PDA

Visualizza versione completa : X i moderatori di JAR e non JOY

SpaceX
25-10-2002, 13.47.31
questo è stato il mio topic di qualche minuto fa!!!
------------------------------------------------------------------------------------
ora la cosa diventa preoccupante xo'!!!!!!!!!!!

con tutti i siti che ha multiplayer, dovevano mettere x forza cazzo di banner in "console area" che x di piu' facesse spuntare un cazzo di pop up che odio come pochi????????????????

in un forum dove uno entra ed esce continuamente dalle sezioni e passa x forza di cose da li, si vede saltar fuori sempre sto pop up della nokia??????

ma metteteli dove volete sti pop up o banner, ma non nel forum cavolo

e poi non si tratta di soldi.......eheh

pessimismo.......e fastidio................

pessimismo........e fastidio...............

------------------------------------------------------------------------------------
questa invece la risposta data da questa persona "maxel"
Caro space,
se hai consigli da dare scrivi a info@multiplayer.it.

Per il resto ti invito a cambiare attegiamento nel forum.
Continuo a ricevere email di protesta nei tuoi confronti per questioni relative a spam e maleducazione. Non voglio giudicarti perchè non ti conosco ma se continuerò a ricevere queste email prima o poi dovrò prendere provvedimenti.

1° non mi scuso x il mio atteggiamento in quanto so' bene come mi comporto e non c'è nulla da scusarsi
2° con tutto il rispetto, me ne frego delle mail che ricevi che riguardano i miei presunti spam(che secondo me ne la gente che te lo dice x mail ne tu sai cosa significhi davvero "spam")
3° di sicuro queste presunte mail sono di utenti frustrati, forse ex joypad.........o sbaglio?;)
4° ti apprezzo xche' se non mi conosci è giusto che tu non mi giudichi!!!
5° se continuerai a ricevere quelle mail tu proprio non farai un bel niente!!!
l'unica cosa che puoi fare è fare la persona seria nelle vesti di moderatore e attenerti al tuo ruolo!!!che non è quello di fare certe sparate nei miei confronti solo xche' qualche babbo ha qualcosa da dire su di me capito?se qualcuno ha qualche problema che me lo dica, come persone civili ed io, SE SONO IN ERRORE, mi redimo, ok?

non c'è bisogno di andare dalla maestra a dire che faccio una cosa quando non si sa nemmeno se son cose vere ok?

altrimenti inizio a prendere a caso utenti del vecchio joy e ti faccio mandare mail da chi voglio dicendo che sono maleducati, che fanno spam e cazzate varie.tu che fai?li banni tutti?prenderai provvedimenti?ad occhi chiusi ti fidi di me?MADDAAAIIIII

ma x piacere, è vero che mi altero, ma quando sento certe cose cmq, soprattutto dette da un moderatore!!!!posso avere anche un temperamento vivace, ma di certo non sono maleducato a meno che uno proprio non me le tiri fuori ovvio.

ma la cosa che piu' mi fa incazzare e che mi si venga detto che faccio spam!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!io faccio spam e uno a caso come HALO che ha nell sign in formato A3 "clic here" no?????????MADDDAAAAAAIIIIIIIIIIII

la gente sta male!!!!!!ma chi li sta d ascoltare sta peggio ;)

non mi scuso x questo sfogo xche' sto solo rispondendo a tono!

PS: NON NE PARLO IN PVT XCHE' NON NE VEDO IL MOTIVO, è UNA QUESTIONE CHE SI DEVE RISOLVERE APERTAMENTE!

ps: tanto x cambiare ora il pop up è anche in questa sezione.............se non posso neanche dire la mia sui pop up(a mio avviso)inutili almeno in un forum.......

Yota
25-10-2002, 13.53.40
3° di sicuro queste presunte mail sono di utenti frustrati, forse ex joypad.........o sbaglio?;)

cosè ti facciamo schifo o è la peste...
sinceramente nn capisco sto accanimento contro gli utenti di joypad...

SpaceX
25-10-2002, 13.56.42
no yota, nulla di tutto cio', ma mi accanisco con quelli di cui parla maxel che gli mandano le mail e penso che siano solo persone di joy.........tutto qui.

non ho proprio nulla con nessuno, ma se maxel dice la verita', x me sono quelli di joy che appena sentono un po' di polso o presa di posizione in qualche post, ne hanno paura o mi vedono come un maleducato, maddai cavolo.

è questo che mi da fastidio :(

GGM
25-10-2002, 13.58.05
Originally posted by Yota
[B]

cosè ti facciamo schifo o è la peste...
sinceramente nn capisco sto accanimento contro gli utenti di joypad...

Conosciamo molto bene spacex che tutte le volte per ogni post fanno delle un po sempre brutte figure e non parla sui videogiochi quidni si è pregato di andare su altro forum esempio potete andare nella sezione BLAH BLAH a parlare tutto quello che ti pare invece se vieni qui sempre per le brutte figure del forum joypad.it o altro genere NON sui videogiochi altrimenti i moderatori chiudono o bannano!!!!!

Quindi su questo CONSOLE AREA si parla SOLAMENTE VIDEOGIOCHI!!!!!!!!!!!!!!!

GGM
25-10-2002, 14.01.04
Originally posted by SpaceX
no yota, nulla di tutto cio', ma mi accanisco con quelli di cui parla maxel che gli mandano le mail e penso che siano solo persone di joy.........tutto qui.

non ho proprio nulla con nessuno, ma se maxel dice la verita', x me sono quelli di joy che appena sentono un po' di polso o presa di posizione in qualche post, ne hanno paura o mi vedono come un maleducato, maddai cavolo.

è questo che mi da fastidio :(

Invece si,

se non vuoi essere maleducato alora scrivi una descrizxione a proprio videogiochi E NON sui SITO CHE NON TI PIACE OPPURE LA PUBBLICITA DI DA FASTIDIO ECC:ECC: ma questo non è una questione di passione è una questione di LAVORO dove l'azienda nokia o altro PAGA per fare la PUBBLICITà quindi non è la colpa nostra!!!!

Chrean
25-10-2002, 14.01.08
Bravo space.
Hai una ragione sacrosanta.

Maxel ti ha chiuso un topic, anche a me è stato chiuso un topic oggi.
Altri, su blah blah, si sono lamentati delle stess cose di cui ti lamentavi tu, ma i loro topic sono vivi.
Maxel fai giustizia!!! :rolleyes:

Esempi:

Lamentela 1 (http://forums.multiplayer.it/showthread.php?s=&threadid=94121)

Lamentela 2 (http://forums.multiplayer.it/showthread.php?s=&threadid=94111)

Topic chiuso chissà perchè (http://forums.multiplayer.it/showthread.php?s=&threadid=94097)

Qui invece, Folletto chiede il tempo di chiudere il topic. (http://forums.multiplayer.it/showthread.php?s=&threadid=94050&perpage=15&pagenumber=2)
Avrebbe anche ragione, peccato che fosse presente un altro moderatore in quel topic. :rolleyes:

Bene, direi che i moderatori dovrebbero farsi un esamino di coscienza.

Sto rompendo i coglioni? Sì, lo so.
Voglio giustizia, voglio moderatori con le palle che non si nascondano dietro un dito se le cose non vanno come vogliono loro. Voglio moderatori inflessibili ma anche pronti a spiegare e non a chiudere topic quando fa loro comodo, o per sentirsi più potenti. Chiedo troppo?
Siamo tutti ragazzi, non vedo perchè i moderatori dovrebbero tirarsela come stanno facendo.