PDA

Visualizza versione completa : Perchè siamo in così pochi?!?

~JOMY THE MAGE~
27-10-2002, 08.51.01
Ciao raga,
ogni tanto ritorno anche io per farvi visita....
come mai sta roba!?????
dove sono andati a finire tutti!?????
che peccato mi ricordo i bei tempi....quando era appena uscito TOB oppure quando si creavano 500 post solo per sapere la tecnica più forte per sconfiggere il Red Dragon.....
ahhh bei ricordi....

cmq teniamo questo post come una lista dei presenti assenti (magari una buona parte degli ultimi arrivati non la conoscerò neppure....)

ciao!!!!;)

Palin Majere
27-10-2002, 10.20.57
Ciao io sono nuovo (di questa sezione del forum)

però posso dirvmi un buon esperto di tutta la saga di bg :cool:

l'ho finito tutto con il mago selvaggio senza compangi, solo con il pg principale...... mamma mia che fatica :)

cambiavo sesso ogni 2 x 3, perdevo soldi ogni 3 x 2 e via di questo passo :D

bhaal44
27-10-2002, 10.58.23
semplice,omrai molto ocnsiderano morto bg in favore di nwn,io no,perche' non ritengo nwn un gioco che mi possa dare piu' di bg,inoltre la community e' poco frequentata perch' manca un po' di voglia di accogliere nuovi argomenti,ot e non,io ci sono,ma non vedendo mai nuovi post non posto ;)

Raistlin86
27-10-2002, 12.58.21
Be, io ho abbandonato questo forum (ammesso ke c abbia partecipato) + ke altro xkè ho smesso d giocare col pc e diciamo ke ora sto a guardarvi :D

picurt
27-10-2002, 13.04.57
effettivamente l'uscita di NWN ha spostato l'attenzione... sto aspettando che esca in italiano, quindi non l'ho ancora provato, ma qualcosa mi dice che non sarà all'altezza della saga di BG... speriamo che mi sbagli :D

dexx.
27-10-2002, 13.20.55
Quelli che sono rimasti sono quasi tutti impegnati con NWN... io invece sono sempre nella Music Zone.

Ender VII
28-10-2002, 02.25.39
Io, come Bhaal, gironzolo da queste parti ma in 2 non si può tenere vivo un forum... :rolleyes:

alexakis
29-10-2002, 00.50.59
Presente! Purtroppo credo che questa sezione del forum ormai stia cadendo nelll'oblio... pochi, pochissimi newbies (fa effetto dirlo! :)), windows xp, e ormai una conoscenza quasi mnemonica del gioco dovrebbero essere le cause principali. Poi una persona qualsiasi basta che ricerchi un topic e veda quello che deve sapere, ormai questo forum è diventato meglio di una guida. Specialmente quando bisogna sapere con che oli bisogna accendere le fiaccole alla Fortezza dell'Osservatore.
Per quanto riguarda, oltre osservare sempre tutto ciò che succede in questo forum, seguo principalmente gli OT, cioè il fate voi, che però a mio parere è molto meno "profondo" di prima (specie del mitico primo episodio), e il topic dei nottambuli, dove però non trovo mai nessuno. La community ahimè la frequento poco, perché il suo motivo di vita ovviamente è legato a D&D, un gioco che mi interessa mai ma per il quale ho ormai perso le speranze (e il tempo) di imparare a giocare.
Per ora i posti dove posto più frequentamente sono, come Gandalf, la Music Zone, oppure il forum Cinema Cinema.

Ah, a compleanno (9-12) dovrebbe arrivarmi un nuovo e più potente pc, e il suo arrivo (magari con una connessione ADSL sotto l'albero) potrebbe implicare l'arrivo di NeverWinterNights.

Merkat
29-10-2002, 01.20.23
La vecchiaia si fa sentire?:D

"Per Lothar e per l'Alleanza"
http://blizzard.multiplayer.it/darksouls/images/Merkat.jpg
Lothar aveva ragione,ci sarà una guerra,e tu sei dalla parte giusta?

BlackLinX
29-10-2002, 13.42.32
Io ogni tanto ci posto ... se uscisse una versione ECONOMICA di BGII questo forum sarebbe invaso penso :D

bhaal44
29-10-2002, 21.00.16
Originally posted by Raistlin86
Be, io ho abbandonato questo forum (ammesso ke c abbia partecipato) + ke altro xkè ho smesso d giocare col pc e diciamo ke ora sto a guardarvi :D ciao grande raist!!!!!nn andartene ke kualkuno si ricorda di te!!!:birra:

alexakis
29-10-2002, 21.18.48
Originally posted by BlackLinX
Io ogni tanto ci posto ... se uscisse una versione ECONOMICA di BGII questo forum sarebbe invaso penso :D

Dici? Secondo me chi voleva giocare a Baldur's Gate spendendo poco o niente ha già usato altri metodi... :sun:

Koveras
29-10-2002, 21.29.36
io nn posto perkè ormai nn ho + voglia di fare niente :D
ho il sito a metà nn frequento il forum nn gioco su internet e nn compro neanke (per ora) never inter nights... costa troppo!

Dlmc
02-11-2002, 17.22.13
quello che qui è stato detto è , purtroppo vero, infatti io che mi considero un giocatore nella media e comprai Bg2 appena uscito...... , ah che bei tempi, e successivamente l'exp lo ho finito diverse volte in modo completo cioè fino all'ultima quest. é infatti questo il problema non c'è più niente da scoprire in Amn e Tethir (a parte l'apprezzatissimo lavoro di creatori di moduli).

Matrona Clo
05-11-2002, 09.59.14
bg2+tob ormai lo conoscono (quasi) tutti a memoria, io l'ho fatto sette volte per provare le varie romance e le varie stronghold, ma ormai l'attenzione si sposta su nwn...

Davidus Adumar
05-11-2002, 16.20.31
Originally posted by Koveras
io nn posto perkè ormai nn ho + voglia di fare niente :D
ho il sito a metà nn frequento il forum nn gioco su internet e nn compro neanke (per ora) never inter nights... costa troppo!

Come non continui + il sito?!?!?! Stavi facendo un grande lavoro!DEVI continuare!:hail: :hail:

Koveras
05-11-2002, 19.28.19
beh questo è incoraggiante! grazie davidus!

BlackLinX
08-11-2002, 13.50.29
Originally posted by Koveras
beh questo è incoraggiante! grazie davidus!

no Kovers, ti prego, molla!!! :hail: :hail:

:D Dai, io mi osno scaricato da te tutte le musiche!!!! :D

tonghor
08-11-2002, 20.57.34
Originally posted by Matrona Clo
bg2+tob ormai lo conoscono (quasi) tutti a memoria, io l'ho fatto sette volte per provare le varie romance e le varie stronghold, ma ormai l'attenzione si sposta su nwn...

Giusto... la saga di BG rimarrà impareggiata come spessore in single player... ma è stata sul mio HD per più di un anno record imbattuto visto ke io di solito disinstallo tutto dopo un paio di mesi... :D
Ma NWN sta scrivendo un nuovo capitolo nella storia dei VG per quanto riguarda il multiplayer... e lì lo spessore della storia lo fanno i giocatori... ;)