PDA

Visualizza versione completa : Se Qualcuno Ancora Usa Il Dc Per Navigare Entri

gabix
23-10-2002, 13.49.19
volevo sapere se c e ancora qualcuno che usa il DC come me per navigare se ultimamente a qualche problema per inviare le e-mail,perche a me me le riceve ma non me le spedisce piu.
sono abbonato con LIBERO INFOSTRADA e penso che forse hanno
cambiato qualcosa che il mio broswer non riconosce piu
CIIAAUUZZ
gabix

Crazywave
24-10-2002, 03.18.34
Originally posted by gabix
volevo sapere se c e ancora qualcuno che usa il DC come me per navigare se ultimamente a qualche problema per inviare le e-mail,perche a me me le riceve ma non me le spedisce piu.
sono abbonato con LIBERO INFOSTRADA e penso che forse hanno
cambiato qualcosa che il mio broswer non riconosce piu
CIIAAUUZZ
gabix

Io sarà un tot che non navigo col Dc... Però vorrei provare a rifarlo... Che DreamKey usi? Come faccio a sapere il numero a cui mi connetto? Thanks:niente!:

gabix
24-10-2002, 13.39.20
uso il DREEAM PASPORT 1.0 e 2.2 jappo e il PLANETWEB 2.0
per il numero guarda che DREAMARENA non funziona piu quindi il broswer lo setti te e quindi decide te che numero chiamare
CIIAAUUZZ
gabix

Peter Ray
24-10-2002, 18.56.10
Prova a chiedere a Nemesis (lo trovi facilmente nella sezione Nintendo) sono quasi sicuro che navighi col Dc e proprio ieri mi ha dato la sua mail x tenerci in contatto.

gabix
26-10-2002, 23.16.17
ok provo tenks
CIIAAUUUZZZ
gabix

Peter Ray
27-10-2002, 20.43.55
Gabix, oggi si è iscritto un mio vecchi amico, pui trovare il suo post di presentazione da qualche parte (CREDIT ZERO).
Lui naviga col Dc e il browser 2.6 (che tra l'altro gli ho procurato io su un mini cd) e ha un abbonamento gratuito con TIN.IT.
Lui nn ha problemi con la posta al limite puoi chiedere qualche informazione anche a lui.
Ciao

Neme
27-10-2002, 21.09.47
Ciao,scusa il ritardo ma non bazzico piu'la sezione sega :( cmq io uso il browser usa 2.0 e per quanto riguarda ricevere email tutto bene,spedirle e'da un po che non le mando pero'un po di giorni fa mi sono arrivate mail in inglese con scritto roba tipo 6.0 ecc...boh non capisco molto bene l'inglese ora mi preoccupo pure io se vuoi dammi la mail che proviamo a mandarcele k?toh la mia nemesis79@tiscalinet.it

gabix
29-10-2002, 22.52.16
ringrazio PETER RAY per i coontinui suggerimemti
provato broswer usa 2.6 stessa -minestra- non le spedisce le e mali
NEMESIS te ci hai provato ?? famme sape !!
p.s.
ogni volta che posto devo calzare il il pulsante virtuale qui sopra http:// con il pc di un mio amico invece no posti ed invii il messaggio, e normale ???
CIIAAUUZZ
gabix

CREDIT ZERO
30-10-2002, 21.13.06
Ciao Gabix,
come ti ha detto il mio amico Peter Ray io uso ancora il DC per navigare e ho solo qualche problema quando vado incontro al Javascript.
Ho il browser 2.6 Americano che trovo molto veloce ed efficente quindi prova a trovarne uno magari tramite Atlantide-videogames a Seregno(MI).
Per quanto riguarda il tuo abbonamento predi Tin.it xche anche il cognato di mia moglie ha dei problemi con Libero e il DC per quanto riguarda e-mail!

gabix
30-10-2002, 21.39.01
il problema e che io ho l abbonamento con libero -TEMPO ZERO- e ho un numero particolare per collegarmi se mi iscrivo a TIN.IT dovrei (penso) cambiare il numero per collegarmi e di conseguenza pagare e non mi sembra il caso dato che pago gia 130euri ogni 2 mesi
p.s.
anche io ho il broswer 2.6 copiato e spesso si pianta mentre carica,comunque io gli ho provati tutti e meglio del
3.0 jappo non c e niente
CIIAAUUZZ
gabix

Peter Ray
31-10-2002, 09.34.19
Da quanto ho capito il problema potrebbe essere la posta di libero.
Gabix allora potresti provare a farti un abbonamento gratuito con clubnet di tin.it.
Oviamente avendo Tempo Zero nn dovrai usare user pass e numero di clubnet ma compilare SOLO il campo della posta nelle opzioni del browser del Dc con quelle di tin.it e provare se funziona.
In pratica ti fai l'abbonamento con clubnet ma usi solo la casella e-mail che ti offrono;)

gabix
31-10-2002, 23.26.53
grazie PETER 10 stelle per te,apparte gli scherzi ti ringrazio molto per l aiuto adesso provo poi ti faccio risapere
CIIAAUUZZ
gabix