PDA

Visualizza versione completa : CuriositÓ...Trasformato in Flowen al cospetto di Olga Flow.

MaxBondino
28-10-2002, 14.55.48
Negli ultimi giorni Ŕ venuta alla ribalta la possibilitÓ d'incontrare Red Rico e Flowen prima di iniziare lo scontro con i 2 boss finali, Dark Falz & Olga Flow ma si trattava di semplici comparse.

Nello scorso weekend mi Ŕ accaduta una cosa decisamente diversa ma assolutamente spettacolare e che, non so se abbia delle particolari finalitÓ o se semplicemente funzionale allo show...

Arrivo ad Olga Flow, very hard, offline. Parte la seconda trasformazione, quella in cui la Zia Olga va a spasso a piedi. Dopo le prime magie e mazzate assortite, succede un passaggio che non mi era mai accaduto, sia offline che in linea. Il Fanta viene avvolto da una luce dorata, Olga traccia una linea luminosa fra se e il mio Ranger...effetti da sbavo e improvvisamente il Fanta diventa Flowen!:foll:

La cosa splendida, aldilÓ dell'effetto davvero pregevole che porta alla trasformazione...Ŕ che nei panni di Flowen (Humar dai capelli bianchi e dal look davvero cool) continuate a giocare come nulla fosse (ad esempio, io continuavo ad avere equipaggiato il FINAL IMPACT da Ranger).

Una volta colpiti, si torna alla propria identitÓ. Nel corso di questo scontro, mi Ŕ capitato addirittura due volte di mutare in Flowen e a quanto ho capito, nonostante la rissa in atto, si torna al proprio PG quando si subisce un danno molto grave.

Purtroppo, in quel momento non avevo la seconda memory per le foto inserita, mi son quasi ammazzato per recuperarla con il risultato che Olga Flow si era divertita coi resti del Fanta mentre io mettevo in subbuglio il salotto cercando la memory :) .

Non mi era mai accaduto prima. Ora che ne sono a conoscenza, mi auguro ricapiti per poter, almeno, postare una foto della trasformazione.

Se sapete che finalitÓ possa avere il tutto, Ŕ naturale che sia curioso di saperlo ;)

Good Life,

Drizzt' son
28-10-2002, 15.48.23
per me eri ciuco :asd:

MaxBondino
28-10-2002, 16.18.20
Originally posted by Drizzt' son
per me eri ciuco :asd:

Sabato sera parecchio ma non giocavo :)

Ma Domenica nel pome, ero sano like a fish.

:p

Good "hic" Life,

Vince-far-I
28-10-2002, 16.32.21
Beh Fanta adire il vero a me Ŕ capitato sempre tutte le volte che ho affrontato quel coso enorme ed incazzato,quindi pensavo che fosse una cosa del tutto normale!
A proposito,un volta mi avevi chiesto se avessi fatto mai le seabed.
Io ti risposi di no perche' pensavo che fosse il nome di una quest!!!!Aaahahaahaahahaha!!Che ignorante!
Certo che le avevo fatte le seabed!
Ciao.

MaxBondino
28-10-2002, 16.47.14
Originally posted by Vince-far-I
Beh Fanta adire il vero a me Ŕ capitato sempre tutte le volte che ho affrontato quel coso enorme ed incazzato,quindi pensavo che fosse una cosa del tutto normale!

Pensa te...a me in pi¨ di un mese non era mai successo. Ma a quanto ne so, nemmeno agli altri, Viper compreso che le Seabed ed Olga Flow l'avrÓ fatto un centinaio di volte.

Good Life,

MaxBondino
28-10-2002, 18.15.23
Rifatto Olga Flow, Ŕ successo ancora.

Stavolta, ecco la foto.

Il Fanta con il final impact in pugno nei panni di Flowen :D

http://tails04.sonicteam.com/visualbbs/data/200210/12441.png

Good Life,

viper_pso
28-10-2002, 20.14.01
Originally posted by MaxBondino
Sabato sera parecchio ma non giocavo :)

Ma Domenica nel pome, ero sano like a fish.

:p

Good "hic" Life,

Eri ciucco?strano nn mi sembrava :toh: :D

Drizzt' son
28-10-2002, 20.17.37
Rifatto Olga Flow, Ŕ successo ancora.

Stavolta, ecco la foto.

Il Fanta con il final impact in pugno nei panni di Flowen :D

http://tails04.sonicteam.com/visualbbs/data/200210/12441.png

Good Life,

fantasborone ma non potevi avere un'arma un po' pi¨ piccola :doubt:

non si vede niente :mad:

:asd:

MaxBondino
28-10-2002, 20.24.31
fantasborone ma non potevi avere un'arma un po' pi¨ piccola :doubt:

non si vede niente :mad:

:asd:

Se non equippo quella, Olga Flow con me ci gioca a freccette ed io faccio il dardo rosso. :D

Drizzt' son
28-10-2002, 20.30.33
Se non equippo quella, Olga Flow con me ci gioca a freccette ed io faccio il dardo rosso. :D

un fantamissile :roll3:

MaxBondino
28-10-2002, 20.33.24
un fantamissile :roll3:

...ma coi circuiti di mille valvole, mica pizza e fichi.

MaxBondino
28-10-2002, 21.11.09
In ogni modo, mi ha fatto notare Virgo che dovrebbe funzionare come per l'attacco di Falz col quale ruba l'anima al personaggio, facendogli accusare danni al posto suo. Attacco che Olga Flow mostra solo dal Very Hard in poi.

Resta il fatto che, il modo in cui si sviluppa, Ŕ di una bellezza squassante.

Good Life,

ROLF
29-10-2002, 13.06.40
E' un attacco speciale che ha olga da hard in poi, e succede sempre. Funziona esattamente come quando Falz ti ruba l'anima. Se non l'avevi mai visto evidentemente Ŕ perchŔ uccidevi sempre olga prima che te lo potesse fare.
E comunque sei un po' ubriaco, fidati, perchŔ quella sera che abbiamo fatto Olga hard io tu Gado e non mi ricordo chi aveva trasformato uno di noi in Flowen. Forse non te ne eri accorto.

MaxBondino
29-10-2002, 13.09.41
Originally posted by ROLF
E comunque sei un po' ubriaco, fidati, perchŔ quella sera che abbiamo fatto Olga hard io tu Gado e non mi ricordo chi aveva trasformato uno di noi in Flowen. Forse non te ne eri accorto.

E' che mentre gioco, metto i dischi, guardo la partita, parlo con chi ho accanto e di solito leggo anche i tuoi bubble... :p .

In ogni modo, davvero..anche in Hard, non mi era mai successo.