PDA

Visualizza versione completa : Fastweb & Winmx

clown_it
27-10-2002, 20.28.51
Mi sono abbonato a fastweb e la prossima settimana me lo attiveranno (2Mbits/sec)

per scaricare uso winmx.
devo confiurarlo di nuovo?
come faccio a cambiare i server, a mettere quelli + veloci?

DaNg3R
27-10-2002, 20.42.20
Originally posted by clown_it
Mi sono abbonato a fastweb e la prossima settimana me lo attiveranno (2Mbits/sec)

per scaricare uso winmx.

Con fastweb scarichi a 1 MB al secondo nn 2! ;)

Per winmx, dipende da che versione hai! cerca tra i settins; ma dovrebbe farti lo stesso, solo che gli altri utenti vedranno che hai il vecchio modem mentre in realtà hai fastweb! Quando poi formatterai o lo reinstallerai metterai la linea giusta ;)

Attention! nn provare a copiare i file incompleti per poi riprenderli dopo aver reinstallato winmx xkè penso proprio che nn facciano!:rolleyes: quindi prima finisci i download e poi reinstalla :D !

:cool:

grifis
27-10-2002, 20.54.17
Originally posted by DaNg3R

Per winmx, dipende da che versione hai! cerca tra i settins; ma dovrebbe farti lo stesso, solo che gli altri utenti vedranno che hai il vecchio modem mentre in realtà hai fastweb! Quando poi formatterai o lo reinstallerai metterai la linea giusta ;)

Attention! nn provare a copiare i file incompleti per poi riprenderli dopo aver reinstallato winmx xkè penso proprio che nn facciano!:rolleyes: quindi prima finisci i download e poi reinstalla :D !

In italiano?

Ray McCoy
27-10-2002, 21.33.15
http://utenti.lycos.it/teddyru/winmx.htm

Come:

Network : divxworld.homeip.net
- Address : divxworld.homeip.net
- Port : 8888

Io ti consiglio questo. Ora come ora è il più usato.

Glorfind3l
27-10-2002, 21.58.29
Allora per i più ignorantoni.
2 Mbits/sec è diverso da 2 MB/sec.
Allora lui si metterà l'adsl fastweb, che va a 2mbit/sec. Le fibre ottiche vanno a 10mbit/sec, che equivalgono a un teoretico megabyte al secondo, o qualcosa di più, che si raggiunge solo a volte tramite scambio diretto tra utenti fastweb:D

La versione di winmx migliore è la 2.6, ti consiglio quella. Se non ce l'hai fammi sapere che te la mando via mail.

Oltre all'ottimo server che ha detto Piccolo io uso anche:

Aperitivi: aperitivi.homeip.net porta: 8888
Martini: martini.homeip.net porta: 8888

Poi c'è vulcano, ma per quello bisogna registrarsi e farsi mandare le pass:D
Io ce l'ho ma ormai tutte le persone stanno su questi server qui:D

follettomalefico
27-10-2002, 22.02.29
Ma questo è un topic da tech zone...

#move#

X-ICEMAN
28-10-2002, 00.38.41
Originally posted by Glorfind3l
Allora per i più ignorantoni.
2 Mbits/sec è diverso da 2 MB/sec.
Allora lui si metterà l'adsl fastweb, che va a 2mbit/sec. Le fibre ottiche vanno a 10mbit/sec, che equivalgono a un teoretico megabyte al secondo, o qualcosa di più, che si raggiunge solo a volte tramite scambio diretto tra utenti fastweb:D

La versione di winmx migliore è la 2.6, ti consiglio quella. Se non ce l'hai fammi sapere che te la mando via mail.

Oltre all'ottimo server che ha detto Piccolo io uso anche:

Aperitivi: aperitivi.homeip.net porta: 8888
Martini: martini.homeip.net porta: 8888

Poi c'è vulcano, ma per quello bisogna registrarsi e farsi mandare le pass:D
Io ce l'ho ma ormai tutte le persone stanno su questi server qui:D

ma mi spieghi una volta per tutte che differenza c'è in termini pratici tra winmx 2.6 e l'ultima relase (che ho installato sul pc ed uso fastweb ) ? alcuni dicono che è meglio la 2 altri la 3...

a me interessa solo una cosa quale stra cavolo scarica i file piu velocemente ? :)

Ray McCoy
28-10-2002, 00.44.41
Personalmente considero migliore la 3.3. Non so, con la 2.6 gli altr utenti non riuscivano a scaricare da me.

M@rco
28-10-2002, 11.08.08
Originally posted by X-ICEMAN
ma mi spieghi una volta per tutte che differenza c'è in termini pratici tra winmx 2.6 e l'ultima relase (che ho installato sul pc ed uso fastweb ) ? alcuni dicono che è meglio la 2 altri la 3...

a me interessa solo una cosa quale stra cavolo scarica i file piu velocemente ? :)

Teoricamente la 3.3 dovrebbe essere più veloce perchè permette il download dello stesso file da più utenti contemporaneamente (un po' come fa download accelerator) però a causa della mia cpu troppo vecchia non ho potuto verificare.

M@rco
28-10-2002, 11.13.05
Originally posted by clown_it

per scaricare uso winmx.

Per configurare wimx ed altri programmi puoi vedere ho sul sito ufficiale di fastweb oppure qui (sfruttarefastweb.cjb.net) . Per quanto riguarda i server puoi vedere sul forum ufficiale di fastweb (dall' home page metti password e user name e poi vai, se non sbaglio, su comunica con noi e trovi il link) oppure una volta collegato ad un server di winmx fai una ricerca e trovi vari elenchi di altri server.

Lxa.Varnak
28-10-2002, 12.39.50

..............
e in + gli hai detto di formattare?, ma chi ti ha fatto entrare nella tech Zone? :P

DaNg3R
28-10-2002, 16.04.04
Originally posted by grifis
In italiano?

A cosa ti riferisci? :confused: :angel2:

M@rco
28-10-2002, 16.34.18

La visualizzazione del tipo di connessione usata può essere cambiata in qualsiasi momento. Per quanto riguarda il copiare i file incompleti credo basti copiare i file stessi ed il file di testo "incomplete downloads" che specifica che file devi ancora finire di scaricare.

Erpes
28-10-2002, 16.41.59
con fastweb, personalmente, me ne sbatto dei file incompleti, li cancello e li riscarico ..... faccio molto prima :D

= AlBaNaTiOn =
28-10-2002, 16.51.24
Erpes..si certo..se hai fibra e non l'adsl... ;)

Per kuando riguarda il topic...i nuovi abbonamenti adsl...ora sono a 2Mbit...e non più a 1.2...il tutto x giustifikare l'aumento..delle tariffe...

Il problema..delle versioni...3.xx di winmx...kon i server openap..di fastweb...
è la verifika delle dimensioni nel resume..

Ciao..
Alby...

M@rco
28-10-2002, 22.05.33
Originally posted by Erpes
con fastweb, personalmente, me ne sbatto dei file incompleti, li cancello e li riscarico ..... faccio molto prima :D

Dipende anche da chi stai scaricando (se scarichi da un 56 k non ti convine cancellare e ricominciare) e da quanti hanno il file in condivisione;)