PDA

Visualizza versione completa : NWN+cd aggiuntivo+domanda :)

morg@n
24-10-2002, 20.19.15
una domanda mi sorge spontanea..gli trovo in rete i moduli aggiuntivi (in italiano) anche senza comprare il gioco nei vari negozi "complici" di infogrames? no perchè comprarlo da ludostore ai prezzi con cui lo vendono.... :rolleyes: nel mio negozio di fiducia non avrò i moduli in + ma almeno ho una differenza di prezzo di 14 euro

pinkfloydforever
24-10-2002, 21.15.49
Si li troverai più avanti nel tempo su NWN Chronicles. Anch'io avevo lo stesso dubbio tuo, poi il grande BOSS ha chiarito tutto. :D

wolverine_lello
27-10-2002, 01.44.38
Si piu' avanti pero', diciamo verso fine anno...diciamo un mesetto vah...

BlackLinX
29-10-2002, 13.48.39
diciamo che per incoraggiare la cosa io mi prendo la versione col CD nonstante sia un FURTO e nonostante abbia già il gioco originale in Inglese... :rolleyes: diciamo...

gipux
29-10-2002, 16.22.51
Originally posted by BlackLinX
diciamo che per incoraggiare la cosa io mi prendo la versione col CD nonstante sia un FURTO e nonostante abbia già il gioco originale in Inglese... :rolleyes: diciamo...

diciamo che anch'io ho sono di questo parere ............. anzi, diciamo che mi sono rdinato già dal mese di settembre la versione in italiano, diciamo ........... l'unica mia sfiga è che ne verrò in possesso dopo una decina di giorni dall'uscita, però Giobbe ha insegnato pazienza .......................