PDA

Visualizza versione completa : Eccellente lavoro

Duca Lucifero
23-10-2002, 11.33.54
Ottima la grafica, velocissimo il caricamento, ora ci vorrebbe solo un po' di sfoltimento nei bloopers fasulli, ovvero segnalazioni ripetitive, considerazioni personali, errori che tutto sommato non sono veri bloopers, insomma tutte quelle segnalazioni fatte al solo scopo di entrare nella classifica... :devil:
In mezzo a una marea di segnalazioni inutili i veri bloopers quasi scompaiono, quindi sarebbe giusto buttare a mare il 90% delle segnalazioni e salvare solo gli errori veri, altrimenti lo scopo del sito viene meno e si manca del tutto il bersaglio.

Per la mailing suggerirei invece di non limitarsi ad un'arida elencazione dei nuovi film "blooperati" con un breve cappello introduttivo, ma di accennare anche a quelli che sono i bloopers piu' clamorosi, insomma invogliare il visitatore con qualche "demo".

Ho notato anche che molte locandine mancano, perche' non indicare nella mailing quali sono? In tal modo se chi riceve la mailing ne ha qualcuna sull'hd potrebbe gentilmente fornirle, aiutando il buon Selidori nel perfezionamento del suo eccellente sito.
Duca Lucifero

selidori
24-10-2002, 02.08.23
Grazie dei complimenti.

Il problema dei bloopers fasulli e' sentito e risentito e sul forum non passa giorno che non se ne parla.

Il problema e' sempre lo stesso: persino chi si lamenta dei bloopers che reputa scemo prima o poi mi scrive una mail incazzata perche gli ho cancellato/non pubblicato un loro errore che per me era scemo.

Ed allora via di mail botta-risposta del PERCHE' SI e PERCHE' NO (il nuovo sito ha anche il SI/NO che e' una specie di riassunto/FAQ su questi fatti).
(A proposito...
http://forums.multiplayer.it/showthread.php?s=&threadid=93825 )

Cosa deduciamo ?
Che e' ASSOLUTAMENTE PERSONALE l'interpretazione di un errore ed e' sbagliata qualsiasi censura.

Allora ho ideato le votazioni come filtro per un possibile futuro cestinamento.
Tuttavia vedo che non prende piede... :(

Buona l'idea della DEMO, mi devo organizzare per farla...

Buona anche la segnalazione delle locandine mancanti.

Allora diciamo che di principio quelle che non ci sono mancano (???) quindi se andate su un film e non la trovate pur sapendo dove puo' essere, ditemi dove trovarla !

Ma il discordo e' piu' ampio e faccio un nuovo thread...

Ciao-