PDA

Visualizza versione completa : Sondaggione

Rockman
23-10-2002, 14.06.41
Dunque, domanda da 1milione di meseta:

Ma a livello Ultimate trovate qualcosa di vagamente raro?

No perchè ieri ho fatto Forest Ultimate tre volte e ho trovato solo un eccitante Master/Ability :bah: , dopodicchè ho fatto Central Control Area Vhard e ho trovato METEOR SMASH, Sinow Berill's Arms, DB'S SABER, VARISTA e un ennesimo Photon Drop.
Capita solo a me (Redria) o è l'ennesima cazzata relativa alle rare?

Da_Jue
23-10-2002, 14.17.36
mmmmh sarai stato sfortunato, STE è REDRIA come te, e guarda quanta bella roba ha, poi si diceva della cosa del Beat time boh

Rockman
23-10-2002, 14.22.13
Originally posted by Da_Jue
mmmmh sarai stato sfortunato, STE è REDRIA come te, e guarda quanta bella roba ha, poi si diceva della cosa del Beat time boh

Ohddio, ritorniamo alle speculazioni fascia-oraria/stage/rare...
Vi ricordate? Da emicrania... :brr:

Da_Jue
23-10-2002, 14.27.16
Originally posted by Remus Rockman
Ohddio, ritorniamo alle speculazioni fascia-oraria/stage/rare...
Vi ricordate? Da emicrania... :brr:
beh si se si torna in quel caso.... ci spariamo che è meglio w
beh PSO è stato anche caratterizzato da situazioni complicate come il Beat Time lol

Rockman
23-10-2002, 14.58.12
Originally posted by Da_Jue
beh si se si torna in quel caso.... ci spariamo che è meglio w
beh PSO è stato anche caratterizzato da situazioni complicate come il Beat Time lol

Beh, la complicazione del Beat Time è facilmente arginabile a seconda della zona di residenza...
Quando elaborammo la teoria fascia-oraria/stage io e Leva, dividemmo gli stage per alcune ore della giornata. Ora non ricordo bene, ma mi pare fosse:

6am -> 12am
1pm -> 7pm
8pm -> 0 am
1am -> 6am

E poi a seconda dell'ID per ogni fascia oraria coincideva uno stage in cui si trovavano più o meno rare.
Ricordo che facevamo il pieno di roba scendendo in Cave Ult. intorno alla mezza se aprivo il team io come Bluefull.
Non abbiamo mai avuto conferme, ma effettivamente era plausibile... ora Viper mi diceva in MSN che ha notato che in alcune ore del giorno trova più o meno material... mi chiedo quindi come funzioni davvero...

Drizzt' son
23-10-2002, 16.50.01
serve la componente fondamentale CULO cioè averlo così -> (0)

-STE- pso
23-10-2002, 18.11.06
Direi che in ultimate almeno i redria non trovano molte rare v1 come in vhard li ne trovi molte di piu in ultimate solo v2
per quanto riguarda forest ult redria
3 god battle
Sacred Cloth 2 slot
altre Kaladog poche Inferno Bazzoka 1 altre v1 ma poche poche 1 o 2

-STE- pso
23-10-2002, 18.13.30
Beat time per me vale 0
se credevi di trovare redhandgun e ancient saber adesso sono rare non ne trovi a pacchi

Da_Jue
23-10-2002, 18.51.42
Originally posted by -STE- pso
Beat time per me vale 0
se credevi di trovare redhandgun e ancient saber adesso sono rare non ne trovi a pacchi
lol pensa te :)

Darkside 390
23-10-2002, 19.15.54
Originally posted by -STE- pso
Beat time per me vale 0
Cosa sono?
Suonano come una versione apocalittica di una handgun e di una saber....
Differiscono esteticamente in qualche modo dalle originali?

Da_Jue
23-10-2002, 19.23.31
la REDHANDGUN in pratica è uguale alla normale pistola ma è coloratadi rosso e inoltre i suoi danni sono maggiori, beh questo si sa w, Lascient Saber sarebbe una spada fisica (cioe non fatta da fotoni, ovvero laser)

FuocoDiSogno-AR
23-10-2002, 21.46.02
A rock, ma con tutto quello che hai trovato, vuoi trovare altra roba ancora???
E accontentati!!!! :)

Shari R'Vek
23-10-2002, 21.53.36
Cioè veramente Rock datti una regolata!! :D
Hai trovato un botto di roba.... che altro vuoi di più? Magari la si trovasse anche noi sta roba.... :rolleyes:
Su su, non te le prendere... scherziamo eh!

Da_Jue
23-10-2002, 23.06.54
lol 2 contro 1 mh

Il Puma
24-10-2002, 00.07.37
Eccomi iscritto nel forum, ignorando a pieno il tuo sondaggio ne approfitto per vedere come sta l'avatar, oppure potrei fare finta di niente e risponderti che ho già trovato un sacco di bella roba (anche se non in Ultimate) ma sai già tutto visto che te la messaggio sempre per farti imbestialire.
Prot

aries
24-10-2002, 00.15.57
saluti al felino più pacioccoso d'italia :mice:

Rockman
24-10-2002, 12.15.00
Originally posted by Shari R'Vek
Cioè veramente Rock datti una regolata!! :D
Hai trovato un botto di roba.... che altro vuoi di più? Magari la si trovasse anche noi sta roba.... :rolleyes:
Su su, non te le prendere... scherziamo eh!

Il mio Schiavo non lo quoto, quoto la dolce metà :D.
E non sapete che ho beccato negli ultimi due giorni (beh, basta controllare il topic di Suppa sulla roba trovata, lo aggiorno sempre) :evil2:
Ma ti farà vedere il Fuoco stesso, ho un pacco di roba da dargli...
A proposito, la "vostra" situazione nella fiction-che-sapete è stata sistemata :D...

Rockman
24-10-2002, 12.16.54
Originally posted by Il Puma
Eccomi iscritto nel forum, ignorando a pieno il tuo sondaggio ne approfitto per vedere come sta l'avatar, oppure potrei fare finta di niente e risponderti che ho già trovato un sacco di bella roba (anche se non in Ultimate) ma sai già tutto visto che te la messaggio sempre per farti imbestialire.
Prot

Brutto bastardo :grr:
Il tuo avatar è bruttissimo, e ora vuoi pure la Signji.
Usop sia lodato.