PDA

Visualizza versione completa : Grazie Multiplayer! [anniversario]

elfebo
25-10-2002, 17.05.32
ragazzi, non so come ringraziarvi della festa a sorpresa per il mio primo anniversario su questo fantastico forum (si perche' anche se c'e' scritto novembre..ho cominciato a postare sotto il mio vero nome il 25 ottobre)....non so che dire....davvero...vi voglio bene..tutti.....saluto tutti, vecchi e nuovi, e LUNGA VITA AL MULTIPLAYER!!!!!:D:D:D

http://digilander.libero.it/elfebo/sorrisi2.jpg

Strasbuli
25-10-2002, 17.33.14
Quello sotto la o di elfebO è el-dox! ma gi altri chi sono?

elfebo
25-10-2002, 17.35.23
Originally posted by Strasbuli
Quello sotto la o di elfebO è el-dox! ma gi altri chi sono?

sparpa,bill,zeus,eldox.bejita(maurizio costanzo...:roll3: )
seduti: hanuko,piccolo (berlusconi!!!:roll3::roll3: ),e moon.;)

DaNg3R
25-10-2002, 17.37.18
Originally posted by elfebo
ragazzi, non so come ringraziarvi della festa a sorpresa per il mio primo anniversario su questo fantastico forum (si perche' anche se c'e' scritto novembre..ho cominciato a postare sotto il mio vero nome il 25 ottobre)....non so che dire....davvero...vi voglio bene..tutti.....saluto tutti, vecchi e nuovi, e LUNGA VITA AL MULTIPLAYER!!!!!:D:D:D

http://digilander.libero.it/elfebo/sorrisi2.jpg

:roll3:

ho riconosciuto solo i 3 in basso e Bill per il resto ci vorrebbe una descrizione!:D :angel2:

:cool:

AUGURONI :birra:

Raziel7
25-10-2002, 17.38.08
me li immaginavo MOLTO diversi, tranne bejita che gia lo avevo visto:D

Ironperu
25-10-2002, 17.43.01
Originally posted by DaNg3R

ho riconosciuto solo i 3 in basso e Bill per il resto ci vorrebbe una descrizione!

AUGURONI:

non si quotano img grandi... :tsk: :D:D:D

cmque aveo visto dox in piccolo avatar... e-op...

piccolo nelle sue img da starwars

e hanuko... beh.. si sa. :D:D :)

MOONLIGHTGIRL
25-10-2002, 17.44.29
Cazzarola elfebo!non potevi mettere una foto più carina!Faccio cagare! Mannaja la puzzoide!Ti prego rifai tutto e metti questa....ECCHECAZZO HO UNA REPUTAZIONE DA MANTENERE!
http://digilander.libero.it/moonlightgirl/site.jpg:D

elfebo
25-10-2002, 17.46.22
Originally posted by MOONLIGHTGIRL
Cazzarola elfebo!non potevi mettere una foto più carina!Faccio cagare! Mannaja la puzzoide!Ti prego rifai tutto e metti questa....ECCHECAZZO HO UNA REPUTAZIONE DA MANTENERE!
http://digilander.libero.it/moonlightgirl/site.jpg:D

prima di tutto, come faccio a mettere una foto del genere che stai guardando a un'altra parte..e secondo ricorda sempre che te sei un'arte, per cui da come ti si guarda...sei sempre un capolavoro baby..:cool: :kiss:

MOONLIGHTGIRL
25-10-2002, 17.48.24
prima di tutto, come faccio a mettere una foto del genere che stai guardando a un'altra parte..e secondo ricorda sempre che te sei un'arte, per cui da come ti si guarda...sei sempre un capolavoro baby..:cool: :kiss:

........va bene dopo sti complimenti non posso fare altro che sbaciucchiarti tutto!

p.s. Mo te ne trovo una dove guardo davanti....trovata...please...usala http://digilander.libero.it/moonlightgirl/Marghe23b.jpg

elfebo
25-10-2002, 17.50.43
........va bene dopo sti complimenti non posso fare altro che sbaciucchiarti tutto!

p.s. Mo te ne trovo una dove guardo davanti....

wow...grandioso!

comunque io ho TUTTE le tue foto...per cui....

MOONLIGHTGIRL
25-10-2002, 17.54.26
wow...grandioso!

...non tutte!:D

elfebo
25-10-2002, 17.57.57
...non tutte!:D

quelle in rete si.

MOONLIGHTGIRL
25-10-2002, 18.02.38
quelle in rete si.

questa non ce l' hai...http://digilander.libero.it/moonlightgirl/Marghe23b.jpg
:D

hackboyz
25-10-2002, 18.05.14
wow...grandioso!

io ne ho 30 di Moon .. vero Moon :rolleyes: :D :D

elfebo
25-10-2002, 18.05.58
questa non ce l' hai...
:D

l'hai aggiunta adesso!!!!!!:D

p.s. comunque in mail potresti mandarmele tutte...io potrei solo ringraziare!:)

hackboyz
25-10-2002, 18.18.46
l'hai aggiunta adesso!!!!!!:D

p.s. comunque in mail potresti mandarmele tutte...io potrei solo ringraziare!:)
no le ha mandate solo a me :p :p

bellissima cmq l'img di sopra Piccolo e Bejita-Costanzo sono venuti benissimo

fokker fw190a
25-10-2002, 18.24.00
beh che dire se non auguri,sperando che ci sei x un altro anno almeno:ihih:

cmq hanuko a 2 gambe da favola:D

e moon non è brutta quella foto;)

Berek
25-10-2002, 18.27.57
:roll3: <--- riferito a TUTTI i post qui dentro :D

Hob Gadling
25-10-2002, 18.29.29
[*IMG]http://digilander.libero.it/elfebo/sorrisi2.jpg[*/IMG]
Mwahahahah ke tajo!!! :roll3:
Buon anniversario elfebo! :birra:

Azz...ma Piccolo è venuto perfetto!!!! Ce lo vedo, però, come "padrone del vapore".... :D

Ironperu
25-10-2002, 18.37.11
ma allora, non è possibile avere un'immagine con scritto chi sono quelle losche figure? :D

io so eldo e piccolo... poi vuoto... vabeh... già detto anche hanuko.. :D

Ironperu
25-10-2002, 18.40.46
Originally posted by Qfwfq
Scusate l'intrusione.... magari mi prenderete per scemo, ma che qualcuno di quelle foto ( mi riferisco all'anniversario ) abita in una sperduta, dimenticata, raccapricciante, noiosa, angosciante, torrida ( d'estate ), gelida ( d'inverno ), inquinata, degenerata città di nome Terni ???? Mica per altro, ma io sono ternano e giurerei di riconoscere qualcuno di vista....... magari poi ( come d'altronde mi aspetto ) abitate invece a 10.000 km da quì in Patagonia o in Nuova Zelanda ( e comunque potremmo benissimo abitare nello stesso isolato che non me ne accorgerei ....... non esco e sono distratto !!!!!! ).

brevemente, uno degli admin, non mi ricordo quale, abita a terni.

;) ;)

hackboyz
25-10-2002, 19.00.34
di quei loschi individui della foto nessuno abita a terni ..... :D

Berek
25-10-2002, 19.22.38
Grazie....mi hai risolto un amletico quesito....... come volevasi dimostare sono completamente uscito di testa ( grazie a Dio !!!!!!).

Noi qui, se non sono fuori di testa non li vogliamo :D

MjKak
25-10-2002, 19.57.29
Beh, che dire? carini Bejita e Sparpa in Smoking.....ma le ragazze chi sono?

Gli uomini so chi sono:asd:fin troppo:asd:

Liga10
25-10-2002, 20.02.37
BBBBBBBwawawawawawawawawawawawawawa

Minchia looooooooooooooooooooooooooooooool

Grande Elfe'...cax mi spiace non beccarti domani...
;)

Cià beviamoci una birra su... :birra:

Raziel7
25-10-2002, 20.19.49
Originally posted by MjKak
Beh, che dire? carini Bejita e Sparpa in Smoking.....ma le ragazze chi sono?

Gli uomini so chi sono:asd:fin troppo:asd:

c' è scritto in uno dei primi post;)

BlaZeR
25-10-2002, 20.24.06
hackboyz la ragazza che hai nell'avatar assomiglia ad una mia amica che sta in classe, identiche :D

Berek
25-10-2002, 20.27.25
Originally posted by BlaZeR
hackboyz la ragazza che hai nell'avatar assomiglia ad una mia amica che sta in classe, identiche :D

Non sapevo che Alicia Silverstone fosse pluribocciata e finita pure in una scuola di Roma... pensa te :p

hackboyz
25-10-2002, 21.49.54
Originally posted by Berek
Non sapevo che Alicia Silverstone fosse pluribocciata e finita pure in una scuola di Roma... pensa te :p
ma noooo, la ragazza del mio avatar è PROPRIO l'amica di blazer :asd: che c'entra la Silverstone :rolleyes:

Ray McCoy
27-10-2002, 09.38.22
Dilettante.

http://digilander.iol.it/piccolo984/redfaction_01.jpg

Peter Pan
27-10-2002, 10.43.12
piccolo (berlusconi!!!)

Ho il serio sospetto che se la DIA si trovasse a fare una capatina da queste parti dopo un'attenta analisi ma non troppo finirebbe per arrestare Piccolo.... non so perché....

Peter Pan
27-10-2002, 10.51.12
Mica per altro, ma io sono ternano e giurerei di riconoscere qualcuno di vista.......

Sicuramente Piccolo... lui è come un virus che si insinua nelle menti di tutti noi... e dilaga... dilaga... dilaga...
Oppure El-DOx.... lui è come un virus che si insunua nelò fegato di tutti noi... e dilaga... dilaga... dilaga...
Oppure Sparpa... lui è come un virus che non fa un cazzo ma ravana... soprattutto ravana...
Forse Bill, lui è come un virus che si insinua nelle videoteche di ognuno e divaga.... divaga... divaga...
Credo Bejita... lui è come un virus ma lo blocca anche un firewall... quindi dipana... dipana... dipana...
Potrebbero essere Han o Moon, sono come dei virus di tipo rabbit, ovvero si insinuano nella mente e fanno a gara a chi riproduce e moltiplica in modo esponenziale le proprie foto su Internet...

Originally posted by Ironperu
brevemente, uno degli admin, non mi ricordo quale, abita a terni.

Hai l'imbarazzo della scelta nel momento in cui il Multiplayer poggia le cibernetiche chiappette proprio a Terni...