PDA

Visualizza versione completa : Fansite Chat 25/10/2002

brix
25-10-2002, 11.19.41
In questo articolo (http://blizzard.multiplayer.it/articoli.php3?id=5807) su Blizzardplayer potete leggere (in inglese per ora) la fansite chat che si e' tenuta questa notte.

I commenti qui :D

[Derfel]
25-10-2002, 14.03.52
mmm veramente interessante.
Inizierei col chiedere a qualcuno di spiegarmi bene le gilde ( vabbè so niubbo di ste cose ). E' come un clan? O un'organizazione superiore tipo gruppi di clan? o solo associazioni tra razze?

Poi limitare il party a 5 mi fa storcere un po' il naso, ok il superparty, ma che senso ha limitarlo? voglio dire se si può fare superparty che differenze ci sono col party?

Fare un rito tra più giocatori? FIGATAAAAAAAAAAAAA

Che dire dell'IA? il capo che manda gli scagnozzi sul mago? che goduria bisognerà pianificare bene le azioni.

Vabbè per ora passo la parola a voi.

P.S. era questa la novità di cui parlava Rocket?

Un Tizio
26-10-2002, 12.20.41
le gilde sono il riconoscimento ufficiale di un clan... chiunque ti vede sa a che gilda appartieni, per via dell'emblema, del nome; all'atto pratico i vantaggi del fare una gilda variano a seconda del gioco (su WoW non so quale siano).

per quanto riguarda il party, la differenza col super-party penso che sia nel fatto che ci sono degil effetti particolari di incantesimi che si applicano solo al gruppo di cui fai parte (per esempio: cure di gruppo, buff che si applicano al gruppo) e non al super-gruppo, che invece entra in gioco per la divisione dell'esperienza e del loot. Poi, anche qua, ci potrebbero essere delle caratteristiche particolari di WoW che non conosco.

L'IA... beh, vista la mia carriera di healer, posso assicurare che sembra sempre esserci qualche mob che tenta di segarti con tanto amore :) :).

Rocket
26-10-2002, 17.37.40
Originally posted by [Derfel]
P.S. era questa la novità di cui parlava Rocket?

no la mia notizia e' andata a puttane, in pratica dovevamo avere un intevista esclusiva con uno dei programmatori

Dedalus
26-10-2002, 19.52.22
Originally posted by Un Tizio
L'IA... beh, vista la mia carriera di healer, posso assicurare che sembra sempre esserci qualche mob che tenta di segarti con tanto amore :) :).

Beh, soprattutto in WarIII si vede come sia basilare segare immediatamente l'healer. Quando si attacca un Gruppo di umani la prima cosa da fare è mandare qualcuno a seccare gli Healer, visto che curano tanto con poco mana (e di conseguenza rendono le truppe nemiche semi invincibili).