PDA

Visualizza versione completa : Nuova Console Sega

Tapiro
26-10-2002, 22.34.17
Mi piacerebbe tanto sapere se ce ancora la speranza che la SEGA si rimettesse in gioco con una nuova console l'importante che non si chiami DREAMCAST 2 ,il dreamcast è il dreamcast e rimarrà nei secoli dreamcast .
Se fosse veramente così mi piacerebbe sapere da tutti voi come si potrebbe chiamare la nuova creatura SEGA e quali caratteristiche dovrebbe contenere .

Io la voglio cosi ..
SCHEDA TECHINICA
Nome SEGA CRAZYGAME
Processore Athlon XP 1900
Scheda grafica ATI Radon 9700
DVD………………………NO
HARD DISK Maxtor 40Gb 7200rpm

Possibilità di registare nell’hard disk lunghi filmati del gioco in tempo reale
E per finire un nuovo sistema di salvataggio dei giochi in modo da poter nominare il punto di salvataggio.

SE NON VI PIACE MODIFICATELA PURE A VOSTRO PIACIMENTO

*************BY TAPIRO 2002**************

Peter Ray
26-10-2002, 23.35.27
Originally posted by Tapiro
Io la voglio cosi ..
SCHEDA TECHINICA
Nome SEGA CRAZYGAME
Processore Athlon XP 1900
Scheda grafica ATI Radon 9700
DVD………………………NO
HARD DISK Maxtor 40Gb 7200rpm

:brr: :brr:

Ma è un Pc!!! Questo è solo l' X-box 1.5!!!:D:D

Dai Tapiro sforzati di +

Tapiro
26-10-2002, 23.50.43
Si e qusi un pc ma se ci pensi bene l'XBOX e fatto con gli avanzi di magazzino

sharkone
27-10-2002, 10.35.54
:D mi sa tanto di pc anche a me

a questo punto direi...pentium 4 poi una bella geforce 4

ahoooo:D

alebove
27-10-2002, 13.32.37
mmm....mi piacerebbe che il processore fosse slegato dall'architettura pentium. Cmq queste sono solo visioni,intanto spero che sega ci proponga nuovi giochi e nuove esclusive sulle console attuali.

Crazywave
27-10-2002, 15.55.05
Come nome a me piacerebbe Sega Uranus... Anche se ricorda troppo Sega Saturn... O no?:p

CREDIT ZERO
27-10-2002, 16.17.54
Crazy game??????
dai Tapiro come si fa a chiamare una console "Gioco pazzo"
Se ti sente Iri ti fa fucilare e ti manda il conto della pallottola a casa.
Chiamiamola magari "Infinity" o che so "Constellation" Insomma qualcosa di davvero infinito come lo spazio,che ne dici?

Peter Ray
27-10-2002, 16.25.38
Originally posted by CREDIT ZERO
Crazy game??????
Chiamiamola magari "Infinity" o che so "Constellation" Insomma qualcosa di davvero infinito come lo spazio,che ne dici?

Guarda chi "risorge" dalle ceneri del vecchiasimo forum EzBoard di A-r!!!!! CREDIT ZERO!!!! Mah lol!!! Bentornato!!!

Ramsete II
27-10-2002, 21.13.16
No ragazzi, quello non sarebbe un "Dreamcast 2" ma un X-box 1.5, o una PS2,5.

Basta una scatoletta, una qualsiasi. Di certo sarebbe la migliore. E, soprattutto, farebbe girare i giochi migliori. Altro che Pentium 4, 5, e pompaggi vari...

Malebolgia
28-10-2002, 11.45.14
Originally posted by Ramsete II
No ragazzi, quello non sarebbe un "Dreamcast 2" ma un X-box 1.5, o una PS2,5.

Basta una scatoletta, una qualsiasi. Di certo sarebbe la migliore. E, soprattutto, farebbe girare i giochi migliori. Altro che Pentium 4, 5, e pompaggi vari...

PAROLE SANTISSIME!! :cool:

Crazywave
29-10-2002, 02.37.48
Originally posted by CREDIT ZERO
Crazy game??????

Semmai.... CRAZYWAVE®!!!!! Ma la Sega mi dovrebbe pagare i diritti sul copyright!!!!:p Ma lol!!!!!!!!
Cmq gira e rigira vedo che a molti piace l'idea di qualcosa che ricordi lo spazio, io ho detto URANUS, tu Infinity e Constellation (questo mi piace meno xo'...un po' lunghetto..), Sega pensò a SATURN.... lol

Hamhan Kahn
29-10-2002, 10.11.28
Mi basta una scatoletta bianca con dentro quattro naomi in mignatura. :D

Alisia
29-10-2002, 11.41.30
Evitiamo a Sega di fare un' altro bagno di sangue! Qualunque console produca anche di qualità elevata non venderebbe perché oggi vende il marchio stampato su una console non la qualità!

Malebolgia
29-10-2002, 12.09.27
Originally posted by Alisia
Evitiamo a Sega di fare un' altro bagno di sangue! Qualunque console produca anche di qualità elevata non venderebbe perché oggi vende il marchio stampato su una console non la qualità!

... la verità fa male :(