PDA

Visualizza versione completa : Diamo un nome ai fenomeni naturali

Chrean
25-10-2002, 10.54.56
Ecco una nomenclatura con relativa descrizione di certi... Ehm... Fenomeni naturali.

Doc. ChReAn

1. MATILDA: Generalmente si sviluppa sotto sforzo, esce velocemente ma brevemente. Il suo odore e' anonimo.

2. EOLINA: Rumore cupo e basso, fa presagire uno scombussolamento intestinale. E' l'anticamera della TRISTANA.

3. TRISTANA: Si manifesta per lo piu' dopo qualche ora dai pasti. Assenza di rumore, spesso e' accompagnata da un gorgoglio intestinale. L'odore e acre e rispecchia il menu del pasto consumato.

4. GT: Gli esperti sono convinti che si tratti della sindrome del finestrino chiuso. Si manifesta soltanto in auto. E' silenziosissima, calda e grassa. Di solito accompagnata dalla frase
"viene da fuori".

5. GT2: Variante della GT. Una volta aperto il finestrino non esce, rimane incollata alla tappezzeria dell'auto.

6. CASPER: E' sicuramente la piu' apprezzata. Si manifesta nell'intimita' delle proprie lenzuola. Chiunque e' tentato di annusarla a fondo. Purtroppo, spesso capita di non poterla condividere
con qualcuno, oppure che non venga sufficientemente apprezzata.

7. UPANDDOWN: La piu' difficile da gestire: trattasi di rimescolamento tra materia solida e gassosa. L'arte sta nel "tagliarla" prima che si trasformi in una DRESSED, con un esercizio pubo-cogigeo estremamente difficile: bisogna comprimere e rilasciare gradatamente le
natiche. Si puo' effettuare questa operazione anche tre o quattro volte prima che sia completamente esaurita.

8. DRESSED: Un tempo volgarmente chiamata "VESTITA", la DRESSED, nuova versione della release precedente, unisce il disagio della VESTITA con la potenza della GT2.

9. JOKE: E' la piu' temuta dagli sciatori; potrebbe essere confusa con la DRESSED ma non lo e'. Il fastidio che si avverte e' soltanto sudore in mezzo alle natiche. Una volta controllato il contenuto delle mutande ci si accorge che nulla e' successo.

10. SOUND RIP: Parte bassa e cupa, poi aumenta gradatamente il tono fino ad arrivare ad una quinta superiore. Qualcuno la chiama TUNE-UP.

11. MARECHIARO: Tipica dei paesi mediterranei: si sviluppa esclusivamente dopo enormi pasti a base di pesce. E' aspra, con un aroma che ricorda il retro dei ristoranti di pesce ad agosto. Se il soggetto ha assunto frutti di mare, il suo aroma diventa fortissimo.

12. ASPIRINA: Si manifesta dopo il terzo giorno di malattia e cura di antibiotici: una via di mezzo tra una farmacia e' il cesso dell'ospedale.

13. DOUBLE MAC: Inutile spiegarla, comunque parecchio saporita.

14. LOLITA: Esclusivamente femminile, non fa rumore ed ha un aroma tutto particolare. Poi comunque bisogna dire che non puzza.

15. NEXUS-6: La piu' tecnologica. Ha un rumore metallico e continuo, toni esclusivamente medi, durata media, odore anonimo.

16. STAMINA: Potente nell'odore e nel rumore. Toni bassi, medio bassi, medi. Odore forte e corroborante.

17. MAGNUM: Scoppia improvvisamente. Forte e corto boato, odore medio.

18. DOPPIO MAGNUM: Come MAGNUM ma l'odore si intensifica.

19. JEROBOAM: Come MAGNUM ma il boato e piu' lungo.

20. IMPERIAL: Come DOPPIO MAGNUM ma con boato piu' forte

21. MATUSALEMME: Forte boato, odore medio-forte, calore medio.

22. SALMANAZAR: come MATUSALEMME ma con odore piu' consistente.

23. BALTHAZAR: E' la piu' potente delle precedenti. Si manifesta soltanto in particolarissime occasioni come cenone di Natale oppure dopo una forte occlusione intestinale.

24. NABUCCODONOSOR: La piu' nobile, la piu' richiesta dagli estimatori. Si verifica soltanto ogni 10 anni. E in grado di coinvolgere un'area estesissima, con la stessa intensità dell'epicentro.
Non e rumorosa ma lunghissima nella fuoriuscita (circa 30 secondi). Emana un calore incredibile. Impossibile tagliarla o fermare il processo di propagazione. Chi ha provato questa esperienza in gruppo puo' dirsi fortunato.

25. TSUNAMI: La piu' potente. Si verifica soltanto una volta nella vita. La sua potenza e' devastante: riesce persino ad impregnare l'ambiente in cui si e' scatenata, per intere settimane. A differenza della gemella NABUCCODONOSOR, questa e estremamente rumorosa e copre tutti i toni della scala udibile, nonche' alcuni subtoni e ultrasuoni.

Berek
25-10-2002, 11.45.27
Ora che sono a conoscenza di tutto ciò dedicherò il resto della mia vita alla ricerca dello tsunami perfetto...

Chrean
25-10-2002, 12.01.25
Originally posted by Berek
Ora che sono a conoscenza di tutto ciò dedicherò il resto della mia vita alla ricerca dello tsunami perfetto...

E' una missione... Dobbiamo provarci almeno. :cool:

DaNg3R
25-10-2002, 13.42.11
Originally posted by Chr34n
E' una missione... Dobbiamo provarci almeno. :cool:

Ma fammi il piacere! :roll3:

:cool:

elfebo
25-10-2002, 14.06.27
direi che e' lolloso sto' topic..pero' io da nostalgico le divido sempre in tre (pierino's docet):

filomena---silenziosa e tremenda(filomena perche' fa "ffffffffffffff"quando esce)

pasquale----sintomo di mal di stomaco e a volte lascia la "sgommata" sulle mutande.

robertobracconi---distruttiva,rumorosa,puzzolente....impestata.

:D :D :D

Strasbuli
25-10-2002, 15.08.24
Una volta dovrei aver fatto una piccola tsunami! Ero a letto e mi sveglio alle sette! Stavo male quindi non andai a scuola! In quel momento, BUMMM! L'odore era fortissimo! Mi riaddormentai e mi risvegliai verso le 11:30, e l'odore c'era ancora! :roll3:

Berek
25-10-2002, 15.10.17
Originally posted by Strasbuli
Una volta dovrei aver fatto una piccola tsunami! Ero a letto e mi sveglio alle sette! Stavo male quindi non andai a scuola! In quel momento, BUMMM! L'odore era fortissimo! Mi riaddormentai e mi risvegliai verso le 11:30, e l'odore c'era ancora! :roll3:

Deve aver anche impregnato l'atmosfera della tua camera, non ti sei riaddormentato, sei svenuto per mancanza d'ossigeno...

Chrean
25-10-2002, 15.25.00
Originally posted by Berek
Deve aver anche impregnato l'atmosfera della tua camera, non ti sei riaddormentato, sei svenuto per mancanza d'ossigeno...

:asd: :asd: :asd:

Chrean
25-10-2002, 15.27.48
Mancherebbe la "Sandrin".

Parte con un soffio (Saaaaa) poi erompe in un vibrato prolungato (drrrrrr) e infine sibila (iiin).
Rarissima anche a causa della durata (almeno 3-4 secondi), conosco solo una persona che è stato in grado di riprodurla.

:asd:

Strasbuli
25-10-2002, 21.04.29
Ma che schifo! ragazzi chi ha sganciato? Elfebo, lo sò, sei stato tu! :roll3:

Peter Ray
26-10-2002, 00.00.19
Io è meglio che nn commento....
Ai tempi dell' Amiga avevo persino composto un MOD (modulo musicale) con una selezione di peti:D

Un giorno o l'altro lo metto on line in formato mp3:roll3:

Omega Soul
26-10-2002, 00.39.54
Ora la mia vita ha un senso!!!
Andro' alla ricerca dello TSUNAMI che e' nascosto in me!!!:niente!::D:roll3:

Glorfind3l
26-10-2002, 01.25.17
AAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHHAHAHAH!!!
Stralol :D

:roll3: :roll3: :roll3:

Abigail
26-10-2002, 03.16.01
Mah, qualche tempo fa un mio amico mi fece una classificazione del genere... Era meno vasta e meno particolareggiata, ma aveva un gradino in più: l'ESACISOTASGUARO, emissione violenta ed incontrollabile di gas di vario genere, emettibile anch'essa una sola volta nella vita, a rischio della vita stessa dell'"emettitore" e di quella degli astanti... In pratica era una cosa simile allo "tsunami", ma più pericolosa...

Tra l'altro noto perplesso come le ultime otto "denominazioni" (le ultime nove tranne lo Tsunami) sono esattamente identiche a quelle che si danno alle bottiglie di champagne di capacità crescente (magnum=2 litri, doppio magnum 4, eccetera eccetera). Penso che non berrò champagne per un pezzo...

Umilmente...
:D :D :D

CREOSOTO
26-10-2002, 12.58.06
Pregevole, veramente pregevole

ho conosciuto solo una persona che riteneva che il DOPPIO MAGNUM poteva essere esibito in pubblico. Era un'arte.

In fila alla Comit, tutti con la distinta di versamento in mano, almeno dieci persone.
Parte un Doppio da metà fila. Tutti si guardano in faccia chi fa l'indifferente chi ride, capisco immediatamente chi è, l'ho accompagnato in moto al centro, in fondo non c'è parcheggio.
L'impiegato allo sportello alza lo sguardo con aria interrogativa cruta i volti paonazzi dall'altra parte del vetro. Capisce anche lui chi è, lo conosce da ven'tanni.Il colpevole arrivato davanti allo sportello si sente appostrofare " sig. .........ma insomma " e lui " il dottore ha detto che trattenerlo fa male "
Potere della medicina moderna.

maxippo
26-10-2002, 17.59.13
Io conoscevo un'altra classificazione molto meno dettagliata:

vesce: fanno rumore e non puzzano
nappole: fanno rumore e puzzano
cataloffie: si espandono lentamente senza fare rumore, e sono le più fetenti.

:D

bhaal44
26-10-2002, 22.05.28
ma LOL!:D

Omega Soul
26-10-2002, 22.15.14
io conosco...
Pirite:Rumorose ma inodore
Loffe:Silenziose ma letali!!!!:doubt:
Per la cronaca esiste un detto che fa':
UNA SCORREGGIA UNA RISATA,UN RUTTO UNA COLTELLATA...
A me sembra meglio un rutto di una scorreggia!!(ALMENO NON PUZZA)...CMQ che bell'argomento...:roll3: :notooth: :roll3: :notooth:
http://www.insiemeweb.com/gif/simpson/assets/images/simpson031.gif A proposito!http://andromedafreethings.supereva.it/cartonigif/southpark/004.gif