PDA

Visualizza versione completa : una domanda particolare...

Ardanos
28-10-2002, 09.42.44
Ciao a tutti, volevo un consiglio...anche se è piuttosto folle, sto cercando di tirare su un necro corpo a corpo...non so per quanto potro andare avanti, ma per adesso sono al quinto atto e sopravvivo piuttosto bene, ho ammazzato diablo a coltellate, era da un po che sognavo di farlo:P cmq io ho portato a 20 pugnale avvelenato, che da bonus anche al grado d'attacco e è l'unica "arma" su cui posso fare affidamento....per quanto riguarda le magie di evocazione non le ho nemmeno toccate, le maledizioni sono per adesso tutte a 1...ora non so quale altra abilità mi conviene gonfiare: prima pensavo nova velenosa, ma i danni mi sembrano troppo bassi per sprecare preziosi punti, poi pensavo di allargare il raggio d'azione di esplosione di cadavere, anche se aumenterebbe anche il costo in mana (cosa problematica perche non ho dato punti energia e non ho molto mana) e infine pensavo di dedicarmi a riduci resistenze, nel caso in cui, se mai ci arriverò, a incubo trovassi chi resiste al veleno......voi che mi consigliate?cos'altro portereste a 20?vi ringrazio tanto! ciao

Khorne
28-10-2002, 09.46.48
Riduci e Nova Velenosa. Se pompi Xplosione, tanto vale che fai un neKro tradizionale :D
Come inizio quelle due di cui sopra, cmq, imho.

...e per i momenti tragici, fanciulla+sanguinaccio per non soccombere ;)

darimar
28-10-2002, 10.00.52
Io ho un Necro-EXP cha va avanti a Pugnale Avvelenato. Con qualche charme faccio 16xx di danno e fino al quinto atto incubo non ci sono problemi.
A Hell è un'altra faccenda dal secondo atto in poi :rolleyes:

Comunque io ti consiglierei di portare a 20 Corazza d'Ossa e Nova Velenosa, usando Riduci Resistenze (che pasta a 1) sia per Pugnale Avvelenato sia per Nova Velenosa.
Il GROSSO problema potranno essere poi gli immuni, quindi io qualche rianimato me lo porterei dietro, portando a 20 Dominio dello Scheletro.

In bocca al lupo! :birra:

Ardanos
28-10-2002, 10.16.26
Ah grazie!...e io che mi ero quasi pentito di aver dato punti a Nova...menomale mi tranquillizzate. Cmq mi sa che considererò l'idea di pompare un po corazza d'ossa, effettivamente forse avrei dovuto farlo da prima...Cmq per i momenti critici per ora mi "nascondo" dietro le spalle del mio mercenario del II atto, con l'aura difensiva, è ben equipaggiato e fino ad ora resiste bene :D
Grazie mille !!

Deathor
28-10-2002, 11.30.54
se hai scelto il corpo a corpo pompare a 20 corazza d'ossa è d'obbligo
oltre al mercenario portati anche un bel golem, e non trascurare i rianimati
il corpo a corpo con un po' di "amici"che ti danno aiuto è più agevole

p.s. oltre al pugnale portati anche una bella falce, fosse solo per look (un necro mietitore è fantastico)

ciao

darimar
28-10-2002, 11.33.16
Deathor vanitoso!!!! :ihih: :ihih: :cool:

Deathor
28-10-2002, 11.49.13
Originally posted by darimar
Deathor vanitoso!!!! :ihih: :ihih: :cool:

eheheh, non è colpa mia se il necro è troppo figo, soprattutto con abbigliamento e armi ad hoc!!!

(ebbene sì, il necro è narciso:D )

FRANZcimmero
28-10-2002, 12.09.50
un'altro necro fun :D
ma vieni in Cripta :) :birra:

EmaWw
28-10-2002, 22.32.24
trovi buoni suggerimenti anche nelle guide di diabloii.net, a questo link:

www.diabloii.net/strategy (http://www.diabloii.net/strategy)