PDA

Visualizza versione completa : Sei Lamer? dimostralo

Ironperu
26-10-2002, 22.02.26
Rivolto a tutti coloro che si ritengono o non sanno di essere lamer (don't worry abbiamo tutti lammhato almeno una volta):

allora ragazzi.. pensando un po' durante il mio periodo di esilio dal pc... mi è venuto in mente...
Perchè invece dei Simmini, non inventiamo i Lammhini?

Quindi leggete nella mia firma per info...
adesso è aperto il posto di mullah oLammh, chi pensa di essere in grado di avere il ruolo mi mandi un pm...

io sono lamer. quindi...

Attenzione può indurre sonnolenza leggere attentamente il foglio illustrativo prima dell'uso: impegni seri, classificati lamer e dovrai dimostrarlo...

Requisiti minimi di sistema:
per essere lamer bisogna lammare... girare in chat e fare i lamer, nei forum fare i lamer, nei pm essere lamer.

nel mondo d'oggi esser lamer è un vantaggio.. appena i nuovi utenti s'iscrivono vedono che fai il bastardo e si akkuattano e hanno paura... e ti rispettano :eek2: ti adorano, ti hailano.. :hail:

se ritieni di essere così lamer, ma così lamer, da fare dei post brevi ma succulenti (es.. close. 3ad spammoso. :|)
allora non ti resta altro che mandarmi un pm. (vedi firma)

non si accettano moderatori, non del BB.. se no non c'è gusto.. cosa scrive un mod, close, per dire ai mod di chiudere, quando è lui stesso un mod?

Piemmate, piemmate, c'è molta gente che potrebbe avere il titolo adatto... :ihih:

regole:
1) i lamer fanno i bastardi con i mod. mettono close prima che il topic sia chiuso
2) usano il linguaggio inglese-a-pelle: ello hau ar iu? che ovviamente gli utenti fanno a volte fatica a capire.
3) si dimostrano superiori, ma non flammano MAI e rispettano le regole
4) alcuni possono sembrare ghei... se vi ritrovate un messaggio: ah si amore, non è ghei colui che l'ha scritto, ma colui che riceve. (per questo motivo scrivo già a tutti GHEI così siete voi, lo so che capiterà ALMENO UN POST con scritto ghei... :rolleyes: )

ve ben discorso concluso. voglio vedere dei commentoni.

ringraziamenti: Asso (www.e-opinion.it) che mi ha fatto scoprire di essere lamer
Boe (qui Boenet :D): che mi ha fatto sentire lamer :asd:
NGI (sùx): che mi ha dato modo di imparare a essere lamer, almeno quello che ho potuto causa poco tempo. (lo so che non dovevo dirlo, ngi.. lo so... :brr: ho paura per la mia vita :asd::ihih: )

Ironperu
26-10-2002, 22.45.41
upload:

disponibile la versione dalhai lamer

*Svevy*
26-10-2002, 22.58.18
:roll3: :roll3: :roll3: :roll3: :roll3: :roll3:

scusa se nn ti prendo sul serio...

Ironperu
26-10-2002, 23.01.36
Originally posted by svevy90
:roll3: :roll3: :roll3: :roll3: :roll3: :roll3:

scusa se nn ti prendo sul serio...

nonnò... tu non sei lamerina... :nono:
isi. delete post :evil:

SuperGrem
27-10-2002, 02.41.22
Originally posted by Ironperu
io sono lamer. quindi...[/size]

Non lo mettevo in dubbio... :asd:

Gaia
27-10-2002, 09.12.06
Oddeo Iron mi sconvolgi! http://smilies.networkessence.net/kao/msroom/u-bata.gif

Ray McCoy
27-10-2002, 09.32.01
Chiudete il topic, e bannate chi l'ha aperto. Fatemi UN solo piacere.

MaGiKLauDe
27-10-2002, 16.49.25
sparate a aironperù.....

Ironperu
27-10-2002, 17.24.08
Originally posted by MaGiKLauDe
sparate a aironperù.....

aironpèru. isi.

Qfwfq
27-10-2002, 17.43.51
Solo una domanda: che significa essere o fare il Lamer ? Giusto per sapere se posso candidarmi al titolo di Mullah o Lammh :D
Grazie per l'informazione.

Ironperu
27-10-2002, 17.56.28
Originally posted by Qfwfq
Solo una domanda: che significa essere o fare il Lamer ? Giusto per sapere se posso candidarmi al titolo di Mullah o Lammh :D
Grazie per l'informazione.

un lamer ha come primo requisito sapere cosa vuol dire essere lamer. isi.

(bastardo sfottulente ;))

Ray McCoy
27-10-2002, 20.24.49
Originally posted by Qfwfq
Solo una domanda: che significa essere o fare il Lamer ?

Lamer è chi si crede una persona con conoscenze specifiche in un certo ambito, e che si atteggia a grande conoscitore della situazione, quando in realtà non sa niente, e ne capisce molto meno.

**Antonino**
27-10-2002, 20.56.48
ironperu, a au r u ? :evil:

**Antonino**
28-10-2002, 16.03.30
close.

p.s :D :D :evil: :roll3: :roll3:

Zeus
28-10-2002, 16.26.24
Originally posted by -S-Piccolo-S-
Chiudete il topic

Ci penserò al termine del mio post