esattamente l'errore che mi da non appena clicco sulla schermata di autorun di BG2 e dopo aver caricato il programma d'installazione :

errore numero 0x80040707

Poi mi fa continuare ma non mi esce il tipo d'installazione che voglio effettuare ne il riepilogo dei dati, e infine quando sta per partire l'installazione mi da un ulteriore errore critico e si chiude tutto!

Per favore qualcuno sa dirmi qualcosa???

Ciao a tutti

p.s. mi dicono che c' molta gente che con xp non riesce a giocare!! Help me!

Dlmc
02-11-2002, 17.30.54
se non ricordo male, forse sul sito ufficiale o in un altro posto in cui sono stato c' una patch che risolve i problemi con xp

gunther
03-11-2002, 15.11.47
io ho winxp e non ho avuto nessun problema, non ho installato nessuna patch, non so proprio che dirti, mi spiace!

Galmenel
10-11-2002, 20.38.48
Non che mentre installi hai delle applicazioni aperte..
Se non ne hai, prova comunque a spegnere l'antivirus e chiudere tutte le applicazioni che partono in automatico all'avvio del sistema premendo "CTRL+ALT+CANC" dal task manager fai terminare tutte le applicazioni tranne "explorer"; ce ne saranno diverse che non si chiuderanno, ma per quelle pazienza....