PDA

Visualizza versione completa : Raduno

ROLF
27-10-2002, 15.05.59
Se non mi sbaglio tra poco dovrebbe esserci il Luca comics. Che ne dite di fare un bel raduno con mangiata di 4 ore a base di gnocchi moda e tagliata alla Fiorentina come l'anno scorso? Sarebbe bello. Organizziamo?

funker
27-10-2002, 17.41.49
Fatti trovare alle 10:30 di sabato mattina in fiera, non so dove precisamente, per i particolari devi sentire il Puma, comunque fatti vedere che non puoi e non DEVI mancare :)

Vic°
27-10-2002, 18.49.12
io non ci sono :(

funker
27-10-2002, 19.02.36
Vicious, chi se ne frega.

:birra:

Tu vieni, punto.

Vic°
27-10-2002, 20.12.25
Originally posted by funker
Vicious, chi se ne frega.

:birra:

Tu vieni, punto.

:notooth:

:nono: :nono: non ci sono..non posso proprio

Il Puma
27-10-2002, 21.30.27
Dunque dunque,
Le persone che ho contattato e che finora sembra presenzieranno sabato al Lucca Comics sono:
-Puma e Pumessa
-Gatsu e Gatsessa
-Gomez (quello che aveva quel RAcast nano e obeso che sembrava un fustino di Dixan)
-Barone
-Funker
-Fanta e Fantessa
-Tekka
-Suppa

Questi sono quelli che mi sono venuti così in mente al volo, quindi è possibile che io mi sia scordato di qualcuno. Viste le mie scarse conoscenze della terra lucchese ho proposto di ritrovarsi tutti già dentro l'expo verso le 10:00/10:30 e raccattarsi via cellulare.
Se qualcuno si vuole aggiungere farebbe meglio a renderlo noto, aggiungendo un post qua e rimediando uno o due numeri di cellulare.

Puma

Vic°
27-10-2002, 21.52.36
Originally posted by Il Puma
-Gomez (quello che aveva quel RAcast nano e obeso che sembrava un fustino di Dixan)

:confused: :confused: :notooth:

cmq sia...mi spiace sempre di più...

ROLF
28-10-2002, 13.41.29
Ma è questo sabato?? Non lo sapevo...
Comunque penso che io e Leva ci saremo, solo che 10,30 è un po' prestino per noi. Al massimo voi cominciate a entrare e noi vi facciamo uno squillo quando arriviamo, verso le 1130, - 12,00

shindragon79
28-10-2002, 17.20.32
bè io ci sarò e sarò felice di conoscervi dal vivo!:D :D :D

GomeZ
28-10-2002, 19.27.33
Ehi ragazzi , leggendo la lista dei partecipanti mi e' involontariamente caduto l'occhio su un nome: PUMESSA... quale migliore occasione per raccontare a questa splendida ed innocente donzella di quella volta in cui il suo fidanzato e Ramses ... e di quella foto ... Accorrette numerosi!:cool:

Rockman
28-10-2002, 19.41.04
Originally posted by GomeZ
Ehi ragazzi , leggendo la lista dei partecipanti mi e' involontariamente caduto l'occhio su un nome: PUMESSA... quale migliore occasione per raccontare a questa splendida ed innocente donzella di quella volta in cui il suo fidanzato e Ramses ... e di quella foto ... Accorrette numerosi!:cool:

Ti riferisci forse all'inquietante e mistico BESO.JPG? :vomit:
Brr... povera fanciulla... non sa a quale oscure e tremende verità va incontro! :brr:

... hai il mio appoggio, Gomez: racconta tutto :evil: .

Fox83 di AR
28-10-2002, 20.00.46
azz...come sempre...io non posso:(

funker
28-10-2002, 22.14.58
Si roviniamogli la festa :D

Comunque ci sono anche Dio e Celes

Il Puma
28-10-2002, 23.20.05
Originally posted by GomeZ

La vita insegna che la madre degli illusi sia sempre incinta.
Cari i miei sabotatori, spiacente di deludervi, ma la suddetta Pumessa è già più che informata a riguardo, non solo per onestà mia, ma anche perchè conoscnedo i miei polli (voi) ho deciso di evitarvi la fatica, raccontandoglielo io

IL Tiposgaffo
28-10-2002, 23.31.45
Non che lo Zambotto sia molto presente sulla scena Ragoliana ultimamente:rolleyes:, ma probabilmente sabato ci saro anche io a Lucca.
Essendo pero in compagnia di amici, non penso potro dedicare a voi tutta la giornata e non credo proprio che partecipero ad un eventuale pranzo. :(

Non so l'ora di arrivo, ma comunque il cell del Barone e del Tekka li ho, sempre che non abbiano cambiato numero ultimamente:confused: , quando arrivo faccio uno squillo a uno dei due e vengo a salutarvi tutti tutti tutti:hello: :hello: tranne il Vic che tanto non c'è, ma se anche ci fosse non lo saluterei ugualmente :foll::roll3: :asd: :ihih:

BaronKarza
29-10-2002, 15.53.45
Io ci sono :)

Mi passa a prendere il GOmez alle 9 e 15 sabato mattina. Se non finiamo in camporella da qualche parte , arriviamo puntuali...quanto mi piace quel ragazzo :D

GIULIER IL RISTORANTE PRENOTALO STAVOLTAAAAAAAAAAAAAA :D

Salut'em UP!|

PS: Zambotto, il mio cellulino sempre lo stesimo

Vic°
29-10-2002, 18.14.27
Originally posted by IL Tiposgaffo
tranne il Vic che tanto non c'è, ma se anche ci fosse non lo saluterei ugualmente :foll::roll3: :asd: :ihih:

COL (cryin' out loudly) :(

funker
29-10-2002, 22.23.13
Ma quale prenotazione, tutti allo sbando, come ai vecchi tempi :D

ROLF
30-10-2002, 16.39.45
Io mi sono svegliato stamattina con una faringotonsillite acuta. Spero di riuscire a venire lo stesso sabato, per allora dovrei stare bene. Al massimo infetterò qualcuno di voi.:D

Il Puma
31-10-2002, 03.00.24
In effetti anche io stamattima mi sono svegliato in preda a tremende e prorompenti flatulenze, ma verrò lo stesso.
Credo che l'idea di una bella cena tutti insieme sia ottima, ora sarebbe meglio che avessimo un numero indicativo di persone, cosicchè il nostro FUNKER, autoctono lucchese, possa prenotare una bel ristorantino per una cena insieme.
E' ovvio che NESSUNO potrà sottrarsi, quindi confermate gente...confermate...

Puma

ROLF
31-10-2002, 13.57.20
Cena? non sarebbe meglio un pranzo come l'altra volta? almeno chi abita lontano la sera può cominciare a riavviarsi verso casa.

BaronKarza
31-10-2002, 14.20.08
Ragazzi, io la sera lavoro :)

Per me solo il pranzo e...

GIULIO PRENOTA IL RISTORANTE E CHE SIA A MODO :D

Salut'em UP!

IL Tiposgaffo
01-11-2002, 03.59.16
Purtroppo non credo di poter venire sabato.
A causa di alcuni impegni imprevisti saro costretto a venire di domenica e non potro incontrarvi:( :(
A meno di stravolgimenti all'ultimo momento quindi, non vi potro salutare tutti tutti tutti.................:(