PDA

Visualizza versione completa : Perplesso !!!

drogheno
23-10-2002, 10.53.54
Da poco sono andato su di questo sito, www.bitworld.it (http://www.bitworld.it) e ho letto che vendono nella sezione game boy advance, la versione retroilluminata di esso.
Poi scorrendo la pagina leggo che vendono sempre per game boy advance, la televisione portatile (come quella per game gear).
Allora PERPLESSO, gli ho scritto, e gli ho chiesto se la televisione andava bene per il gba PAL, e se il gba retroil... era in versione PAL. Dopo dieci minuti mi hanno risposto dicendomi che sia la televisione che il gba retroil... erano tutti e due versioni universali.
Secondo me un po' strano, poi il gba sar originale nintendo o l'avranno modificato loro...ma...rispondetemi cos sapr se comprarli o no.
:doubt: :doubt: :doubt:
http://www.bitworld.it/img/listino/2236p.jpg
http://www.bitworld.it/img/listino/2207p.jpg

SpaceX
23-10-2002, 11.14.18
sai che non ti seguo?

sai che il gba universale e che quindi non esiste il gba pal?esiste solo il gba!!!!!

quindi non capisco cosa tu stia dicendo o quale sia il problema.

Tsuneku
23-10-2002, 11.20.21
Originally posted by SpaceX
sai che il gba universale e che quindi non esiste il gba pal?esiste solo il gba!!!!!

Ehmmm....vero e no.
Ci sono le versioni JAP,USA,EUR ma tutti leggono le cartucce di tutti....sicuramente gli hanno detto che universale per alzare il prezzo :-)

La retroilluminazione l'after burner, s la compri a parte costa 70 euro con installazione...
Fatti i tuoi conti.

SKA-PG
23-10-2002, 13.40.50
Io non mi fiderei troppo do Bitworld....Una volta notai su di un loro catalogo che vendevano per N64 Neon Genesis Evangelion(introvabile), Dinusaur Planet(!:eek2:!) e Resident Evil Zero!!!! :roll3: :doubt:

M@rco
23-10-2002, 13.58.34
Originally posted by SKA-PG
Io non mi fiderei troppo do Bitworld....Una volta notai su di un loro catalogo che vendevano per N64 Neon Genesis Evangelion(introvabile), Dinusaur Planet(!:eek2:!) e Resident Evil Zero!!!! :roll3: :doubt:

Il problema di Bitworld non tanto quello che ha in catalogo (probabilmnte il negozio pi fornito in Italia e se non hanno qualcosa possono rimediartelo quasi sicuramente) ma la merce stessa ovvero capita di comprare un gioco per nuovo e ti arriva usato (la confezione aperta, il cd impolverato e presenta dei graffi) oppure ordini il gioco "X" e ti arriva il giuoco "Y".

drogheno
23-10-2002, 14.01.18
:hail: :hail: :hail:
Scusate non sapevo che il gba sapese leggere tutti i gioci anche queeli jap e usa.
Perdono.
Voi mi consigliate di comperare la tv?
Ma allora il gba che vendono originale nintendo o no.

drogheno
23-10-2002, 14.17.04
Infatti quando avevo il nintendo 64 avevo ordinato dalla bitworld, f1 world gran prix pal.
Il gioco mi arrivato in versione pal, per era scritto in tedesco.
Invece ad'unaltro mio amico che aveva ordinato mortal kombat 4 pal, gli poi arrivato in versione usa, quindi poi ha dovuto ordinare di conseguenza il passport.
:tsk: :tsk: :doubt:

M@rco
23-10-2002, 14.25.26
Originally posted by drogheno
Ma allora il gba che vendono originale nintendo o no.

Il gba esiste solo originale Nintendo. Quello che vende Bitworld sicuramente un gba originale modificato con l' afterburner (una modifica per rendere pi visibile lo schermo della console tramite una luce interna).

SpaceX
23-10-2002, 15.18.48
ahahahahah cazzo che garanzia questo bitworld, io gia lo conoscevo, ma non avevo mai preso qualcosa, ma di certo non vadoa riscihare di ordinare un gioco quando poi mi arriva una busta di pop corn , un pizza ed una coca cola eheheh :p

drogheno
23-10-2002, 16.25.56
Allora prender solo la tv...!!!
:cool: :cool: :cool: