PDA

Visualizza versione completa : Un atto d'amore

ROLF
27-10-2002, 15.13.46
Ieri sera in un negozio ho visto la colonna sonora di Shenmue e pur avndola giÓ scaricata da intenet e masterizzata u paio di anni fa, l'ho comprata lo stesso. E' stato un atto d'amore e un omaggio per la colonna sonora del gioco pi¨ bello della storia.

alebove
27-10-2002, 15.34.29
le musiche sono tali e quali a come erano su dc o sono presenti riarrangiamenti, versioni orchestrate ecc?? per curiositÓ, quanto l'hai pagata?

Aether
27-10-2002, 15.54.38
Rolf ricorda anche come il tuo atto d'amore si e' sfracellato prontamente sull'asfalto!Uaz Uaz, la mia aura malefica colpisce sempre!

Norph
27-10-2002, 16.52.30
io ho tutti e tre i cd dedicati a shenmue:)
Non conosco l'uso degli mp3 e li ho comprati tutti quanti...non costano nemmeno chissachŔ...pagati tutti e tre 29mila lire ( ecceto l'original soudtrack che ne ha due )...e poi i libretti sono fantastici! hai detto bene rolf, puro e semplice atto d'amore nei confronti di un gioco che di stupendo ha anche le musiche:)

ROLF
28-10-2002, 13.54.15
IL mio Ŕ lo Shenmue Jukebox e devo dire che vale l'aquisto fino a un certo punto, perchŔ insieme allo splendido main theme e a ShenFa in molte versioni, orchestrate e non, ci sono un sacco di musichette insulse tipo quelle dei negozi, di cui potevo anche fare a meno.
Quello che mi ero fatto io Ŕ migliore solo perchŔ avevo fatto una selezione dei brani pi¨ belli e li avevo riuniti in un'unico CD.
Comunque l'ho pgato pochino, 17 euro.

sharkone
28-10-2002, 17.49.25
bella lý amico