PDA

Visualizza versione completa : Film con record di anacronismi

Duca Lucifero
23-10-2002, 11.17.55
Poteva essere un buon thread, ma i flamming non mi interessano.
Duke

Krenim
23-10-2002, 12.16.13
Non mi paiono quei grandi anacronismi, considerando soprattutto che anche i libri stessi (o almeno alcuni) tendono a posticipare la narrazione in epoca ben successiva il VI secolo, di conseguenza non mi pare che esistano anacronismi di portata coś elevata, ipotizzando di piazzare il tutto in epoca rinascimentale.

Krenim
23-10-2002, 13.13.32
In un film che non ha nessuna pretesa di verità storica, si tutto quello che nomini sono risibili accadimenti.

selidori
24-10-2002, 01.53.51
Originally posted by Duca Lucifero
Poteva essere un buon thread, ma i flamming non mi interessano.
Duke

Ehm... scusatre avevo espressamente chiesto di non modificare -se non per correggere gli errori gramamticali- i post gia' inviati e magari commentati, questo per evitare a chi arriva adesso come a me di non capirci un tubazzo.

Vedendo gli orari sembrerebbe che:

ore
10:17: Duca Lucifero apre il post e dice qualcosa
11:16: Krenim lo corregge una prima volta
12:13: lo corregge una seconda volta

a questo punto Lucifera fa l'offeso, corregge il suo post originale come lo trovate in testa a questo mio contributo, mi scrive una mail indignato, sarcastico e polemico dicendo che non scrivera' piu' per.... (non posso dirlo per privacy).

A parte il fatto che Krenim non mi sembra sia stato irriverente o offensivo nelle risposte e quindi e' libero di dire tutto quello che vuole (come ha fatto Duca Lucifero), tuttavia non trovo giusto per rispetto di chi arriva dopo che non possa comprendere la discussione perche' un post e' stato modificato.

E comunque non e' possibile dare ragione ad uno o ad un altro se non si ascoltano entrambe le campane.

E poi, scusate, non si capisce un acca !

Per favore, NON MODIFICATE I VECCHI MESSAGGI.

Piuttosto rettificate in basso e correggetevi voi stessi.
Siate responsabili ed onesti con gli altri visitatori del forum.

Altrimenti mi vedo costretto a bloccare la possibilita' di modifica.

Grazie.