PDA

Visualizza versione completa : ma solo io?

tafazi2
28-10-2002, 14.00.27
sono ancora io ho provato anche a 56 k ma tutto fermo come un chiodo in una trave possible che solo io non mi muovo nemmeno su ngi che Ŕ in italia gia dal game spy il ping Ŕ di 500 circa ho un isdn e chi ha un 56 k che brucia tutto? vi prego un aiuto per giocare a questo , per me bellissimo gioco...................grazie.

Breaker
28-10-2002, 14.18.00
:ihih: beh anche un punto ogni tanto, cosi' per gradire...

e un'altra cosa... che brucia il 56? scusami ma non colgo, sara' l'eta'...:D

Pag2000
28-10-2002, 16.27.13
Ma hai messo la patch? Breaker.. non Ŕ l'etÓ, Ŕ l'Alzaimer :sagace:

tafazi2
28-10-2002, 19.07.03
raga non mi sembrava un discorso incomprensibil anche se Ŕ vero manca la punteggiatura , allora riscrivo dicevo che ho una connessione di cacca,non riesco a giocare nemmeno su ngi che Ŕ in italia figuriamoci se mi avventuro fuori italia,ho una connessione isdn e mi inchiodo appena entro come mai?ma possono giocare solo quelli che hanno una connessione adsl? avete qualche dritta l'aspetto grazie...........

Linix
28-10-2002, 19.09.19
Vacci piano col vino se no continuiamo a non capirci niente riscrivi tutto in modo comprensibile.

Pag2000
28-10-2002, 19.25.16
No si capiva si capiva, Ŕ solo che a Breaker gli ultimi neuroni sono andati in aspettativa e non si sa quando tornano. Dal tuo silenzio deduco che hai giÓ patchato il gioco (vero?). E' strano perchŔ per un periodo sono dovuto tornare al 56k :vomit: eppure si riusciva a giocare cmq... mah (beh che grande aiuto eh?)

tafazi2
28-10-2002, 19.38.51
allora ragazzi l'italiano non Ŕ un opinione, sto parlando di bt 1942
avete presente?non lo riesco a giocare dal lag che ho appena entro e dopo la cosa non cambia, mi tocca uscire dalla disperazione, la patch l'ho gia messa ma non vado uguale vorrei consigli forzaaaaaaaa.............ciao

fmj
28-10-2002, 21.01.40
se hai dei programmi tipo ICQ MSN ecc ecc disabbilitali prima di conn al server di gioco puo' essere che gia avendo una conn non troppo veloce quei programmi ti succiano pure l'ultima risorsa a tua disposizione...
Fammi sapere ciao

Seven 78
29-10-2002, 02.06.11
Ciao sono Seven !!
Innanzi tutto anche io uso una connessione ISDN che mi garantisce sui server italiani un ping compreso tra i 69 e gli 80 !!!
Premetto che quando gioco uso ambedue le linee andando quindi ad una velocitÓ di 128 kbits!!!!
Io ho un Modem ISDN ASUS TA280 128 kbs !!!
Tu che tipo di Modem hai ???
Prova ad usare The All seeing Eye (ASE)!!!!!
E' un programmino banalissimo ma ti consente di viaggiare a ping bassissimi !!!!
Anche mio Zio - Panzerfausto - usa The all seeing Eye e con un 56k viaggia ad una media di ping 150 !!!!!
E ti dico, noi siamo di Modena !!!!!

Cmq prova a fare come ti ho detto !!!

Dimmi lo stesso il modello preciso di modem che tu possiedi e poi vedo come posso risolverti il problema !!!!

Ciao da Seven (i 7 peccati capitali)
:evil2: :angry:

Seven 78
29-10-2002, 02.09.14
Dicevo che siamo di Modena per dire che non abitiamo sotto Milano !!!!
PerchŔ immagino che chi abita a Milano, vicino quindi ai server NGI, goda di un ping pi¨ basso !!!!

Ciao da Seven !!!!!:evil2:

Linix
04-11-2002, 14.35.22
Ma io ti direi anche di disattivare l antivirus e soprattutto di chiudere se ce l hai il programma di firewall quelli anti intrusione per capirci che nel gioco creano parecchi problemi quando si e connessi all rete.