PDA

Visualizza versione completa : BBA, adsl & monetaonline

Norph
26-10-2002, 15.28.18
A breve a casa Norph arriverà l’adsl Wind/infostrada( ci risparmio e evito di pagare inutilmente il canone!<---anche se parlo in prima persona io non pago una fava :D olè)

Volevo sapere alcune cose riguardanti il BroadBand Adapter per Gamecube…

1)con questo simpatico gingillo ci si può connettere usando l’adsl?perdonate la mia ignoranza in campo, ma per Dreamcast era impossibile fare questo…( ricordo ancora il post di aries)
Questo era dovuto all’inesistenza di un B.A. ufficiale Sega o di altre cause... che so magari era il piano adsl Telecom che dava problemi oppure è difficile configurarlo...
2)qualcuno di voi elitari possessori di PSO epI&II ( vi invidio e lo sapete:p) usa il broadband adapter?

E infine pronunciando l’arcana formula “Ola Ola il pulsante è nell’aiuola” invoco il buon Barone ( o chi per lui) affinché mi dica brevemente di Moneta Online…

Un Gran Grazie, vi lovo tutti,

Norph

Da_Jue
26-10-2002, 15.57.47
Originally posted by Norph
A breve a casa Norph arriverà l’adsl Wind/infostrada( ci risparmio e evito di pagare inutilmente il canone!<---anche se parlo in prima persona io non pago una fava :D olè)

Volevo sapere alcune cose riguardanti il BroadBand Adapter per Gamecube…

1)con questo simpatico gingillo ci si può connettere usando l’adsl?perdonate la mia ignoranza in campo, ma per Dreamcast era impossibile fare questo…( ricordo ancora il post di aries)
si vai con ADSL in linea... ti serve anche un PC a quanto ho sentito, ma per Dreamcast invece era possibile fare questo w, in jappo era uscito il BBA apposito x DC (esaurito da chissaquantotempo) w

Questo era dovuto all’inesistenza di un B.A. ufficiale Sega o di altre cause... che so magari era il piano adsl Telecom che dava problemi oppure è difficile configurarlo...
2)qualcuno di voi elitari possessori di PSO epI&II ( vi invidio e lo sapete:p) usa il broadband adapter?
certo, qualcuno c'è... w

E infine pronunciando l’arcana formula “Ola Ola il pulsante è nell’aiuola” invoco il buon Barone ( o chi per lui) affinché mi dica brevemente di Moneta Online…

Un Gran Grazie, vi lovo tutti,

Norph
lol, very problem qui... si paga tramite cubo, il barone dovrebbe venire a trovarti ogni tanto w

Norph
26-10-2002, 16.02.01
grazie Ju ;) hai risposto ai mie due postilli e ti ringrazio;)

bhè dai l'importante è che si possa andare con adsl...:)poi se tutto va bene con monetaonline(su everquets va no?)...:birra: :birra: :birra: :birra:

Da_Jue
26-10-2002, 16.07.06
grazie Ju ;) hai risposto ai mie due postilli e ti ringrazio;)

bhè dai l'importante è che si possa andare con adsl...:)poi se tutto va bene con monetaonline(su everquets va no?)...:birra: :birra: :birra: :birra:
dovrebbe funzionare, il webmoney dovrebbe essere simile alla carta di credito, cmq le persone che hanno il BBA stanno facendo degli esperimenti w

Norph
26-10-2002, 16.19.50
Originally posted by Da_Jue
dovrebbe funzionare, il webmoney dovrebbe essere simile alla carta di credito, cmq le persone che hanno il BBA stanno facendo degli esperimenti w perfetto...così trovo la pappa pronta:D

Da_Jue
26-10-2002, 16.30.12
ma scusa vai a fare lo scroccone da uno che ha il gioco w

Norph
26-10-2002, 16.48.27
Originally posted by Da_Jue
ma scusa vai a fare lo scroccone da uno che ha il gioco w

ehr qui in sardegna non penso o non conosco qualcuno che lo abbia:(

klay nn ce l'ha, vic nn so, io no:(<---elenco di hunter sardi che conosco:^^

BaronKarza
26-10-2002, 18.29.30
Per moneta online basta che vai alla sede più vicina a casa tua della Cariplo. Ti creano una carta di credito virtuale del circuito VIsa, che su PSO dovrebbe funzionare senza problemi. Se vai in banca ti spiegano tutto é più difficile a capirsi che a farsi.

Salut'em UP!

PS: Se hai ancora dubbi mandami mail o contattami su Messenger, ti aiuto volentieri :)

Norph
27-10-2002, 09.06.48
Originally posted by BaronKarza
Per moneta online basta che vai alla sede più vicina a casa tua della Cariplo. Ti creano una carta di credito virtuale del circuito VIsa, che su PSO dovrebbe funzionare senza problemi. Se vai in banca ti spiegano tutto é più difficile a capirsi che a farsi.

Salut'em UP!

PS: Se hai ancora dubbi mandami mail o contattami su Messenger, ti aiuto volentieri :)

wow ma allora funziona la formula:D
skerzi a parte ti ringrazio;)

se basta andare in una sede Cariplo nn dovrebbero esserci problemi...sono minorenne però...questo può essere un problema?

BaronKarza
29-10-2002, 14.57.11
Io sono minorato e non mi hanno posto ostacoli. :)

Salut'em UP!

PS: La formula funziona sempre, sono indaffarato e poco presente, ma vi seguo sempre. Soprattutto col cuore

Norph
05-11-2002, 16.59.37
Originally posted by BaronKarza
Io sono minorato e non mi hanno posto ostacoli. :)

Salut'em UP!

PS: La formula funziona sempre, sono indaffarato e poco presente, ma vi seguo sempre. Soprattutto col cuore

leggo solo ora la risposta:D
biene per monetaonline e biene per la formula:) nn si sa mai...un giorno il mondo avrà bisogno di un eroe...:D